Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

La epg del decoder è sballata nella sezione Mediaset Premium. Nella programmazione di Extra 1 e 2 che non esistono più ci sono i programmi di Discovery World e BBC Knowledge e così via i canali successivi. Si salva solo il palinsesto di Boing, ma forse perché è l'unico non di Premium. ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Che palle, il timeshift di SportItalia è di appena mezz'ora, anziché un'ora come molti altri canali free.

La epg del decoder è sballata nella sezione Mediaset Premium. Nella programmazione di Extra 1 e 2 che non esistono più ci sono i programmi di Discovery World e BBC Knowledge e così via i canali successivi. Si salva solo il palinsesto di Boing, ma forse perché è l'unico non di Premium. ;)

Ho segnalato il problema oggi visto che ero in ferie e non avevo visto il post :)

EPG sistemata ;)

Ragazzi, è un problema solo del mio 7900? mi spiego... Il mio decoder non riproduce alcuni file nel formato .mkv, non so da cosa dipenda. Con alcuni parte la riproduzione regolare, con altri no...

è un problema di flussi audio di solito, è stato scritto circa due migliaia di pagine fa :DDD basta riconvertirli con il tipo di audio che vuole il decoder (ma non ricordo quale). Roba da 5 minuti con un pc che non sia un cuggino del vic20. Cmq la prova la fai mandando in play questi file finchè non trovi quello che parte, leggi sul pc le caratteristiche dell'audio e gliele imposti in quel modo a tutti, ma sei sicuro che ti vuoi sbattere a usare come mediaplayer questo decoder quando ci sono soluzioni estremamente economiche che fanno di tutto e meglio??? (vedi chromecast)

chiedo a chi è solito riprodurre file MKV in alta risoluzione da chiavetta USB/ HDDD esterno...

avete riscontrato differenze di fluidità tra i due metodi?
ovvero...con una semplice chiavetta 16 gb si riscontra la stessa fluidità che da HDD esterno o vi sono differenze visibili?
grazie

Dopo aver aggiornato il decoder all'ultima versione software mi succede una cosa veramente fastidiosa ovvero mi perde l'ordine di alcuni canali. Ad esempio sul numero 4 avevo impostato Rete4 e adesso mi ritrovo con Canale Italia 6...
Da cosa può dipendere? Mi conviene togliere l'aggiornamento automatico dei canali?

Poi, dopo il reset, consiglierei di togliere l'aggiornamento automatico dei canali per evitare cambiamenti improvvisi :)

Ho resettato il decoder e appena finito di riordinare i vari canali...
Ora tolgo l'aggiornamento automatico dei canali. Peccato perché poteva essere una funzione comoda, però se ogni volta mi cambiano i numeri dei canali...

MA questo è un nuovo firmware oppure solo un cambio di mux?
è uguale a quello di un mese fa?

scusate con,il 7900 e il 901 si potranno vedere i nuovi canali pay sul calcio trasmessi da sky sul digitale terrestre??

Indietro
Alto Basso