Telesystem 7900 HD vs Decoder On Demand

Smiler

Digital-Forum Junior
Un mese fa ho acquistato per 149 euro il TS 7900 HD e la prepagata con Gallery+Calcio da 269; ho appena visto che per il servizio On Demand danno il 7500HD allo stesso prezzo di quanto ho pagato il mio 7900HD...sono rimasto fregato! Se aspettavo mi trovavo allo stesso prezzo il servizio On Demand in più! :(((

E' una considerazione corretta la mia o mi sfugge qualcosa?

Saluti

Smiler ha scritto:
Un mese fa ho acquistato per 149 euro il TS 7900 HD e la prepagata con Gallery+Calcio da 269; ho appena visto che per il servizio On Demand danno il 7500HD allo stesso prezzo di quanto ho pagato il mio 7900HD...sono rimasto fregato! Se aspettavo mi trovavo allo stesso prezzo il servizio On Demand in più! :(((

Saluti

Stai dicendo una emerita fesseria. Il TS7500 costa 269 euro. Quello che costa 149 euro o giù di lì è l'On demand SD della TecnoTrend. Un prodotto non HD.

Prima di aprire delle discussioni assurde.... informatevi bene.

Smiler ha scritto:

Saluti

oddio... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non è il 7500.. ma il vecchio tecnotrend.. o magari offerte assurde nel posto dove sei andato :5eek: :badgrin: :badgrin:

fasadi ha scritto:
Stai dicendo una emerita fesseria. Il TS7500 costa 269 euro. Quello che costa 149 euro o giù di lì è l'On demand SD della TecnoTrend. Un prodotto non HD.

Prima di aprire delle discussioni assurde.... informatevi bene.

non capisco perchè in ogni tuo intervento tu debba sempre essere offensivo e fare il superiore...se vedi che qualcuno dice fesserie, rispondi cortesemente o non rispondere proprio---

Boni.

Offensivi li riterrei ben altri post che leggo in giro ;)

Diciamo più che altro risposta secca, ma offensivo non direi proprio.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso