Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

marcel ha scritto:
Per "W LECCE & INTER"
Io ho dovuto portarlo in assistenza da 15 giorni circa.
Sto aspettando Lunedi' per chiamare.
Continuo a dire che per me è un problema HW. Non puo' essere che si spegne totalmene.

Grazie mille Marcel...aspetto tue notizie...magari è un caso analogo al mio! ;)

Hammier ha scritto:
Non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma a me da domenica il problema non si è più verificato. E l'altra sera funzionava anche l'EPG.

Come se improvvisamente fosse stato fatto qualcosa..... mah!

In compenso alcuni canali Mediaset (Rete 4 e Italia 1) da lunedì ogni tanto squadrettano(???)

Non è per scoraggiarti, ma è presto x cantare vittoria...a me da mercoledì scorso stava andando bene, eppure ieri l'ha rifatto! :crybaby2:

Registrare con Telesystem TS7900 HD

Salve ho appena acquistato un TS7900 e volevo chiedervi come mai sul telecomando c'è il tasto recode, (e mettendo una qualsiasi pen-drive USB) in pratica premendolo non registra...?? non ha funzioni per registrare? spero in un vostro aiuto...a presto

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe esserlo in futuro, bisogna vedere però cosa decidono loro :)
ho capito e in questi casi cosa decidono?
c'è già stato qualche precedente? no è che mi sarebbe molto utile poter registrare, tra l'altro questo decoder ha una velocità pazzesca rispetto ad un vecchio amstrad

Karev ha scritto:
c'è già stato qualche precedente? no è che mi sarebbe molto utile poter registrare, tra l'altro questo decoder ha una velocità pazzesca rispetto ad un vecchio amstrad

La TS ha detto su Facebook che col prossimo aggiornamento (ad Aprile) verrà abilitata la registrazione su pennetta usb.
Vedremo.

Canale 5 ed Italia1 HD, sono diversi dai normali SD? Vengono trovati con nomi differenti? Oppure sono gli stessi ma trasmessi in upscaling HD?

Perché a me non ha trovato nessuno dei 2 in HD, solo i 2 normali.

Sono a Seregno.... quasi 30Km da Cologno M.se!! :D :D

Thx

Karu ha scritto:
Canale 5 ed Italia1 HD, sono diversi dai normali SD? Vengono trovati con nomi differenti?
certo sono ita1 HD e canale 5 HD (c'è pure rai test HD che è rai1 in hd).
stanno al canale numero 501-505-506

a volte i 3 canali trasmettono in HD nativo, a volte in sd upscalato.

glucam ha scritto:
La TS ha detto su Facebook che col prossimo aggiornamento (ad Aprile) verrà abilitata la registrazione su pennetta usb.
Vedremo.

che bella notizia, sarebbe stato uno spreco davvero enorme, ha ottime potenzialità secondo me.

Off topic: posso avere il link del gruppo su facebook?

decoder telesystem

Ciao ragazzi sono nuovo, ho anch' io ts7900hd,devo dire che ho avuto un sacco di problemi sino a gennaio(il decoder andava sempre in rebot e non si accendeva più) poi me lo hanno sostituito e a parte il problema dell'aggiornamento sw che si impallava(ho risolto disabilitando) non ho avuto più problemi...l 'unica cosa che noto è che se scorro i titoli dei film degli altri canali sono sempre inesatti... es sto guardando mya e voglio sapere cosa fanno su steel il titolo che visualizzo è sempre sballato ...se poi mi sintonizzo su steel effettivamente il titolo cambia e mi da quello giusto succede anche a voi? grazie e saluti

Karev ha scritto:

Verrà abilitata quasi sicuramente ,ma registrerà al massimo i canali in chiaro

ERCOLINO ha scritto:
Verrà abilitata quasi sicuramente ,ma registrerà al massimo i canali in chiaro

che peccato, io però ho letto che si potranno registrare ma sarà un formato che leggerà solo il digitale. se vuoi posto l'articolo

fabio656 ha scritto:
certo sono ita1 HD e canale 5 HD (c'è pure rai test HD che è rai1 in hd).
stanno al canale numero 501-505-506

a volte i 3 canali trasmettono in HD nativo, a volte in sd upscalato.

Dopo provo a rifare la ricerca dei canali o ad inserirli manualmente perché sono sicuro che ora come ora non li ho in lista.

Rai Test HD ce l'ho ma se non sbaglio non visualizzavo nulla :eusa_think:

Dopo provo e vi aggiorno.

Grazie per ora ;)

Luka69 ha scritto:
Anche a me da ieri si è presentato il problema del reboot e anche molto frequentemente, ho sostituito porta e cavo hdmi e il problema non si è più presentato almeno sino a questa mattina.

Giusto per la cronaca... il problema non si è più presentato il dec non si è più spento ne andato in rebbot. Sarà un caso?

L'EPG non mi rifunziona ancora,nonostante faccia gli aggiornamenti richiesti ogni volta che provo ad attivarlo...idee? qualcun altro ha avuto lo stesso problema?:eusa_think:

Nighteagle ha scritto:
L'EPG non mi rifunziona ancora,nonostante faccia gli aggiornamenti richiesti ogni volta che provo ad attivarlo...idee? qualcun altro ha avuto lo stesso problema?:eusa_think:

Stesso problema da circa un mese; inoltre la data è sballata ed è riferita al febbraio 2036. Non so da cosa dipenda, nè in che modo potrà risolversi.?.?.? e se dipenda dalle emittenti o sia un problema del decoder.

Indietro
Alto Basso