Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

simmar1977 ha scritto:
Fasadi ci puoi dire se nella confezione è compresa la tessera mediaset premium e/o un cavo hdmi? Grazie
giusto grazie...

Non c'è ne scheda mediaset premium nè il cavo HDMI.

Nella confezione c'è 1 cavo antenna ed il cavo per il modem telefonico. Poi oltre all'alimentatore e al telecomando non c'è niente altro. Anche le istruzioni sono ridottissime. 11 pagine in tutto.

Ora capisco perchè MP tempo fa mi ha inviato un codice sconto pari ad € 39, è esattamente il costo di una nuova tessera ricaricabile!

fasadi come qualità immagine???
x i canali sd cosa fa?upscaling automatico a 1080i,manuale o niente?
dicci che tv hai...giusto x.... ;)

ps. sei il primo....come si dice "ora son c...i tuoi!" ;)
già vedo la tua casella intasata dai messaggi...

Io tra un paio di giorni vado in ferie,poi a settembre lo testo un po' io :)

fazioso ha scritto:
fasadi come qualità immagine???
x i canali sd cosa fa?upscaling automatico a 1080i,manuale o niente?
dicci che tv hai...giusto x.... ;)

ps. sei il primo....come si dice "ora son c...i tuoi!" ;)
già vedo la tua casella intasata dai messaggi...

Come qualità immagine è buona.

Il collegamento HDMI è gestito automaticamente ma si può anche scegliere manualmente tra
576i
576p
720p 60 hz
1080i 60 hz

Come Tv ho un samsung full hd della serie 7.

C'è la possibilità di regolare la sincronia audio-video sull'uscita HDMI.

Ciao fasadi a me interesserebbe sapere se il decoder in questione si adatta automaticamente al formato immagine che viene inviato per esempio passando da Premium Cinema (16/9) a chesso' Rai Storia (4/3) senza dover ogni volta modificare il formato manualmente... Grazie 1000...

nube ha scritto:
Ciao fasadi a me interesserebbe sapere se il decoder in questione si adatta automaticamente al formato immagine che viene inviato per esempio passando da Premium Cinema (16/9) a chesso' Rai Storia (4/3) senza dover ogni volta modificare il formato manualmente... Grazie 1000...
No, non si adatta automaticamente. C'è necessità di scegliere tra il formato 16:9 panoramico, 16:9 normale, 4:3 letterbox e 4:3 schermo intero.

O meglio...... mi sono spiegato male.
Si possono fare 2 regolazioni. La prima è il formato TV e la seconda il formato immagine. Se metti su formato immagine "normale" la visione varia a seconda del formato.

Ultima modifica:
nube ha scritto:
Che amarezza....:crybaby2: Grazie cmq...:eusa_wall:

Nube rileggi meglio. Poi nel mio post precedente ho specificato. In effetti io guardo tutte le trasmissioni in 16:9 anche se sono 4:3 zommando l'immagine. Pertanto, per le mie "regolazioni" non potevo avere l'automatismo. Ma se si imposta la tv su 16:9 e il decoder su 16:9 normale si ha il cambio automatico. Almeno a me funziona con quelle impostazioni.

Scusa un altra domanda...

Si può vedere soltanto 1080i@60Hz o anche 1080i@50Hz... ?

fasadi ha scritto:
Nube rileggi meglio. Poi nel mio post precedente ho specificato. In effetti io guardo tutte le trasmissioni in 16:9 anche se sono 4:3 zommando l'immagine. Pertanto, per le mie "regolazioni" non potevo avere l'automatismo. Ma se si imposta la tv su 16:9 e il decoder su 16:9 normale si ha il cambio automatico. Almeno a me funziona con quelle impostazioni.

Insomma non esiste un "formato automatico" come per la tv...bisogna cmq impostare un formato "preferito"...?

Ultima modifica:
certo ke 169 euro..senza skeda mediaset...senza cavo hdmi..è un po un furtarello!!

...quindi bisogna per forza aquistare un cavo HDMI qualsiasi...? o sbaglio,se no non si vede ?? :eusa_shifty:

tom17 ha scritto:
...quindi bisogna per forza aquistare un cavo HDMI qualsiasi...? o sbaglio,se no non si vede ?? :eusa_shifty:
Credo sia indispensabile per sfruttare l'HD.

p.s. si, basta un cavo hdmi qualsiasi.

Indietro
Alto Basso