burundz
Digital-Forum Senior Master
Un bel Logitech Harmony e sei a cavallo!cicofg ha scritto:mi potreste indicare un telecomando universale che riesce a controllare tale decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un bel Logitech Harmony e sei a cavallo!cicofg ha scritto:mi potreste indicare un telecomando universale che riesce a controllare tale decoder?
quale modello e che costo?tu l'hai provato?burundz ha scritto:Un bel Logitech Harmony e sei a cavallo!
cicofg ha scritto:quale modello e che costo?tu l'hai provato?
mi potresti indicare il sito dove acquistarlo? grazie mille per l'aiutosiriobasic ha scritto:Rispondo io. Puoi tranquillamente acquistare, al minor prezzo, il modello harmony 555, che in pratica sostituisce 15 telecomandi ed è programmabile solo attraverso il pc. il costo su un noto sito si aggira sui 55 euro+8€ s.p.
Comunque se vuoi spendere di meno rinunciando però a tanto puoi rivolgerti anche sul meliconi che in pratica può sostituire 6 telecomandi. Il costo si aggira sui 35 euro. La programmazione di quest'ultimo, però, è piuttosto lunghetta in quanto vanno prorammati singolarmente i singoli tasti. Però alla fine funziona egregiamente. A te la scelta.
Io ho il 515, per 5 apparati e sono soddisfattissimocicofg ha scritto:quale modello e che costo?tu l'hai provato?
Nighteagle ha scritto:Non credo dipenda dal 7900...prova a cambiare il cavo hdmi con uno migliore
ncampet ha scritto:Buona giornata
Ho deciso di comprarmi un TS7900 e pongo 2 domande a chi già lo usa.
E' già attiva la funzione di registrazione (film - telegiornali ect) sulla chiavetta USB? Se sì, registra solo i canali in chiaro o anche quelli a pagamento? Inoltre è possibile vederli sul pc o con un altro dispositivo (es decoder TS6280)
Grazie in anticipo
Al momento, a nulla.cgmastertecnology ha scritto:la mia domanda riguarda l'ethernet (o linea telefonica)... qualora riuscissi a farla funzionare (), a cosa potrebbe servire??
cgmastertecnology ha scritto:...non oso immaginare la bava che mi scenderà alla prima partita in HD...
Per il canale di ritorno dell'interattività, purtroppo solo per questocgmastertecnology ha scritto:la mia domanda riguarda l'ethernet (o linea telefonica)... qualora riuscissi a farla funzionare (), a cosa potrebbe servire??
"Notizia in stato di revisione"ncampet ha scritto:Stamane a questo indirizzo dopo la presentazione http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/news/88/mondiali-di-calcio-hd-per-tutti.html viene confermato lo slot USB anche con funzione di registrazione.
Staremo a vedere