Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

toto 90 ha scritto:
a ok grz quindi se uno non la fa vuol dire che non succedera nulla di grave
Di grave no di certo, ma potresti "non" avere i canali correttamente sintonizzati ;)

Ragazzi leggendo il manuale mi sono imbattuto sulla descrizione dell'alimentazione dell'antenna, ma come si vreifica se è accesa o spenta?

nettid ha scritto:
Ragazzi leggendo il manuale mi sono imbattuto sulla descrizione dell'alimentazione dell'antenna, ma come si vreifica se è accesa o spenta?

Dal menù ,alla voce ricerca canale.

Di default è disattivata e va tenuta disattivata

Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.1.2) dal 01/06/10http://www.digital-sat.it/new.php?id=22444 Leggi la news sul nostro portale

Manuale aggiornato al 31/05/10

http://www.telesystem-world.com/upl...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf

Dal manuale: al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
formattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al fine di evitare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.

Ciao a tutti,finalmente è finita st'odissea :badgrin:

due domande veloci

è possibile scaricare il software ed installarlo tramite usb?se si a che link?

lasciando manuale invece verso che ora dovrebbe aggiornarsi?

grazie

LucasPodolski ha scritto:

due domande veloci

grazie

Benvenuto

Non è disponibile il sw ,solo OTA

due domande veloci

grazie

Niente USB.
Imposta l'aggiornamento automatico del software su stand-by dopo le 2 (meglio le 3 va...).

ciao Ercolino.
è possibile anche usare una memoria inferiore ai 16 giga avendo ovviamente capacità più limitata o viene inibito l'utilizzo se ha capacità inferiore?
sono confermate le migliorie per quello che riguarda la sensibilità del ricevitore?

pincopallinobello ha scritto:
ciao Ercolino.
è possibile anche usare una memoria inferiore ai 16 giga avendo ovviamente capacità più limitata o viene inibito l'utilizzo se ha capacità inferiore?
sono confermate le migliorie per quello che riguarda la sensibilità del ricevitore?

Aspettiamo domani...faremo tutte le prove del caso ;)

grazie a tutti per la celerità delle risposte.

volevo sapere,se fosse già possibile saperlo,se il mio hd da 500 giga della conceptronic è adatto per il pvr.

grazie a tutti per la celerità delle risposte.

volevo sapere,se fosse già possibile saperlo,se il mio hd da 500 giga della conceptronic è adatto per il pvr.
se è alimentato con l'alimentatore si ;)

io che abito in provincia di milano... sul decoder Che canale va messo? quindi mi confermate che migliora anche la sensibilità dei canali?

daniele83 ha scritto:
io che abito in provincia di milano... sul decoder Che canale va messo? quindi mi confermate che migliora anche la sensibilità dei canali?

Però ragazzi leggete quando scrivo.

Non bisogna mettere su nessun canale in particolare,basta attivare l'aggiornamento automatico in stand-by da menù e assicurarsi di ricevere il Mux Dfree (Canali Gallery)

Scusa Ercolino, ma per caso è previsto per fine mese l'aggiornamento???
No, perché mancano 50 minuti a fine mese e ancora il sw non è aggiornato.
Secondo me è tutta una bufala...

;)

PS: cerco di aggiornare anche il mio, vediamo se riesco...

buonasera, desidero chiedere se l'aggiornamento avviene lo stesso se il decoder perde l'orario come ha fatto poco fa. Grazie a tutti

maxven ha scritto:
buonasera, desidero chiedere se l'aggiornamento avviene lo stesso se il decoder perde l'orario come ha fatto poco fa. Grazie a tutti
...e mica so sicuro che te l'aggiorna...:eusa_think:

Leggendo il manuale sembrerebbe che la funzione PVR registrerebbe qualsiasi canale a prescindere di quello che stai guardando, o sbaglio? :eusa_think:

Finalmente..grazie a tutti e soprattutto ad ERCOLINO per il supporto che ci date.
Per quanti riguarda l'aggiornamento, io avevo una penna usb da 8Gb ma non la potrò usare perche minimo 16Gb per registare...Vabbe mi arrangierò. Peccato per i mkv..
PER TUTTI GLI ALTRI E ME STESSO: :lol:
Non ci lamentiamo, abbiamo acquistato questo meraviglioso decoder solo per vedere i canali in HD e adesso ce lo ritroviamo con molte funzioni in più senza dover cacciare altri € quindi...grazie Telesystem
Spero solo din non rimangiarmi tutto domani ahuhahuahua :lol:
ha inizio la veglia :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso