L'attacca stacca è per la ricerca del sw, poi una volta che trova il sw e lo scarica non devi fare altro.
Attento a non confondere le due cose
Attento a non confondere le due cose
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nick63 ha scritto:Ricapitolando: spegnendo e riaccendendo dopo un minuto (o più minuti) riparte la fase di downloding. se lo faccio ripartire senza cavo antenna mi da' un errore di mancanza segnale, riattacando il cavo dopo 1.40 persiste lo stato di errore di downloading - app not matched
ERCOLINO ha scritto:Mi dice che versione sw attualmente hai?
Il Mux 2 Rai (ch 30) lo ricevi bene?
gianmorello ha scritto:ciao ercolino, brutte notizie.. a me purtroppo questo aggiornamento ha fatto presentare problema hdmi. con aggiornamento 1.1.2 non avevo nessun problema. il tv è un philips pfl32 7404.
nick63 ha scritto:il sw è il vecchio 1.0.2
Non ho problemi di ricezione segnale sia per i canali mediaset che per quelli RAI
nick63 ha scritto:il sw è il vecchio 1.0.2
Non ho problemi di ricezione segnale sia per i canali mediaset che per quelli RAI
nick63 ha scritto:In questo momento il decoder è ripartito normalmente (visione segnale televisivo). Cosa mi consigli di verificare e/o provare? Grazie
purtroppo confermo. ho attaccato la scart e li nessun problema. la versione sw attuale è 1.1.4. su hdmi non vedo video ne menù e non si sente audio. già fatto reset e staccato corrente per circa 30 minuti ma nullaERCOLINO ha scritto:Guarda bene se hai effettivamente la versione sw 1.1.4 nel menù
Mi sembra molto strano il tuo problema ,guarda bene e magari fai un reset di fabbrica
gianmorello ha scritto:purtroppo confermo. ho attaccato la scart e li nessun problema. la versione sw attuale è 1.1.4. su hdmi non vedo video ne menù e non si sente audio. già fatto reset e staccato corrente per circa 30 minuti ma nulla
purtroppo sono tutte operazioni che ho fatto prima di scrivere. ho scritto poco ma ho letto molto del forumERCOLINO ha scritto:Allora ti consiglio di controllare bene il collegamento HDMI e anche di provare con un altro cavo.
Il problema è insolito ,mi fa pensare a un problema più al cavo.
Prova anche a staccare il cavo HDMI e ricollegarlo alla Tv ,mentre è settato l'ingresso HDMI
certo provato altri due cavi. dal tv si vede il dvd recorder in hdmi senza problemi. la mia tv ha 4 porte hdmi provate tutte ma nessuna risposta con il ts7900ERCOLINO ha scritto:Anche con un altro cavo?
Se colleghi in HDMI qualche altra apparecchiatura alla tv si vede?
Mi dici esattamente il modello e l'anno e se ha DVI o HDMI?