Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- Integrato CAK7 Nagravision
- Definizione PIN in prima installazione
- Lista frequenze VHF solo europee
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
- Aggiustamenti minori per applicazioni MHP
- Risoluzione di alcuni bug
Gli OTA di sw nuovi non sono mai stati messi nei fine settimana o quando ci sono feste di mezzo, anche perchè li devono mettere su Mediaset e Telecom
Vediamo se riescono per Mercoledi
Vi faccio sapere
Buona Pasqua a Tutti.
Il 3d degli auguri lo trovate in sezione Off Topic
Al limite "Royal" un bel reset di fabbrica e riproverei a reimpostarlo, in maniera manuale.
Non è la prima volta che per far funzionare una cosa si è costretti a questa procedura, e non solo con questo decoder![]()
ma voi con l'ultima versione di firmware riuscite ad impostare l'ip manuale ? potrebbe essere che il decoder necessita di un ip manuale visto che dopo un po di giorni dal riavvio al decoder manca la connessione del premium play e del rai replay , se riavvio il decoder la connessione torna ma dopo un po di giorni sparisce e devo spegnere e riaccendere l'alimentazione del decoder dal tastino dietro al decoder per far ritornare la linea ok , voi dite che è l'ip manuale ? o è un bug noto ?
ehehe
L'OTA dovrebbe arrivare entro fine settimana, ho già aggiornato il titolo come vedete e appena ci sarà la data esatta levero la x
- Integrato CAK7 Nagravision
- Definizione PIN in prima installazione
- Lista frequenze VHF solo europee
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
- Aggiustamenti minori per applicazioni MHP
- Risoluzione di alcuni bug
Salve a tutti ragazzi! volevo chiedere, come è possibile collegare il decoder a internet?
in pratica non riesco a visualizzare il servizio infinity alla tv!
o con un willy oppure lo colleghi direttamente al router con un cavo ethernet
Grazie carissimo! comunque ovviamente l'ho collegato tramite cavo ethernet, dal decoder a dietro al modem, ma quando vado sul canale infinity comunque non mi da nessun segnale, e mi dice che bisogna collegarlo a internet!
sto impazzendo!![]()
ok...beh credo bisogni assegnare un ip al decoder partendo dal menù impostazioni, purtroppo per questo non posso aiutarti di più visto che io l'ho collegato alla rete con il willy. Sicuramente qualche altro utente ti saprà aiutare in modo migliore di me.