Shaft ha scritto:Cioe'?
Non mi corrisponde più 2:50 ---3:10 ,mi sa che si è allargata la finestra
Ora riprovo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shaft ha scritto:Cioe'?
Quello lo fa a tutti...per vedere se si impalla devi cliccare su annulla..se si annulla ancora non si e' impallato..se non si annulla allora si..ma quella schermata lo fa a tutti..sire12 ha scritto:Il mio appena lancio per cercare il sw mi da subito "attendere per favore....."
ed ho un punto esclamativo nel mezzo ed il telesystem è già impallato in partenza.
Devo fare reboot spegnendolo da dietro.
aroby64 ha scritto:Azz ... un'altro !!!!![]()
![]()
![]()
Non sono così coraggioso, corro a disattiavre l'aggio per stanotte (Samsung LE40R86BD del 2007)![]()
![]()
Ho provato senze mediaset premium ma il risultato non è cambiato.andre47 ha scritto:Forse sarà una mia impressione ma ho notato che se lasciavo la tessera di m. premium, pur eseguendo correttamente la procedura, il decoder si bloccava.
Pensi che io non l'abbia fatto?Shaft ha scritto:Quello lo fa a tutti...per vedere se si impalla devi cliccare su annulla..se si annulla ancora non si e' impallato..se non si annulla allora si..ma quella schermata lo fa a tutti..
bumbaro ha scritto:Non va neanche interrompendo tra 2' 45" - 3' 15"
Riprovo
ciumbuntu ha scritto:AAA
CERCASI TIMING MILANO NORD-EST !!!
ciumbuntu ha scritto:AAA
CERCASI TIMING MILANO NORD-EST !!!