Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

è affidabile come sito? e come ebay?
io volevo prendere il combo ADB 2850 HD che fa da satellite e digitale. però mi dispiaceva un usarlo più il telesystem.
quindi ho comprato solo il decoder per il satellite.
anche perché con questo decoder mi trovo molto bene.
anche perché adb 2850 hd è ancora con il t1.... è spendere quasi 200 euro non conviene.
l'unico difetto di questo decoder è che scalda molto

Amazon è un sito affidabile al 99%....vai tranquillo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

salve, sono nuovo del forum ho avuto un problema il 1 gennaio sul mio ts 7900 mi potete aiutare?

Ciao Ercolino, mi è successo che il 31 mattina ho trovato il decoder che non rispondeva piu hai comandi dopo un reset tutto è tornato come prima, lo stesso non è successo il giorno dopo che invece si è spento, ho cercato di riaccenderlo piu volte ma non da segni di vita.

quando era appena uscito mi sembra nel 2009 quasi 200 euro. quindi viene ancora fatto. pensavo che era fuori produzione.
mi ricordo che mio padre aveva fatto l'abbonamento premium.... purtroppo la mia tv Samsung pagata mille euro non era compatibile con hd di premium. la tv aveva 1 anno di vita
Forse il massimo che è costato sarà stato €130, non un euro di più.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ho preso questo decoder, alla fine non è male anche se il mysky è inarrivabile;

peccato non poter registrare sarebbe stato quasi perfetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Puoi registrare tutto tranne i canali premium con un hard disk esterno attraverso la porta USB.

Lo so, però potevano permettere di registrare i programmi Premium

Era la funzione che lo rendeva molto simile al mysky potevano magari crittografare la registrazione e dare questa opportunità

Io l'ho presa la pendrive da 32GB ma me ne faccio ben poco delle registrazioni non Premium

Basta che premium cambi idea e arrivi un aggiornamento al decoder, come ne sta per arrivare uno nuovo, come riportato da Ercolino

Lo so, però potevano permettere di registrare i programmi Premium

Era la funzione che lo rendeva molto simile al mysky potevano magari crittografare la registrazione e dare questa opportunità

Io l'ho presa la pendrive da 32GB ma me ne faccio ben poco delle registrazioni non Premium

Per avere il bollino gold si deve sottostare ad una serie di restrinzioni, compresa questa.

Indietro
Alto Basso