Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Aspettiamo, aspettiamo. .;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si sa nulla di più specifico su "Risoluzione di alcuni bug" ??

Grazie e buona pasqua a tutti!

La scusa delle feste mi fa ridere... ancora una volta la Telesystem si sta dimostrando un'azienda poco seria. Non penso comprerò più prodotti Telesystem. Sono anni che si aspetta questo aggiornamento.
Spero mi facciano ricredere un po' con un aggiornamento che risolva realmente i tanti problemi di questo decoder... e sarebbe davvero ora.

Intanto colgo l'occasione per fare a tutti gli amministratori ed utenti del forum gli Auguri di una Buona Pasqua!

Gli OTA di sw nuovi non sono mai stati messi nei fine settimana o quando ci sono feste di mezzo, anche perchè li devono mettere su Mediaset e Telecom

Vediamo se riescono per Mercoledi ;)

Vi faccio sapere

Buona Pasqua a Tutti.

Il 3d degli auguri lo trovate in sezione Off Topic

Gli OTA di sw nuovi non sono mai stati messi nei fine settimana o quando ci sono feste di mezzo, anche perchè li devono mettere su Mediaset e Telecom

Vediamo se riescono per Mercoledi ;)

Vi faccio sapere

Buona Pasqua a Tutti.

Il 3d degli auguri lo trovate in sezione Off Topic

ciao ercolino buona pasqua anche a te , volevo sapere se vi è capitato che il telesystem ts 7900 non memorizza l'impostazione manuale della porta eterneth, dopo che inserisco i dati eterneth in impostazioni / sistema / impostazioni eterneth, quindi dopo aver inserito ip, subnet mask, gateway predefinito, dns predefinito e dns alternativo confermo su salva e ritorno a rivedere l'impostazione eterneth e tutti i dati inseriti in impostazioni eterneth manuale sono con valore 0 come se non fosse mai stato impostato nonostante li ho impostati in precedenza, ho provato a rifare l'impostazione e salvare ma niente risultano sempre 0.
Ho necessariamente bisogno di impostare l'ip manuale perchè il decoder sembra che mi va in conflitto con altri ip di rete e quindi non mi comunica improvvisamente da un giorno al altro su internet con premium play dandomi connessione assente, e si riprende se non dopo riavviato il decoder e preso un ip automatico a caso?? , le impostazioni manuali eterneth sembra non prenderli anche dopo un bel riavvio come se nonostante si impostano dati manuali rimangono gli automatici perchè i dati impostati rimangono tutti 0 e l'ip del decoder non si aggiorna con l'ip impostato manuale, ma si aggiorna automaticamente con uno casuale al riavvio decoder , quindi mi chiedevo rientra anche le impostazioni eterneth manuali tra i bug da sistemare nel ultimo aggiornamento ? se non rientra tra i bug, potresti verificare ed eventualmente fare una segnalazione per sistemazione di questo bug ? :)

sembra che anche altri utenti hanno avuto problemini, con la mancanza di connessione improvvisa con il premium play, forse è proprio quest impostazione manuale che va impostata e che non rimane impostata ?? :)

Ultima modifica:
Al limite "Royal" un bel reset di fabbrica e riproverei a reimpostarlo, in maniera manuale.
Non è la prima volta che per far funzionare una cosa si è costretti a questa procedura, e non solo con questo decoder ;)

Al limite "Royal" un bel reset di fabbrica e riproverei a reimpostarlo, in maniera manuale.
Non è la prima volta che per far funzionare una cosa si è costretti a questa procedura, e non solo con questo decoder ;)

ma voi con l'ultima versione di firmware riuscite ad impostare l'ip manuale ? potrebbe essere che il decoder necessita di un ip manuale visto che dopo un po di giorni dal riavvio al decoder manca la connessione del premium play e del rai replay , se riavvio il decoder la connessione torna ma dopo un po di giorni sparisce e devo spegnere e riaccendere l'alimentazione del decoder dal tastino dietro al decoder per far ritornare la linea ok , voi dite che è l'ip manuale ? o è un bug noto ?

ma voi con l'ultima versione di firmware riuscite ad impostare l'ip manuale ? potrebbe essere che il decoder necessita di un ip manuale visto che dopo un po di giorni dal riavvio al decoder manca la connessione del premium play e del rai replay , se riavvio il decoder la connessione torna ma dopo un po di giorni sparisce e devo spegnere e riaccendere l'alimentazione del decoder dal tastino dietro al decoder per far ritornare la linea ok , voi dite che è l'ip manuale ? o è un bug noto ?

Salve ragazzi, buone festività pasquali fatte a tutti voi.. :)

Si io uso l Ip statico impostato manualmente e sotto questo punto di vista mai avuto problemi. La mia rete interna non prevede DHCP. ;)

ehehe

L'OTA dovrebbe arrivare entro fine settimana, ho già aggiornato il titolo come vedete e appena ci sarà la data esatta levero la x :)

- Integrato CAK7 Nagravision
- Definizione PIN in prima installazione
- Lista frequenze VHF solo europee
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
- Aggiustamenti minori per applicazioni MHP
- Risoluzione di alcuni bug

In arrivo :D

Salve a tutti ragazzi! volevo chiedere, come è possibile collegare il decoder a internet?
in pratica non riesco a visualizzare il servizio infinity alla tv!

Salve a tutti ragazzi! volevo chiedere, come è possibile collegare il decoder a internet?
in pratica non riesco a visualizzare il servizio infinity alla tv!

o con un willy oppure lo colleghi direttamente al router con un cavo ethernet ma anche con una powerline

o con un willy oppure lo colleghi direttamente al router con un cavo ethernet

Grazie carissimo! comunque ovviamente l'ho collegato tramite cavo ethernet, dal decoder a dietro al modem, ma quando vado sul canale infinity comunque non mi da nessun segnale, e mi dice che bisogna collegarlo a internet!
sto impazzendo! :)

Grazie carissimo! comunque ovviamente l'ho collegato tramite cavo ethernet, dal decoder a dietro al modem, ma quando vado sul canale infinity comunque non mi da nessun segnale, e mi dice che bisogna collegarlo a internet!
sto impazzendo! :)

ok...beh credo bisogni assegnare un ip al decoder partendo dal menù impostazioni, purtroppo per questo non posso aiutarti di più visto che io l'ho collegato alla rete con il willy. Sicuramente qualche altro utente ti saprà aiutare in modo migliore di me.

ok...beh credo bisogni assegnare un ip al decoder partendo dal menù impostazioni, purtroppo per questo non posso aiutarti di più visto che io l'ho collegato alla rete con il willy. Sicuramente qualche altro utente ti saprà aiutare in modo migliore di me.

si certo anche questo già lo avevo fatto! ho fatto assegnazione automatica dell'ip, me lo trova pure, ma il problema persiste! :(

Indietro
Alto Basso