Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

non ho modo di verficare, l'adattatore è un powerline?
No, è un adattatore wifi collegato tramite ethernet, ha sempre funzionato alla perfezione...sulle istruzioni c'è scritto che se c'è il l'es rosso fisso è un problema di alimentazione, ma nn credo sia così...anche perché attaccandolo a qualsiasi presa, rimane sempre acceso solo il primo led rosso fisso...
Vi prego aiutatemi, mi sto innervosendo da morire...
ecco le istruzioni: http://www.downloads.netgear.com/files/GDC/WNCE2001/WNCE2001_IG_IT_11Aug10.pdf
 
Prova a premerlo semmai anche da spento quel tastino.

credo di averlo rotto definitivamente...ormai lo spillo affonda dentro e non si preme nessun tasto...che nervi...certo che è strano che sia partito semplicemente staccando la spina...altre volte era andata via la corrente e si era sempre ripreso regolarmente
 
Magari chissà, era destino, questi apparecchi purtroppo non durano in eterno, magari ;)

ma ora niente più Premium Play e Rai Replay :sad::sad: ricomprarne uno simile non mi sembra troppo conveniente, mi sa che costano sui 40 euro, sarebbe bello comprare il TS7901...ma al momento non penso di affrontare questa spesa :sad::sad:
 
ma quanto costano pressapoco i powerline?? perchè domani vado a prenderlo perchè mi sono stufato di spostare il modem dalla camera alla sala e poi riportare il tutto in camera...
 
Ne ho due di quegli apparecchi wcne2001. Uno lo uso su MySky, l'altro sul "nostro" da un casino di tempo. Questa delle sola luce rossa è strana. Mi verrebbe di provare a suggerirti di alimentarlo usb invece che su rete. Prova sennò a fare un reset dalla pagina di configurazione e ripartire come per la prima installazione. Fingers crossed...
No, è un adattatore wifi collegato tramite ethernet, ha sempre funzionato alla perfezione...sulle istruzioni c'è scritto che se c'è il l'es rosso fisso è un problema di alimentazione, ma nn credo sia così...anche perché attaccandolo a qualsiasi presa, rimane sempre acceso solo il primo led rosso fisso...
Vi prego aiutatemi, mi sto innervosendo da morire...
ecco le istruzioni: http://www.downloads.netgear.com/files/GDC/WNCE2001/WNCE2001_IG_IT_11Aug10.pdf
 
il mio continua ad avere problemi di connessione a play..

ho impostato l ip fisso ma nulla, gli altri servizi on demand funzionano a meraviglia ma quando vado sul 310 mi esce la scritta attendere prego
 
Ricordo che avevi alcuni problemi, ricapitolando

I settaggi sono:

PPoE
MTU 1492
Ip fisso

esatto...ma se fosse un problema di linea gli altri servizi tipo infinity non dovrebbero funzionare, o sbaglio?

invece il problema è solo su play, come se non caricasse l app
 
Ragazzi salve...qualcuno può spiegarmi perchè sul telecomando del 7900hd (quello con il tasto grande al centro con scritto premium net tv e i tasti per controllare sia tv che decoder per intenderci) non c'è il tasto mute per silenziare l'audio in maniera più semplice? ringrazio coloro che riusciranno a darmi una siegazione
 
esatto...ma se fosse un problema di linea gli altri servizi tipo infinity non dovrebbero funzionare, o sbaglio?

invece il problema è solo su play, come se non caricasse l app
Teoricamente si.
Come suggerisce duncan, hai già provato sia il canale premium play, che premium play HD?
A questo punto, mi verrebbe da fare un'ulteriore prova e vedere se con un'altra adsl funziona tutto.

Ipotizzo, e vado anche a memoria, che il reset te l'ho già suggerito.
 
ho rifatto il reset, vediamo come va

ma l altro canale Premium play mi consente lo stesso di vedere i film in HD?
 
Indietro
Alto Basso