I decoder POD non sono abilitati per registrare come PVR
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ragazzi, ho anche io il ts7900hd, ho easy pay e e anche premium play ovviamente..
Tutto ok fino a ieri sera, ho visto un telefilm e poi dopo quello più niente.
Mi spiego meglio accedo alla pagina sul canale 310 scelgo il film o il telefilm poi clicco ok su guarda e da li inizia a frullare e dopo qualche min ritorna sulla pagina in cui c'e' il tasto ok per guardare, senza permettermi di vedere l'evento.
Se accedo da pc vedo tranquillamente.
Quindi ovviammente non è un problema della linea adsl.
Ho già fatto un bel reset del decoder ma niente...da ieri sera nisba..
A qualcuno è già successo?Magari è un problema loro che stanno risolvendo?
Grazie
Hai fatto un test della linea con il tasto blu, quando hai questo problema?Ho tolto la corrente per 10 min è ripartito ma è molto macchinoso...tolta altri 10 min e un pochino meglio...ma questo a cosa è dovuto?Al surriscaldamento?
Si al primo test molto lento...ho riavviato il router ed è andato tutto ok...ma quale è il porblema a cui ti riferisci?Mi hai messo molta curiosità!!!Hai fatto un test della linea con il tasto blu, quando hai questo problema?
Perchè se è come penso io, hai lo stesso mio problema, anche a me a volte succede questa cosa e l'unico modo x farlo andare decentemente è il reboot!
In bocca al lupo!
Fai un test di connessione, potrebbe anche esserci un pò di saturazione nel tuo armadio del provider dove sei collegato con l'adsl
Si, anche a me i primi reset andava bene, poi non sono serviti più a nulla e cmq l'armadio non era saturo perchè gli altri servizi funzionavano, infinity compreso...!
Tienilo sotto controllo, perchè il mio problema inizia a venir fuori anche ad altri...!
Ma scusami adesso nn ti funziona più?Hai trovato una soluzione dopo che hai capito se lo hai capito il problema?Si, anche a me i primi reset andava bene, poi non sono serviti più a nulla e cmq l'armadio non era saturo perchè gli altri servizi funzionavano, infinity compreso...!
Tienilo sotto controllo, perchè il mio problema inizia a venir fuori anche ad altri...!
No, ha sempre funzionato, solo che la velocità non supera quasi mai i 2,5 mega in download nonostante ho più di 5 mega certificati...
Io ho iniziato come te, oggi stò in queste condizioni... Una discesa delle prestazioni continue...