Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie grira,grira2 ha scritto:Il telecomando nuovo è sul manuale aggiornato che trovi in prima pagina di questo 3d.![]()
marcotaiolii ha scritto:Fate un reset di fabbrica seguito da una formattazione dell'HDD o della chiavetta
o se è cambiato anche il colore dello scatolo?goldmember85 ha scritto:grazie grira,
adesso siccome al centro commerciale medi max, lo scatolo non lo fanno aprire, c'è qualche sigla di riconoscimento seriale impressa sullo scatolo che mi permette di contraddistinguere il ricevitore col telecomando vecchio e quello col telecomando nuovo?
carlino82 ha scritto:Meglio un hdd esterno (non quelli autoalimentati perchè danno problemi).
Rispetto alla chiavetta è più veloce, ha più spazio e forse costa anche meno.
Ciao
tp72 ha scritto:Vorrei prendere una chiavetta per problemi di spazio. Un negozio vicino casa mia ne ha di due tipi:
1) Kingston 32Gb, velocità 25Mbps, € 50,00
2) Verbatin 32Gb, velocità 10Mbps, € 30,00
Voi quale mi consigliate? la velocità è importante per le registrazioni con il TS7900? se si, quale è la velocità ottimale o consigliata?
Ciao e grazie a tutti
edik ha scritto:aiutoooooooo nn mi funziona piu HDMI..è andato fino a pochi giorni fa..oggi accendo e niente..nn si vedeeee... ho l'ultimo (1.1.4) aggiornamento.
il cavo è funzionante provato con ps3
quoto, con 50 euro, ci sono anche hdd da 500 gb e i 640 gb boxati con supporto...a voglia di mettere mkv, mp4 ecc.....Adrythebest ha scritto:Con 50€ ti fai un hdd esterno molto più capiente
goldmember85 ha scritto:il ricevitore monta il firmware 1.1.3 e non l'1.0.2....mah...
ho letto la frase sulla recensione:wozxyz ha scritto:Ma esiste anche la 1.1.3?![]()