Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Il telecomando nuovo è sul manuale aggiornato che trovi in prima pagina di questo 3d. ;)

grira2 ha scritto:
Il telecomando nuovo è sul manuale aggiornato che trovi in prima pagina di questo 3d. ;)
grazie grira,
adesso siccome al centro commerciale medi max, lo scatolo non lo fanno aprire, c'è qualche sigla di riconoscimento seriale impressa sullo scatolo che mi permette di contraddistinguere il ricevitore col telecomando vecchio e quello col telecomando nuovo?

aiutoooooooo nn mi funziona piu HDMI..è andato fino a pochi giorni fa..oggi accendo e niente..nn si vedeeee... ho l'ultimo (1.1.4) aggiornamento.
il cavo è funzionante provato con ps3

Ultima modifica:
Cosa vuoi dire, che con il vecchio andava mentre ora con l'ultimo 1.1.4 non si vede piu' ????

O gia' avevi la 1.1.4 e oggi non va ???

goldmember85 ha scritto:
grazie grira,
adesso siccome al centro commerciale medi max, lo scatolo non lo fanno aprire, c'è qualche sigla di riconoscimento seriale impressa sullo scatolo che mi permette di contraddistinguere il ricevitore col telecomando vecchio e quello col telecomando nuovo?
o se è cambiato anche il colore dello scatolo?

carlino82 ha scritto:
Meglio un hdd esterno (non quelli autoalimentati perchè danno problemi).
Rispetto alla chiavetta è più veloce, ha più spazio e forse costa anche meno.
Ciao

Vorrei prendere una chiavetta per problemi di spazio. Un negozio vicino casa mia ne ha di due tipi:
1) Kingston 32Gb, velocità 25Mbps, € 50,00
2) Verbatin 32Gb, velocità 10Mbps, € 30,00

Voi quale mi consigliate? la velocità è importante per le registrazioni con il TS7900? se si, quale è la velocità ottimale o consigliata?

Ciao e grazie a tutti

tp72 ha scritto:
Vorrei prendere una chiavetta per problemi di spazio. Un negozio vicino casa mia ne ha di due tipi:
1) Kingston 32Gb, velocità 25Mbps, € 50,00
2) Verbatin 32Gb, velocità 10Mbps, € 30,00

Voi quale mi consigliate? la velocità è importante per le registrazioni con il TS7900? se si, quale è la velocità ottimale o consigliata?

Ciao e grazie a tutti

la velocità è la caratteristica fondamentale, specie per le registrazioni in HD...

ed è quella che in genere penalizza le chiavette rispetto ai hd esterni...

dunque non c'è scelta.... kingston

edik ha scritto:
aiutoooooooo nn mi funziona piu HDMI..è andato fino a pochi giorni fa..oggi accendo e niente..nn si vedeeee... ho l'ultimo (1.1.4) aggiornamento.
il cavo è funzionante provato con ps3

ho provato con un altro cavo e funziona...ma è strano perche il primo cavo è sano (testato) e fino a pochi giorni fa andava...ora sembra che quel cavo non lo riconosce più.... che sarà successo?

comunque ragazzi mi ha appena chiamato mio padre dal centro commerciale medi max, mi ha passato il tecnico telesystem, mi ha detto che a loro non è mai pervenuto la versione nuova del telecomando, però il ricevitore monta il firmware 1.1.3 e non l'1.0.2....mah...io comunque gli ho detto di prenderlo così vediamo un pò la situazione...il tecnico comunque mi ha detto che nel caso avesse qualsiasi problema il ricevitore lo riportavo indietro senza nessun problema....

wozxyz ha scritto:
Ma esiste anche la 1.1.3? :eusa_think:
ho letto la frase sulla recensione:
Il decoder automaticamente aggiornerà il software durante la notte, l'utente deve solo assicurarsi di lasciarlo in stand-by. L'aggiornamento sarà disponibile sul

* Mux Mediaset 1 (quello di Premium Calcio) 24 ore su 24 (tutta Italia)
* Mux Telecom: tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 nel mux TIMB3 (es: La7) (Aree All digital) o TIMB1 (es: Sportitalia1) (Territorio nazionale)
quindi devo mettere , per esempio premium calcio e impostare l'aggiornamneto del software ok?

aggiornato senza alcun problema...versione 1.1.4..."sono disponibili nuove funzionalità" ....adesso cacchieggio vicino e vedo un pò cosa mi offre....

ho letto un pò di post precedenti....ho visto che legge anche la formattazione in un hdd in ntfs, però quando lo collego al ricevitore me lo riformatta in un formato sconosciuto, come devo fare per far sì che legga la formattazione in ntfs senza farlo riformattatre dal ricevitore?

Indietro
Alto Basso