Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di grave no di certo, ma potresti "non" avere i canali correttamente sintonizzatitoto 90 ha scritto:a ok grz quindi se uno non la fa vuol dire che non succedera nulla di grave
nettid ha scritto:Ragazzi leggendo il manuale mi sono imbattuto sulla descrizione dell'alimentazione dell'antenna, ma come si vreifica se è accesa o spenta?
LucasPodolski ha scritto:Ciao a tutti,finalmente è finita st'odissea![]()
due domande veloci
è possibile scaricare il software ed installarlo tramite usb?se si a che link?
lasciando manuale invece verso che ora dovrebbe aggiornarsi?
grazie
LucasPodolski ha scritto:Ciao a tutti,finalmente è finita st'odissea![]()
due domande veloci
è possibile scaricare il software ed installarlo tramite usb?se si a che link?
lasciando manuale invece verso che ora dovrebbe aggiornarsi?
grazie
pincopallinobello ha scritto:ciao Ercolino.
è possibile anche usare una memoria inferiore ai 16 giga avendo ovviamente capacità più limitata o viene inibito l'utilizzo se ha capacità inferiore?
sono confermate le migliorie per quello che riguarda la sensibilità del ricevitore?
se è alimentato con l'alimentatore siLucasPodolski ha scritto:grazie a tutti per la celerità delle risposte.
volevo sapere,se fosse già possibile saperlo,se il mio hd da 500 giga della conceptronic è adatto per il pvr.
daniele83 ha scritto:io che abito in provincia di milano... sul decoder Che canale va messo? quindi mi confermate che migliora anche la sensibilità dei canali?
...e mica so sicuro che te l'aggiorna...maxven ha scritto:buonasera, desidero chiedere se l'aggiornamento avviene lo stesso se il decoder perde l'orario come ha fatto poco fa. Grazie a tutti