Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Rispondo io. Puoi tranquillamente acquistare, al minor prezzo, il modello harmony 555, che in pratica sostituisce 15 telecomandi ed è programmabile solo attraverso il pc. il costo su un noto sito si aggira sui 55 euro+8€ s.p.
Comunque se vuoi spendere di meno rinunciando però a tanto puoi rivolgerti anche sul meliconi che in pratica può sostituire 6 telecomandi. Il costo si aggira sui 35 euro. La programmazione di quest'ultimo, però, è piuttosto lunghetta in quanto vanno prorammati singolarmente i singoli tasti. Però alla fine funziona egregiamente. A te la scelta.

siriobasic ha scritto:
Rispondo io. Puoi tranquillamente acquistare, al minor prezzo, il modello harmony 555, che in pratica sostituisce 15 telecomandi ed è programmabile solo attraverso il pc. il costo su un noto sito si aggira sui 55 euro+8€ s.p.
Comunque se vuoi spendere di meno rinunciando però a tanto puoi rivolgerti anche sul meliconi che in pratica può sostituire 6 telecomandi. Il costo si aggira sui 35 euro. La programmazione di quest'ultimo, però, è piuttosto lunghetta in quanto vanno prorammati singolarmente i singoli tasti. Però alla fine funziona egregiamente. A te la scelta.
mi potresti indicare il sito dove acquistarlo? grazie mille per l'aiuto

Ti ho risposto in privato in quanto, suppongo, che nei post non possano riportarsi tali informazioni.

Help!

Ciao ragazzi....

Ho un Plasma 50 " Hantarex, e ts 7900, da qualche giorno all'accensione il TV mi va fuori gamma....e schermo verde:eusa_wall:

E questo con qualsiasi impostazione HDMI.... se spengi poi si riprende e poi Random ad una successiva accensione va di nuovo fuori gamma!

A qualcuno è succesoo qualcosa di simile?

Non credo dipenda dal 7900...prova a cambiare il cavo hdmi con uno migliore

Ultima modifica:
Buona giornata
Ho deciso di comprarmi un TS7900 e pongo 2 domande a chi già lo usa.
E' già attiva la funzione di registrazione (film - telegiornali ect) sulla chiavetta USB? Se sì, registra solo i canali in chiaro o anche quelli a pagamento? Inoltre è possibile vederli sul pc o con un altro dispositivo (es decoder TS6280)
Grazie in anticipo

ncampet ha scritto:
Buona giornata
Ho deciso di comprarmi un TS7900 e pongo 2 domande a chi già lo usa.
E' già attiva la funzione di registrazione (film - telegiornali ect) sulla chiavetta USB? Se sì, registra solo i canali in chiaro o anche quelli a pagamento? Inoltre è possibile vederli sul pc o con un altro dispositivo (es decoder TS6280)
Grazie in anticipo

Purtroppo non ancora. Siamo in trepida attesa dell'aggiornamento che dovrebbe attivare appunto la funzione di registratore e risolvere i piccoli problemini attualmente presenti nel decoder.

Raga si vola,
sono appena tornato dalla MW con l'immenso TS7900HD ( 139€ :D )
Notevole aumento di qualità dell'immagine rispetto al digifox che avevo prima, non oso immaginare la bava che mi scenderà alla prima partita in HD

A primo impatto veloce, di facile comprensione, superfunzionale... per ora molto soddisfatto (mi tocco :evil5: )

la mia domanda riguarda l'ethernet (o linea telefonica)... qualora riuscissi a farla funzionare ( :eusa_wall: ), a cosa potrebbe servire??

Pericolo annegamento

cgmastertecnology ha scritto:
la mia domanda riguarda l'ethernet (o linea telefonica)... qualora riuscissi a farla funzionare ( :eusa_wall: ), a cosa potrebbe servire??
Al momento, a nulla.
Ed in futuro, probabilmente, a nulla.

...non oso immaginare la bava che mi scenderà alla prima partita in HD...

Non vogliamo immaginarla neanche noi, per carità.
Attenzione al telecomando.

Buona Pasqua a tutti !

Nicky

Per il canale di ritorno dell'interattività, purtroppo solo per questo

Non avranno mai i diritti per registrare su USB come non li ha mai avuti ADB e il resto dei produttori.

Purtroppo dell'aggiornamento ancora nulla....... Speravo che ce lo avessero regalato per Pasqua.

Indietro
Alto Basso