Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Il mio appena lancio per cercare il sw mi da subito "attendere per favore....."
ed ho un punto esclamativo nel mezzo ed il telesystem è già impallato in partenza.
Devo fare reboot spegnendolo da dietro.

Forse sarà una mia impressione ma ho notato che se lasciavo la tessera di m. premium, pur eseguendo correttamente la procedura, il decoder si bloccava.

sire12 ha scritto:
Il mio appena lancio per cercare il sw mi da subito "attendere per favore....."
ed ho un punto esclamativo nel mezzo ed il telesystem è già impallato in partenza.
Devo fare reboot spegnendolo da dietro.
Quello lo fa a tutti...per vedere se si impalla devi cliccare su annulla..se si annulla ancora non si e' impallato..se non si annulla allora si..ma quella schermata lo fa a tutti..

Ho trovato la finestra giusta x me, 1.30 - 1.55, adesso lo lascio cercare e vediamo cosa dice

Innanzitutto: Ciao a tutti.. :D

dopodiché:

aroby64 ha scritto:
Azz ... un'altro !!!! :5eek: :5eek: :5eek:

Non sono così coraggioso, corro a disattiavre l'aggio per stanotte (Samsung LE40R86BD del 2007) :sad: :sad:

Io ho un LE32R86BD e non ho avuto nessun problema dopo l'aggiornamento..
di conseguenza non dovresti averne nemmeno tu.. ;)

@snac: Potresti cortesemente dirmi come vedere la versione dell'MHP ??? Grazie in anticipo..

Riguardo la visione degli mkv...ho notato ke l'audio viene sempre ridotto a 2+1
anche se in partenza è dd 5+1, vi risulta ???
Riguardo i sub invece..non funzionano se integrati nel contenitore
su file esterno (.sub) funzionano ma non si possono disabilitare...

Ciao...

andre47 ha scritto:
Forse sarà una mia impressione ma ho notato che se lasciavo la tessera di m. premium, pur eseguendo correttamente la procedura, il decoder si bloccava.
Ho provato senze mediaset premium ma il risultato non è cambiato.

Shaft ha scritto:
Quello lo fa a tutti...per vedere se si impalla devi cliccare su annulla..se si annulla ancora non si e' impallato..se non si annulla allora si..ma quella schermata lo fa a tutti..
Pensi che io non l'abbia fatto?
Forse mi sono spiegato male e conciso ma facendo annulla già dai primi 2 3 secondi è impallato.

Ciao Ercolino io sono nuovo su questo forum ma ho seguito attentamente i tuoi consiglio abito a Cavenago Brianza provincia di Monza Brianza e avevo il problema che si bloccava l'aggiornamento così dopo vari test sono arrivato alla conclusione che si bloccava tra i 2,30 e i 3 minuti così ho staccato l'antenna in quell'arco di tempo dopo 4 minuti totali mi è partito l'aggiornamento ora è al 30% dita incrociate speriamo bene ;)

Anche a me dopo circa 3 minuti e mezzo di ricerca ha segnalato la presenza dell'aggiornamento e ho premuto ok. Vi dico solo che fino alle ore 01:30 mi sono impazzito con lo stacca/riattacca con scarsi risultati. Alla fine, sconsolato ho programmato l'aggiornamento in stand-by ON, modalità in uso ON, orario impostato alle 02:30, aggiornamento canali disattivato. Prima di spegnere ho provato a fare l'aggiornamento manuale e... sorpresa, ha cominciato il download. In questo momento è al 75%, speriamo si concluda correttamente.

Indietro
Alto Basso