Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ma questo aggiornamento arriva o no?

Ieri il mio decoder ha deciso di eliminarmi tutti i canali di punto in bianco. Ho dovuto rifare il reset di fabbrica per ricercarli di nuovo... :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo, il sw arriva, al momento opportuno Ercolino avviserà.
Come ha ripetuto più volte non è l'unico sw che deve andare ota.

Ma questo aggiornamento arriva o no?

Ieri il mio decoder ha deciso di eliminarmi tutti i canali di punto in bianco. Ho dovuto rifare il reset di fabbrica per ricercarli di nuovo... :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me è capitato poco fa lo acceso e mi ha cancllato tutti i canali ed ho dovuto rifare tutto da capo, comunque è da circa una settimana che l'interattività mi va malissimo sui canali mediaset sia free che pay praticamente mi segnava il programma dopo e poi non andava più avanti con il palinsesto, praticamente mezza bloccata, ora che ho resettato tutto mi è tornato tutto alla normalità, anchio spero velocissimamente che mettano l'aggiornamento.

Anche a me è capitato poco fa lo acceso e mi ha cancllato tutti i canali ed ho dovuto rifare tutto da capo, comunque è da circa una settimana che l'interattività mi va malissimo sui canali mediaset sia free che pay praticamente mi segnava il programma dopo e poi non andava più avanti con il palinsesto, praticamente mezza bloccata, ora che ho resettato tutto mi è tornato tutto alla normalità, anchio spero velocissimamente che mettano l'aggiornamento.

successo anche a me ieri !!!!
ma che e' un virus ????!!!
e' stata la prima volta da un anno che ce l'ho....rifatta l'istallazione completa dei canali e dopo tutto ok...... boh ......

Per quelli che hanno segnalato il problema della cancellazione completa dei canali per favore dite di dove siete esattamente

Grazie

Milano.

Ieri pomeriggio ho acceso il televisore e non vedevo canale alcuno.
Ho fatto la ricerca da zero, canali trovati e memorizzati ma non si vedeva nulla.
Ho risolto soltanto dopo aver spento il decoder (dall'apposito tasto), staccato cavo di alimentazione, riacceso e rifatta sintonizzazione da zero.

P.S. l'aggiornamento SW del decoder in cosa consisterà? (scusata se la mia è una domanda trita e ritrita)

Il decoder mi è arrivato da ebay. Funziona aveva tutta la pellicola. Non su può aggiornare il sw? Perché è la prima versione

Che versione sw hai ora sul decoder?

Se hai una vecchia versione per poterlo aggiornare alla 1.2.14 devi fare la mia procedura altrimenti non ti si aggiornerà mai

Che versione sw hai ora sul decoder?

Se hai una vecchia versione per poterlo aggiornare alla 1.2.14 devi fare la mia procedura altrimenti non ti si aggiornerà mai

è la prima 1.0.2
il decoder è nuovo preso su ebay. infatti era applicata tutta la pellicola. è una sostituzione perché quello che aveva non funzionava. e quindi lui intanto aveva comprato sempre il telesystem. la sostituzione è stata fatta da media word. ma come mai il sw è ancora la prima versione?

Ultima modifica:
Perchè non è mai stato aggiornato.

Per aggiornarlo devi fare manualmente la mia procedura altrimenti non si aggiornerà mai.

Se non l'aggiorni non puoi usare Premium Play e altre funzioni.

Aggiornalo subito, il sw è OTA sul Mux TIMB

Perchè non è mai stato aggiornato.

Per aggiornarlo devi fare manualmente la mia procedura altrimenti non si aggiornerà mai.

Se non l'aggiorni non puoi usare Premium Play e altre funzioni.

Aggiornalo subito, il sw è OTA sul Mux TIMB
è disponibile?
mi viene fuori è disponibile infinity provalo subito

Indietro
Alto Basso