Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:IL MIGLIOR DECODER CHE HO AVUTO, ed ho avuto 2 humax, 2 adb (2000 e 1100TH) e 1 sagem.
fabio656 ha scritto:.....Una domanda PER CHI CE L'HA BIANCO. una curiosità;
Sembra, vedendo le foto, che il tS7900hd bianco, sia fatto di plastica sopra (dov'è bianco)...ma è plastica o ferro?![]()
Perche quello nero è tutto in ferro....![]()
E due... mi sa che avete scovato un altro bug. Su, continuate a fare da cavie che quando avrete scovato tutti i bug di questo decoder sarò anch'io dei vostri!bellasecco ha scritto:cmq uno volta anche io ho notato l'errore HDCP per un istante...ma che sarà?
82jack ha scritto:Per il fatto che scalda molto spero abbiate tolto la plastica che ne avvolge la parte alta!
Finalmente l'ho comprato (grazie a fabio656). Decoder fantastico, mai avute sensazioni del genere con il digitale terrestre.
Una domanda: quando mi fa la sintonizzazione automatica molti canali li prende in due frequenze diverse e mi dice di scegliere la preferita. C'è differenza in quanto a qualità del segnale generalmente in questi casi? Devo andare a tentativi?
in che senso? vale la pena comprarlo o no?fasadi ha scritto:Non fatevi illusioni perchè poi ci rimarrete male.
Paoloxs ha scritto:in che senso? vale la pena comprarlo o no?
tanacca ha scritto:infatti..la parte sopra è coperta da della plastica..non me n ero accorto..sarà il caldo o altro..ma si sta staccando da sola..ke faccio la levo?
cova ha scritto:Secondo me come decoder vale la pena, magari gli indecisi potranno aspettare già il Trofeo Berlusconi per sentire com'è andata la qualità video HD.
Se poi saranno implementate features non direttamente collegate a quello per cui è nato, allora ben venga![]()
sono ansioso di acquistarlocova ha scritto:Secondo me come decoder vale la pena, magari gli indecisi potranno aspettare già il Trofeo Berlusconi per sentire com'è andata la qualità video HD.
Se poi saranno implementate features non direttamente collegate a quello per cui è nato, allora ben venga![]()