Paoloxs
Digital-Forum Senior Master
giusto grazie...simmar1977 ha scritto:Fasadi ci puoi dire se nella confezione è compresa la tessera mediaset premium e/o un cavo hdmi? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusto grazie...simmar1977 ha scritto:Fasadi ci puoi dire se nella confezione è compresa la tessera mediaset premium e/o un cavo hdmi? Grazie
Buone vacanzeERCOLINO ha scritto:Io tra un paio di giorni vado in ferie
Mi sa che sarà già troppo tardi!ERCOLINO ha scritto:poi a settembre lo testo un po' io![]()
fazioso ha scritto:fasadi come qualità immagine???
x i canali sd cosa fa?upscaling automatico a 1080i,manuale o niente?
dicci che tv hai...giusto x....
ps. sei il primo....come si dice "ora son c...i tuoi!"
già vedo la tua casella intasata dai messaggi...
burundz ha scritto:Buone vacanze![]()
Mi sa che sarà già troppo tardi!![]()
No, non si adatta automaticamente. C'è necessità di scegliere tra il formato 16:9 panoramico, 16:9 normale, 4:3 letterbox e 4:3 schermo intero.nube ha scritto:Ciao fasadi a me interesserebbe sapere se il decoder in questione si adatta automaticamente al formato immagine che viene inviato per esempio passando da Premium Cinema (16/9) a chesso' Rai Storia (4/3) senza dover ogni volta modificare il formato manualmente... Grazie 1000...
fasadi ha scritto:No, non si adatta automaticamente.
nube ha scritto:Che amarezza....Grazie cmq...
![]()
brunotto ha scritto:Scusa un altra domanda...
Si può vedere soltanto 1080i@60Hz o anche 1080i@50Hz... ?
fasadi ha scritto:Nube rileggi meglio. Poi nel mio post precedente ho specificato. In effetti io guardo tutte le trasmissioni in 16:9 anche se sono 4:3 zommando l'immagine. Pertanto, per le mie "regolazioni" non potevo avere l'automatismo. Ma se si imposta la tv su 16:9 e il decoder su 16:9 normale si ha il cambio automatico. Almeno a me funziona con quelle impostazioni.
Credo sia indispensabile per sfruttare l'HD.tom17 ha scritto:...quindi bisogna per forza aquistare un cavo HDMI qualsiasi...? o sbaglio,se no non si vede ??![]()