Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

grazie ancora ercolino,poi con l'ultimo tentativo di ieri notte tutto è andato bene,aggiornamento riuscito. ciao e grazie ancora

Condivisione con windows 7

salve a tutti. qualcun'altrp ha problemi di condivisione con il pc player e windows 7 ? dove trovo la user id e la password da inserire ?

ERCOLINO ha scritto:
Strana sta cosa ,già successa ad altri.

Il Mux TIMB1 (sportialia 1 e 2 ecc..) lo prendi?

Nel caso puoi mettere come orario le 2 e farlo fare in automatico ,mettendo su Si ,sia l'aggiornamento in stand-by che quello modo d'uso

Dall'1 alle 6 è OTA anche sul Mux TIMB 1 e TIMB 3 (nelle aree di Switch off) e dovrebbe esserci la versione 1.1.4
Molto probabilmente fallendo l'aggiornamento gli ha dato le novità del vecchio sw, cioè quelle contenute nell' 1.1.2 ;)

mmmmmm....
Stamattina mi alzo e trovo il decoder aggiornato...v.1.1.4...il bello è che avevo disabilitato tutti gli agg automatici...com'è possibile?

Cmq nessun problema, nè prima nè dopo quest'aggiornamento.

mark08 ha scritto:
grazie ancora ercolino,poi con l'ultimo tentativo di ieri notte tutto è andato bene,aggiornamento riuscito. ciao e grazie ancora

Bene ;)

In ogni caso verifica bene l'impianto per migliorare la qualità segnale che è un po' bassa

grira2 ha scritto:
mmmmmm....
Stamattina mi alzo e trovo il decoder aggiornato...v.1.1.4...il bello è che avevo disabilitato tutti gli agg automatici...com'è possibile?

Cmq nessun problema, nè prima nè dopo quest'aggiornamento.

Sicuro che erano tutti su No ,gli aggiornamenti automatici :)

Si, erano tutti su no...almeno aquanto ho visto stamattina, mica le opzioni ritornano su "NO" in automatico dopo l'aggiornamento?Cmq veramente nn riesco a capirla sta cosa...
Visto che andava bene era quasi tentato a non aggiornarlo...ma stanotte mi ha fregato :D

7900 e condivisione rete

Buongiorno a tutti, premetto che ho aggiornato il decoder all'ultimo firmware 1.1.4 e ora funziona perfettamente su TV LG PLASMA 42 LG PDP42PX;
ora pongo il problema della configurazione in rete: ho 1 router sempre connesso ad internet a questo è attaccato il pc desktop con cavo di rete, il pc portatile in WIFI, il WD TV LIVE con cavo di rete, 1 hard disk WESTERN DIGITAL sempre con cavo di rete ed infine ho attaccato il telesistem sempre con cavo di rete; per vedere l'HARD DISK dai 2 pc ho dovuto installare 1 programma proprietario della WD wd discovery ed in questo modo vedo l'hard disk perfettamente dai pc anche con desktop spento basta router acceso e naturalmente l'hard disk; dal WD TV LIVE vedo naturalmente l'hard disk;con il 7900 vedo la rete, canale 200 di la7 funziona perfettamente, ma non sono riuscito a "vedere" l'hard disk in nessun modo!!!!qualcuno ha una configurazione simile?è riuscito a risolvere? cercando su internet ho letto che se i dispositivi connessi in rete sono compatibili DLNA dovrebbero funzionare, il 7900 è compatibile DLNA? Se cosi non fosse potrebbe essere implementata questa funzione con un futuro aggiornamento? Secondo me sarebbe comodissimo "vedere" 1 hard disk di rete senza dovere accendere per forza il desktop sul quale copiare ogni volta nella cartella condivisa quello che si vuole vedere, sarebbe meraviglioso.grazie a tutti ciao

