Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bubu7te ha scritto:io ho easypay ma non mi è arrivato nessun messaggio per il lab mediaset....
tumcha ha scritto:ho da poco connesso al 7900hd un hd Lacie da 500 Gb NON autoalimentato, ma mi succede molto spesso che il decodere mi dica Hd esterno non collegato. l'hd è formattato in NTFS. Ci sono degli accorgimenti da fare? Grazie
Alcuni hanno provato attaccando il disco ad un hub alimentato ma non so se ha funzionato.....Valvola ha scritto:L'HD deve essere alimentato, la USB del 7900 con è in grado di fornire la sufficiente corrente all'HD (800mA)
A quanto leggo però l'HDD è alimentato esternamente.Valvola ha scritto:L'HD deve essere alimentato, la USB del 7900 con è in grado di fornire la sufficiente corrente all'HD (800mA)
VIANELLO_85 ha scritto:Ercolino a quanto mi ricordo ha detto che è prossimo un aggiornamento.
Rimanete collegati![]()
VIANELLO_85 ha scritto:A quanto leggo però l'HDD è alimentato esternamente.
Smb ha scritto:Mah vai a capire, autoalimentato, NON autoalimentato.... una volta per "autoalimentato" si intendeva che non serviva alimentazione esterna perche' si alimentava da USB, ora non si sa piu' che vuol dire
Suggerirei di semplificare dicendo se c'ha il suo alimentatore o no![]()
ixzio23 ha scritto:ciao draxiria , anche io ho il modem di alice, come tutti i modem di telecom ti chiede la chiave PPPoE e cioè utente:aliceadsl password:aliceadsl,volevo dirti che la soluzione c'e',basta chiamare il 187 e farsi attivare l'opzione bridged-routed nel router con un semplice aggiornamento che ti fanno direttamente loro e tutto e' risolto,io collego il mio ts7900 al router e vedo sia la7ondemand che i film dalla cartella condivisa dal pc.![]()
![]()
Ok, ok, Grazie per le risposte. Vedrò di telefonare la Telecom e chiederò se è possibile. Grazie e Ciao!!!Draxiria ha scritto:Si puo' provare a telefonare a TLC per attivare il bridging... il Mio Alice V-Gate ( vecchio Router) era strabloccato da TLC e non potevo in nessun modo risolvere il problema... cosi' ho cambiato Router.
SE TLC Risolve il problema .. allora si risparmiano soldi... tanto vale tentare.
Per il collegamento... se il router attuale ha una porta ETH soltanto gioco forza ci vuole uno switch oppure attacca e stacca manualmente ( una cosa abbastanza fastidiosa) ma si puo' fare. Se invece ha piu' porte ETH allora non serve lo switch
luigif65 ha scritto:Mi ha telefonato Mediaset premium. Speravo fosse per la sperimentazione invece mi hanno offerto il decoder per l'on demand HD a rate!![]()
Gli ho detto di no.....
grira2 ha scritto:Con il nuovo sw saranno implementate anche nuove compatibilità audio/video? Il decoder attualmente non supporta alcuni formati (tipo l'audio DTS)....
r0bykin ha scritto:Ho appena chiamato MP LAB per avere alcuni chiarimenti :
1-Come tutti ben sappiamo il servizio sarà attivo da domani 9NOVeMBRE
2-Domani tutti riceverann la mail con le istruzioni
3-Ci sarà un aggiornamento Software da parte di MP LAB (non so se sarà un aggiornamento Telesystem o meno)
4-Dopo aver ricercato il nuovo canale sarà possibile accedere al servizio di Streaming di Mediaset Premium
FONTE: CALL CENTER MP