Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ho da poco connesso al 7900hd un hd Lacie da 500 Gb NON autoalimentato, ma mi succede molto spesso che il decodere mi dica Hd esterno non collegato. l'hd è formattato in NTFS. Ci sono degli accorgimenti da fare? Grazie
 
Bubu7te ha scritto:
io ho easypay ma non mi è arrivato nessun messaggio per il lab mediaset....


prova ad andare su rete 4 !!! a me è arrivato li' !!!

Comunque sul messaggio non c'e' nessun codice .

Se vuoi far parte di premium-lab basta chiamare a 199303020 ed avere tassativamente la seguente configurazione :
deco 7900 hd
adsl flat
easy pay

null'altro

saluti
 
tumcha ha scritto:
ho da poco connesso al 7900hd un hd Lacie da 500 Gb NON autoalimentato, ma mi succede molto spesso che il decodere mi dica Hd esterno non collegato. l'hd è formattato in NTFS. Ci sono degli accorgimenti da fare? Grazie

L'HD deve essere alimentato, la USB del 7900 con è in grado di fornire la sufficiente corrente all'HD (800mA)
 
Valvola ha scritto:
L'HD deve essere alimentato, la USB del 7900 con è in grado di fornire la sufficiente corrente all'HD (800mA)
Alcuni hanno provato attaccando il disco ad un hub alimentato ma non so se ha funzionato.....
 
Ho chiamato Telesystem questa mattina, mi hanno detto che l'aggiornamento via OTA non è più disponibile perchè probabilemente nei prossimi giorni ne esce uno di nuovo, quando però non si sa...
La domanda che mi sorge spontanea sarà vero??? nessuno che per caso riesce a fare un controllo o che è da qualche giorno che l'ha preso???
 
VIANELLO_85 ha scritto:
A quanto leggo però l'HDD è alimentato esternamente.

Mah vai a capire, autoalimentato, NON autoalimentato.... una volta per "autoalimentato" si intendeva che non serviva alimentazione esterna perche' si alimentava da USB, ora non si sa piu' che vuol dire :)
Suggerirei di semplificare dicendo se c'ha il suo alimentatore o no :)
 
Smb ha scritto:
Mah vai a capire, autoalimentato, NON autoalimentato.... una volta per "autoalimentato" si intendeva che non serviva alimentazione esterna perche' si alimentava da USB, ora non si sa piu' che vuol dire :)
Suggerirei di semplificare dicendo se c'ha il suo alimentatore o no :)

Concordo :D
 
ixzio23 ha scritto:
ciao draxiria , anche io ho il modem di alice, come tutti i modem di telecom ti chiede la chiave PPPoE e cioè utente:aliceadsl password:aliceadsl,volevo dirti che la soluzione c'e',basta chiamare il 187 e farsi attivare l'opzione bridged-routed nel router con un semplice aggiornamento che ti fanno direttamente loro e tutto e' risolto,io collego il mio ts7900 al router e vedo sia la7ondemand che i film dalla cartella condivisa dal pc.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Draxiria ha scritto:
Si puo' provare a telefonare a TLC per attivare il bridging... il Mio Alice V-Gate ( vecchio Router) era strabloccato da TLC e non potevo in nessun modo risolvere il problema... cosi' ho cambiato Router.

SE TLC Risolve il problema .. allora si risparmiano soldi... tanto vale tentare.

Per il collegamento... se il router attuale ha una porta ETH soltanto gioco forza ci vuole uno switch oppure attacca e stacca manualmente ( una cosa abbastanza fastidiosa) ma si puo' fare. Se invece ha piu' porte ETH allora non serve lo switch
Ok, ok, Grazie per le risposte. Vedrò di telefonare la Telecom e chiederò se è possibile. Grazie e Ciao!!!
 
Ercolino scusa è già noto il problema riguardo alcuni flussi audio che si sentono solo tramite hdmi e non coassiale quando si riproducono dei file?
O è un problema mio?
 
Mi ha telefonato Mediaset premium. Speravo fosse per la sperimentazione invece mi hanno offerto il decoder per l'on demand HD a rate! :5eek:

Gli ho detto di no.....
 
luigif65 ha scritto:
Mi ha telefonato Mediaset premium. Speravo fosse per la sperimentazione invece mi hanno offerto il decoder per l'on demand HD a rate! :5eek:

Gli ho detto di no.....

Hai fatto bene :lol:
Hanno voluto il business sui decoder, adesso non riescono a vendere quelli superiori ai 150 euri e quindi te li offrono a rate....
 
Con il nuovo sw saranno implementate anche nuove compatibilità audio/video? Il decoder attualmente non supporta alcuni formati (tipo l'audio DTS)....
 
Ieri il call center di Mediaset Lab mi ha detto che domani...(cioè oggi) mi arrivava la mail con le istruzioni...cosa dobbiamo fare ?! a voi niente anckora?"!
 
grira2 ha scritto:
Con il nuovo sw saranno implementate anche nuove compatibilità audio/video? Il decoder attualmente non supporta alcuni formati (tipo l'audio DTS)....

Chiedo venia, ma io a casa ho svariati file mkv con audio DTS, il mio decoder è collegato all' home theater e non ho problemi di visione...

Ho bevuto qualcosa di forte?
 
Ho appena chiamato MP LAB per avere alcuni chiarimenti :

1-Come tutti ben sappiamo il servizio sarà attivo da domani 9NOVeMBRE
2-Domani tutti riceverann la mail con le istruzioni
3-Ci sarà un aggiornamento Software da parte di MP LAB (non so se sarà un aggiornamento Telesystem o meno)
4-Dopo aver ricercato il nuovo canale sarà possibile accedere al servizio di Streaming di Mediaset Premium

FONTE: CALL CENTER MP
 
r0bykin ha scritto:
Ho appena chiamato MP LAB per avere alcuni chiarimenti :

1-Come tutti ben sappiamo il servizio sarà attivo da domani 9NOVeMBRE
2-Domani tutti riceverann la mail con le istruzioni
3-Ci sarà un aggiornamento Software da parte di MP LAB (non so se sarà un aggiornamento Telesystem o meno)
4-Dopo aver ricercato il nuovo canale sarà possibile accedere al servizio di Streaming di Mediaset Premium

FONTE: CALL CENTER MP

Spero proprio che l'aggiornamento sia della Telesystem, magari mettono a posto qualche baco qua e la...;)
 
Indietro
Alto Basso