ciao a tutti è da un pò di giorni che per impegni non seguo il forum, cmq io ancora non ho fatto l'aggiornamento del software del mio ts7900hd visto i problemi che alcuni a quel tempo avevano riscontrato, ora non so quale sia la situazione attuale, e se si sono risolti, cmq io ho un plasma lg 50pc55 con digitale terrestre incorporato, tra l'altro ieri sera ho fatto aggiornamento del software della mia tv visto che mi è stato richiesto all'accensione della tv e dal 5.2.6 sono passato alla versione 5.3.0(nuova versione software) aggiornamento effettuato con successo quella della tv lg, ora sinceramente ieri sul tardi dopo questo aggiornamento stavo per fare quest'altro che riguardava il ts7900 hd ma ho rinunciato e pensato di chiederlo qui prima, anche perchè ancora come penso tutti ce lo in garanzia non vorrei che ci fossero problemi dopo questo aggiornamento, io ricordo letto qui in passato, che c'era il rischio che con il cavo hdmi non si vedesse piu nulla, e si era costretti a vedere solo con la presa scart, non lo so quale sia la situazione attuale, spero che qualcuno mi aggiorni e mi dica cose sia piu conveniente fare, grazie per l eventuale risposte

la grotteria ha scritto:
ciao a tutti è da un pò di giorni che per impegni non seguo il forum, cmq io ancora non ho fatto l'aggiornamento del software del mio ts7900hd visto i problemi che alcuni a quel tempo avevano riscontrato, ora non so quale sia la situazione attuale, e se si sono risolti, cmq io ho un plasma lg 50pc55 con digitale terrestre incorporato, tra l'altro ieri sera ho fatto aggiornamento del software della mia tv visto che mi è stato richiesto all'accensione della tv e dal 5.2.6 sono passato alla versione 5.3.0(nuova versione software) aggiornamento effettuato con successo quella della tv lg, ora sinceramente ieri sul tardi dopo questo aggiornamento stavo per fare quest'altro che riguardava il ts7900 hd ma ho rinunciato e pensato di chiederlo qui prima, anche perchè ancora come penso tutti ce lo in garanzia non vorrei che ci fossero problemi dopo questo aggiornamento, io ricordo letto qui in passato, che c'era il rischio che con il cavo hdmi non si vedesse piu nulla, e si era costretti a vedere solo con la presa scart, non lo so quale sia la situazione attuale, spero che qualcuno mi aggiorni e mi dica cose sia piu conveniente fare, grazie per l eventuale risposte

L'aggiornamento risolve il problema dell'HDMI ,il tuo modello di Tv era proprio nella lista di quelli con problemi con la precedente 1.1.2

Buongiorno a tutti, buongiorno Ercolino,
ho effettuato l'aggiornamento alla 1.1.4.
Problema hdmi risolto, funziona anche meglio di prima! :happy3:

Il tv è Sharp LC-32GD1EA

ciao e grazie!!

Ragà ho notato una cosa quandovedo dei video su la7 on demand il più delle volte al primo stacco che dovrebbe essre quello pubblicitario, si interrompe il video e devo ritornare la palinsesto è normale? perche nella barra di avanzamento del video ce ne sono alcuni che durano anche 1 ora e passa ma io vedo 5/6 minuti e si interrompe...
poi ancora una cosa che dite lo faccio il nuovo aggirnamento al 1.1.4???
lo consigliate

tutto ok l'aggiornamento riuscito senza problemi. però quando stava cercando il nuovo sw il decoder la trovato dopo 5 minuti pensavo che era andato in tilt. penso che la scanzione la fatta su tutte le frequenze

grazie per tutte le info un ultima cosa

ERCOLINO ha scritto:
Ripeto l'aggiornamento alla 1.1.4 è per tutti :)

ok lo cpt, ma ti ho chiesto una cosa differente, se per effettuarlo, lo posso fare solo di notte, se si in quale canale mi conviene mettermi se in un canale mediaset premium, cioè se ci sono orari per effettuarlo? che mi consigli?

HD si , ma non registra !

Gentile Ercolino ,
Con il decoder TS7900HD ora vedo in HD , ma non registra sulla chiavetta esterna !!

Ti chiedo un consiglio .

Grazie 1000 , come sempre!

Fabio

la grotteria ha scritto:
ok lo cpt, ma ti ho chiesto una cosa differente, se per effettuarlo, lo posso fare solo di notte, se si in quale canale mi conviene mettermi se in un canale mediaset premium, cioè se ci sono orari per effettuarlo? che mi consigli?

Se prendi il Mux Mediaset 1 (canali calcio) puoi falro anche subito ,il sw è OTA 24 ore su 24

Indietro
Alto Basso