Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Prendi anche Sporitalia 2?

Prova cosi:stacca antenna ,fai partire la ricerca sw e dopo 1:20 riattacca

Grazie.

Allora si prendo anche sportitalia 2, il problema ora è scappare dal lavoro prima delle 12 e andare a provare a casa. ;)

Mi confermi che dopo le 12 sparisce dai mux telecom?

Uscita audio analigica

In assenza di una uscita audio analogica, c'è solo quella S/PDIF che se non ho capito male e di tipo digitale, avete idea di come poter collegare il nostro TS ad un vecchio e tradizionale amplificatore stereo dotato solo dei classici attacchi coassiali per gli ingressi AUX?

Ciao e grazie

UPUPUP!!

letterlar ha scritto:
Dove lo hai posizionato ?
Hai tolto la plastica sulla parte superiore ?
Ci sono pareri discordanti, ad alcuni scalda eccessivamente, ad altri è solo tiepido.

è posizionato sul mobiletto con base di vetro in taverna (che fa piu fresco che di sopra) mentre la plastica l'ho tirata via subito ma nn sembra normale che in stanby scalda così.. oggi vedo di farmelo cambiare o passo a un altro decoder se sono tutti così..

polipone56 ha scritto:
In assenza di una uscita audio analogica, c'è solo quella S/PDIF che se non ho capito male e di tipo digitale, avete idea di come poter collegare il nostro TS ad un vecchio e tradizionale amplificatore stereo dotato solo dei classici attacchi coassiali per gli ingressi AUX?

Ciao e grazie

UPUPUP!!

Credo che l'unico modo sia con un cavo scart con i tre connettori (bianco rosso giallo) dall'altra parte. Ovviamente attacchi solo i cavi bianco e rosso.

linu7610 ha scritto:
Grazie.

Allora si prendo anche sportitalia 2, il problema ora è scappare dal lavoro prima delle 12 e andare a provare a casa. ;)

Mi confermi che dopo le 12 sparisce dai mux telecom?
Prendo il comunicato messo da Ercolino nel primo post

Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom

Come leggo fino alle 12 di oggi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Prendo il comunicato messo da Ercolino nel primo post

Comunico che dalle ore 12 del 7 alle ore 12 del 14 Giugno il sw sarà OTA 24 ore su 24 sui Mux Telecom

Come leggo fino alle 12 di oggi.

Perdonami la domanda idiota, ma stai parlando dell'aggiornamento 1.1.2 o di quello successivi annunciato ?

raga ma nn riesco a capire come mai se accendo prima la tele e dopo il decoder per accenderlo devo schiacciare piu volte xkè nn riceve gli impulsi poi una volta acceso va come deve mentre se la tele è spenta mi si accende subito:icon_rolleyes:

Salve,
volevo aggiungere, se ancora non è stato fatto, un piccolo bug riscontrato nel doceder. Sia quando si spostano i canali sia nella funzione elenco i canali oltre 1000 vengono mostrati senza l'1 iniziale (1029-> 029) finchè non viene selezionato.

G4LLuP92 ha scritto:
Ma l' aggiornamento di cui parlate cosa riguarda?

Sempre dell'1.1.2!

Dal sito TeleSystem:
Note di versione

Oltre a quanto appena descritto, la nuova versione software 1.1.2 ha apportato molteplici modifiche al TS7900HD che lo rendono un prodotto dalle prestazioni ancora più incredibili; vediamole schematicamente:
Nuove Funzioni

• PVR (Timeshift e videoregistrazione)
  • Compatibilità alle specifiche del BroadBand Addendum
  • Funzione VideoPlayer (USB e LAN)
Miglioramenti e modifiche

• Alla stabilità del software
  • Alla connessione HDMI
  • Alla funzione LCN
  • Alla sensibilità del Tuner DVB-T
Vi consigliamo di effettuare l'aggiornamento sofware secondo le istruzioni presenti sul manuale.
Orari aggiornamento via etere (OTA)

Di seguito canali ed orari con scala 24h:
  • Canali Mediaset: MUX DFREE(canali Joy, Mya, Steel...):
    da Martedì 1° Giugno, tutti i giorni, dalle 02:00 alle 06:00
  • Canali Telecom:
    Dalle 12:00 di lunedi 7 Giugno fino alle 12:00 di lunedi 14, 24h/24
    - TIMB3 (es: La7) (Aree All digital)
    - TIMB1 (es: Sportitalia) (Territorio nazionale)

Per quello nuovo si parla di fine settimana.

nella funzione pvr, per andare all'inizio del programma, avete trovato un modo differente che scorrere ad 8x la riproduzione?
in registrazione c'è la possibilità di saltare per "capitolo" ma in pvr no.
si potrebbe tenerne conto nella preparazione del nuovo sw

Comunico che dalle ore 12 di oggi ,il sw sarà OTA sui Mux Telecom tutti i giorni dalle 1 alle 6.

TIMB 3 nelle aree di Switch Off
TIMB 1 nel resto Italia

Non sarà più 24 ore su 24

Sul Mux D-Free continuerà a essere tutti i giorni dalle 2 alle 6

luigif65 ha scritto:
Sempre dell'1.1.2!

Dal sito TeleSystem:
Note di versione

Oltre a quanto appena descritto, la nuova versione software 1.1.2 ha apportato molteplici modifiche al TS7900HD che lo rendono un prodotto dalle prestazioni ancora più incredibili; vediamole schematicamente:
Nuove Funzioni

• PVR (Timeshift e videoregistrazione)
  • Compatibilità alle specifiche del BroadBand Addendum
  • Funzione VideoPlayer (USB e LAN)
Miglioramenti e modifiche

• Alla stabilità del software
  • Alla connessione HDMI
  • Alla funzione LCN
  • Alla sensibilità del Tuner DVB-T
Vi consigliamo di effettuare l'aggiornamento sofware secondo le istruzioni presenti sul manuale.
...omissis...
Alla cortese attenzione di Supernino;)
Era quello che ho sempre sostenuto.

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dalle ore 12 di oggi ,il sw sarà OTA sui Mux Telecom tutti i giorni dalle 1 alle 6.

TIMB 1 nel resto Italia

Comunico che il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux 2 RAI nelle aree di switch (ch 30)

xluca986x ha scritto:
raga ma nn riesco a capire come mai se accendo prima la tele e dopo il decoder per accenderlo devo schiacciare piu volte xkè nn riceve gli impulsi poi una volta acceso va come deve mentre se la tele è spenta mi si accende subito:icon_rolleyes:

up

yurikek ha scritto:
Oggi ho fatto delle prove ed altre apparecchiature funzionano sull'amplificatore mentre l'uscita del decoder viene vista in quanto il display cambia quando lo connetto ma nessun suono.
Se è solo un mio problema farò prove successivamente, però mi ricordavo che qualche utente aveva avuto dei problemi dopo l'aggiornamento.
Grazie della risposta.

OK tutto a posto era il cavo coassiale difettoso, grazie della dritta.

xluca986x ha scritto:
Che tv hai?

TIMB 1 nel resto Italia

Il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux 2 RAI nelle aree di Switch Off(ch 30)

Ercolino, una curiosità!
a chi il primo aggirnamento è andato a buon fine conviene fargli fare il secondo?

Indietro
Alto Basso