Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ragazzi sono indeciso trà questo decoder e lo humax hd-5700T.

quale mi consigliate e perchè?

il telesystem 7900hd ha la possibilità di guardare in simultanea un altro canale in modalità tsr??

ma in definitiva cosa sarebbe questa modalità?

ma su questo decoder funziona l'on demand??ho visto che c'è nelle caratteristiche del 7500hd e su questo non c'è scritto

Ultima modifica:
Il 7900 o registra o vedi un altro programma, ha un solo tuner.
L'on demand funziona con l'ultima versione sw ma solo in modalità on line.

in che senso solo in modalità online?
perchè è possibile anche in modalità offline?

perchè sul sito di telesystem non l'hanno messo nelle caratteristiche l'on demand?

cosa vuol dire modalità tsr?

Il 7500/7510 avendo un HDD registra su HDD

Il 7900 non avendo lo stesso hw vedi premium play solo collegandoti al web.

Non ho idea cosa sia il tsr sinceramente.

grazie mille...

vianello però puoi spiegarmi gentilmente la differenza tra mediaset play e mediaset on demand???

poi mi consigli il 7900hd oppure lo humax hd-5700T?

on demand è diventato premium play, cambio nome ma la sostanza è sempre quella.

Il consiglio sta in base alle tue esigenze ;)
Vedi le varie caratteristiche e scegli ;)

però come mi hai fatto capire l'on demand sul 7900 come fa a funzionare se non ha l'hard disk?
da come ho capito i film vanno a finire in automatico sull' hard disk..quindi diciamo che è impossibile la cosa..oppure ho capito male io?

un'altra cortesia:

esiste una lista di hard disk compatibili?
fino a che grandezza vanno bene?
che tipo di formattazione?
graziee

alexmarines ha scritto:
però come mi hai fatto capire l'on demand sul 7900 come fa a funzionare se non ha l'hard disk?
da come ho capito i film vanno a finire in automatico sull' hard disk..quindi diciamo che è impossibile la cosa..oppure ho capito male io?
l'on demand(cioè premium play)con il 7900 è disponibile solo online,cioè i film sono su un server e li puoi vedere solo tramite internet
alexmarines ha scritto:
esiste una lista di hard disk compatibili?
fino a che grandezza vanno bene?
che tipo di formattazione?
La maggior parte degli hard disk esterni vanno bene(meglio se da 1 Terabyte),come formattazione dovrebbe andare bene sia FAT che NTFS,la cosa più importante è che abbia l'alimentatore di rete elettrica

grazie mille vildon 82!

ok per l'ondemand! :D

quindi 1 Tb vado tranquillo!
qualcuno che ha collegato un hard disk da 1TB mi dice marca e modello per andare sul sicuro?
tu da quanto ce l'hai?
mi consigli questo o lo humax hd-5700T?

Ultima modifica:
alexmarines ha scritto:
grazie mille vildon 82!

ok per l'ondemand! :D

quindi 1 Tb vado tranquillo!
qualcuno che ha collegato un hard disk da 1TB mi dice marca e modello per andare sul sicuro?
tu da quanto ce l'hai?
mi consigli questo o lo humax hd-5700T?
ce l'ho da un anno e mezzo circa e mi trovo molto bene,se proprio gli si vuole trovare un difetto quello è il tuner poco sensibile,per lo humax non saprei dirti,però potresti chiedere pareri e consigli su questo 3d
per l'hard disk esterno l'importante è che sia "di marca"

Ciao a tutti!
Vorrei un'informazione da chi già utilizza il ts 7900hd che sono intenzionato ad acquistare per poter approfittare dell'offerta di premium play.
Riguardo le registrazioni su chiavetta o hard disk esterno ho letto che sono possibili solo per i programmi in chiaro e che hanno problemi di "esportabilità".
Il primo non sarebbe un gran problema considerato che c'è sempre ampia scelta di film in catalogo ma il secondo un po' mi scoccerebbe... mi capita di registrare cartoni animati per le mie figlie, dalla vs esperienza non c'è modo di riprodurli su altri lettori o sul pc o di farne un dvd?
Grazie!!

@paolo31, non puoi in nessun modo esportare i file che crea lui in quanto sono legati al decoder in qualche maniera.

ekboz1 ha scritto:
@paolo31, non puoi in nessun modo esportare i file che crea lui in quanto sono legati al decoder in qualche maniera.

Ah! Io adesso ho un dvd recorder con hard disk (che però sta per morire) con il quale riverso in dvd le registrazioni salvate su hd che mi interessano... quindi con il ts7900 non è proprio possibile fare una cosa del genere (passando ovviamente dal pc)...:sad:

Se non hai l'ultimo firmware che blocca, sì che è possibile: registri via scart sul dvd recorder e poi fai quello che desideri ;)

ma lui non intendeva direttamente di utilizzare i file registrati? non parlava di registrazioni via scart

Io registro senza problemi sul mio DVD recorder con Hard Disk tramite scart e ho l'ultimo firmware a bordo al 7900...
Anche i canali pay, le partite per es., l'ultima 2 domeniche fà...!
Non ho fatto nessuna modifica e speso alcun euro!

:icon_cool:

Ultima modifica:
bomber69 ha scritto:
Io registro senza problemi sul mio DVD recorder con HD tramite scart e ho l'ultimo firmware a bordo al 7900...
Anche i canali pay, le partite per es., l'ultima 2 domeniche fà...!
Non ho fatto nessuna modifica e speso alcun euro!

:icon_cool:

Tramite scart fai una registrazione analogica...... che non é ovviamnte in HD

Indietro
Alto Basso