Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Smb ha scritto:
Beh ma quando mai s'e' visto che c'e' un aggiornamento e uno non lo fa?

Forse quando come e' capitato con certi aggiornamenti, che invece di migliorare si e' peggirato la situazione...quindi una volta che si sapra' cosa cambiera' con l'aggiornamento forse sara' il momento di decide se farlo oppure no...:D :icon_bounce:

marcoimi ha scritto:
Non so se e' una mia prima impressione, ma la qualità dell'immagine dopo l'aggiornamento a me sembra ulteriormente peggiorata:doubt:

No .............
Davvero ti sembra ulteriormente peggiorata ???

Download Fw 1.1.4

Ciao a tutti!!!!
Scusate la mia ignoranza, ma da 2 giorni ho acquistato un decoder Telesystem TS7900HD pensando che poteva registrare su HD esterni tramite USB frontale.
Invece per far questo ci vuole un aggiornamento Fw a 1.1.2 o 1.1.4 via OTA ma è 2 giorni che provo e non riesco!!!!!!!
Ho provato su ch23 (Timb1 Sportitalia) alle 1.30 di notte, ho provato su joy (D-FREE) alle 2.30, ho provato su Premium calcio ch 331 ma niente!!!!!!!
Ho anche staccato l'antenna a 1:30 e ricollegata a 1.45 ma lui va sempre in blocco e devo togliere tensione!!!!!!!
Abito zona Isola bergamasca (Capriate san gervasio, brembate) ed i segnali arrivano tutti abbastanza decentemente da Valcava.
MA ESISTONO ANCORA QUESTI AGGIORNAMENTI????????????
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!

progdream1981 ha scritto:
Ciao a tutti!!!!
Scusate la mia ignoranza, ma da 2 giorni ho acquistato un decoder Telesystem TS7900HD pensando che poteva registrare su HD esterni tramite USB frontale.
Invece per far questo ci vuole un aggiornamento Fw a 1.1.2 o 1.1.4 via OTA ma è 2 giorni che provo e non riesco!!!!!!!
Ho provato su ch23 (Timb1 Sportitalia) alle 1.30 di notte, ho provato su joy (D-FREE) alle 2.30, ho provato su Premium calcio ch 331 ma niente!!!!!!!
Ho anche staccato l'antenna a 1:30 e ricollegata a 1.45 ma lui va sempre in blocco e devo togliere tensione!!!!!!!
Abito zona Isola bergamasca (Capriate san gervasio, brembate) ed i segnali arrivano tutti abbastanza decentemente da Valcava.
MA ESISTONO ANCORA QUESTI AGGIORNAMENTI????????????
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!

A breve ci sara' un nuovo aggiornamento 24 ore su 24, e bisogna chiedere se il nuovo aggiornamento comprende anche le versioni vecchie...

perchè a me non trova l'aggiornamento??
dovrebbe essere sul mux rai b, vero?
lo vedo molto male, a squadrettamenti...ma l'aggiornamento non lo dovrebbe fare ugualmente?

marcoimi ha scritto:
Non so se e' una mia prima impressione, ma la qualità dell'immagine dopo l'aggiornamento a me sembra ulteriormente peggiorata:doubt:

Aggiornato alla v. 1.2.1 :happy3:
x quanto riguarda me la qualità dell'immagine facendo una scarellata sui canali è migliorata, sembra essere ritornata alla v.1.1.2. :eusa_think:

Però c'è da vedere se è momentanea, nel senso che magari al momento i canali sparano alti. :icon_cool:

Mmhh, era meglio se venivo prima a leggere qui...
Ho acceso adesso il decoder e mi sono trovato un aggiornamento fisso al 46%.
Loader menu.
Status: downloading...
E' questo?
Ho aspettato un po', visto che non andava avanti ho spento staccando la spina e riacceso. Al riavvio, ho di nuovo subito la schermata aggiornamento, fissa allo 0% ( in 6-7 minuti e' ancora a 0% )
Ma ci vuole tanto?
Non si puo' rimandare questo aggiornamento?!? HO LA PARTITA da vedere stasera...

Finalmente Aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!

STA AGGIORNANDOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antenna attaccata fino a 2:20 poi staccata e riattaccata a 2:35. Intorno ai 5:00 è arrivato l'aggiornamento!!!!!!!!
Ora sono al 7%!!!!!!!!!!!

tumcha ha scritto:
molto strano questo aggiornamento: nessuna comunicazione qui sul forum e neanche da parte di telesystem su facebook. Speriamo non sia un errore

Strano? Avete stressato Ercolino fino all'osso con questa storia dell'aggiornamento :D . Povero ragazzo che è riuscito a sopportarvi senza dare di testa :D .
Però qualche mese fa era stato detto che avrebbero ritarato nuovamente la compatibilità con alcuni tv.
Ricordate che molti si erano lamentati della qualità del segnale? Telesystem aveva rilasciato un'aggiornamento per risolvere il problema e chi invece non aveva manifestato il problema si era ritrovato con un segnale leggermente inferiore.
Ora Telesystem ha trovato un compromesso per salvare capra e cavoli.
Se vi sembra che la qualità video è peggiorata, provate a controllare i parametri dei vostri tv.
Da qualche parte si parlava dell'EPG Tv Sorrisi e Canzoni che doveva essere modificato nella grafica.
Per l'abilitazione alla banda larga, era una cosa che era prevista a livello di Ministero già qualche anno fa. Semplicemente è stato fatto quello che era stato promesso ;)

Qualcuno che ha già aggiornato ci può far sapere della qualità dell'immagine se è veramente peggiorata o meno.

Staccato e riattaccato antenna, il decoder si e' avviato normalmente.
Mi sono accorto che avevo l'antenna girata per il vento, segnale zero.. ( in questi giorni ho un collegamento volante con un antenna in terrazza attaccata a manico di scopa per ricevere premium calcio in attesa di switch off.
Ho riacceso regolare, fatto ricerca aggiornamento su rete4 e non ha trovato nulla. Vabbe', non ho fretta alcuna. L'importante e' che vada il decoder stasera :D:D

ERCOLINO ha scritto:
Sono arrivato solo ora ,prima non potevo ,la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24

Scusa ercolino ma cosa dovrebbe migliorare o implementare l'aggiornamento nuovo 1.2.1.

Grazie.;)

Aggiornamento effettuato software 1.2.1,nuova colorazione grafica,nuovo epg,pronto nuovi servizi interattivi a banda larga,migliorato televideo,consigliato uso hd esterni alimentati.

ERCOLINO ha scritto:
Sono arrivato solo ora ,prima non potevo ,la versione sw 1.2.1 è stata messa sul Mux Dfree 24 ore su 24
Mi sembra più veloce nel cambio canale. L'immagine sembra migliorata. però ancora si sono dimenticati la barra in alto che carica l'interattività.
Aggiornamento effettuato senza problemi

a me come epg piaceva più la vecchia,i caratteri erano più grandi,ora inolte la tv,tubo catodico,mi sega l'immagine ai lati....

Nuovi colori grafica
Nuova EPG
OTT TV
Migliorato televideo

L'aggiornamento sw dura circa 50 minuti

Indietro
Alto Basso