Telesystem 7900 hd e home theatre

giannipalma

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti..come da titolo, per natale vorrei farmi regalare un impianto home theatre per il mio 7900 hd...però vedo che ha solo l'uscita coassiale..mi sono documentato un pò in giro...ma non riesco a capire a pieno..nei negozi mi hanno detto di comprare un sintoamplificatore, o comunque devo prendere un home theatre con ingresso coassiale??e se collegassi una scart che termina con i tre jack rca e mettessi dietro all'home theatre solo il bianco e il rosso??mi son perso e sto facendo confusione ..chi mi risponde per favore dicendomi come fare ed eventualmente suggerendomi qualche home theatre, non vorrei far spendere tanto però---quindi opterei anche per un hoemtheatre senza sintoamplificatore..poi comunque ditemi voi.grazie

Benvenuto.

Il dolby 5.1 viene veicolato solo tramite ingresso coassiale o ingresso Ottico.

Tutti gli impianti HT (lasciare perdere gli all in one :) ) hanno ingressi ottici e coassiali.

Se vuoi un buon impianto da non spendere troppo ,vai su Yahama ;)

Ha diversi modelli da 300-400 euro validi oltre quelli stratosferici :D

che ne dite di questi due modelli contenuti nel prezzo e specialmente il primo ha sia entrate che uscite in hd quindi risolverei il problema collegando il decoder con cavo hd all'unità centrale del ht e poi con un altro cavo collegare ht e tv

i modelli sono:
PHILIPS Ampli-tuner digitale HTR5224 + casse 7.1 Impianto 7.1, HDMI
è un 7.1
-cut1-

e l'altro Onkyo Kit Home Cinema HT-S3200BL 5.1 Con HDMI Black
-cut2-

chiedo ai moderatori se nn possibile di rimuovere i link o nasconderli

Ultima modifica di un moderatore:
Non mi sembrano male ,però sinceramente per un impianto HT punterei più su Onkyo

Guarda anche Yamaha ;)

ma quindi si può fare il collegamento che dico io con i suddetti impianti specialmente con il philips..ho trovato anche questo vedete un pò se è possibile link non consentito

Modello: PHILIPS Sistema home theater HTS3376

Ultima modifica di un moderatore:
Problema aggiornamento software TS 7900hd

Salve a tutti, io ho un problema col fantastico 7900 hd. Dal menu se mi piazzo su aggiornamenti software e premo il tasto rosso per farlo subito, il decoder resta con la schermata di ricerca software e sta' li per ore. una notte intera per l'esattezza. a quel punto non funziona neanche il tasto annulla per annullare l'operazione. Devo spegnerlo. Qualcuno sa qualcosa visto che dalle note che leggo sulle info hardware, l'ultimo software e' datato settembre 2009. Grazie

giannipalma ha scritto:
chi mi risponde per favore dicendomi come fare ed eventualmente suggerendomi qualche home theatre, non vorrei far spendere tanto però---quindi opterei anche per un hoemtheatre senza sintoamplificatore..poi comunque ditemi voi.grazie

Io prenderei in considerazione l' acquisto di componenti separati per un eventuale impianto home theater come si deve...non mi fido delle "cassettine di plastica" di questi "all-in-one" anche se non spenderesti "tanto" è comunque troppo per ciò che offrono......:evil5: ;) l' Onkyo in questione non è male comunque...

Se vuoi mandami un MP e saprò consigliarti al riguardo...;)

Indietro
Alto Basso