marcoimi
Digital-Forum Junior Plus
Non so se e' una mia prima impressione, ma la qualità dell'immagine dopo l'aggiornamento a me sembra ulteriormente peggiorata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:Beh ma quando mai s'e' visto che c'e' un aggiornamento e uno non lo fa?
marcoimi ha scritto:Non so se e' una mia prima impressione, ma la qualità dell'immagine dopo l'aggiornamento a me sembra ulteriormente peggiorata![]()
progdream1981 ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Scusate la mia ignoranza, ma da 2 giorni ho acquistato un decoder Telesystem TS7900HD pensando che poteva registrare su HD esterni tramite USB frontale.
Invece per far questo ci vuole un aggiornamento Fw a 1.1.2 o 1.1.4 via OTA ma è 2 giorni che provo e non riesco!!!!!!!
Ho provato su ch23 (Timb1 Sportitalia) alle 1.30 di notte, ho provato su joy (D-FREE) alle 2.30, ho provato su Premium calcio ch 331 ma niente!!!!!!!
Ho anche staccato l'antenna a 1:30 e ricollegata a 1.45 ma lui va sempre in blocco e devo togliere tensione!!!!!!!
Abito zona Isola bergamasca (Capriate san gervasio, brembate) ed i segnali arrivano tutti abbastanza decentemente da Valcava.
MA ESISTONO ANCORA QUESTI AGGIORNAMENTI????????????
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!
marcoimi ha scritto:Non so se e' una mia prima impressione, ma la qualità dell'immagine dopo l'aggiornamento a me sembra ulteriormente peggiorata![]()
tumcha ha scritto:molto strano questo aggiornamento: nessuna comunicazione qui sul forum e neanche da parte di telesystem su facebook. Speriamo non sia un errore
daniele83 ha scritto:è strano che ercolino non ha comunicato
ERCOLINO ha scritto:Sono arrivato solo ora ,prima non potevo ,la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24
Mi sembra più veloce nel cambio canale. L'immagine sembra migliorata. però ancora si sono dimenticati la barra in alto che carica l'interattività.ERCOLINO ha scritto:Sono arrivato solo ora ,prima non potevo ,la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24