Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bumbaro ha scritto:Io ho la versione 1.1.4 e non sono abbonato a nessuna piattaforma del digitale terrestre (sono abbonato a Sky), devo aggiornare egualmente?
Grazie.
colgian ha scritto:Ercolino allora è importante che ci aggiorni quando avranno recepito ili fatto di togliere l'aggiornamento 1.1.4 anche e specialmente per chi lo lascia in aggiornamento automatico per l'intera notte.
ERCOLINO ha scritto:Lo schermo sul canale 399 Premium Test rimane nero.
Per funzionare il decoder deve essere connesso ad Internet
ERCOLINO ha scritto:Domani mattina mettono anche sul Mux Rai la versione 1.2.1 e poi sui Mux Telecom
Lo schermo sul canale 399 Premium Test rimane nero.
Per funzionare il decoder deve essere connesso ad Internet
federico.f ha scritto:anche a me e comparsa la schermata che mi chiedeva il pin sul mio tv bollino gold ue6500 come faccio ad accedere al servizio?
grazie per la risposta.W LECCE & INTER ha scritto:credo proprio che x il momento non puoi accedere...il servizio, che è sperimentale, per ora è riservato solo ai possessori del ts7900hd abbonati easy pay a gallery che ne hanno fatto richiesta![]()
Ball18 ha scritto:Salve!
Ho messo il canale 301 ed ho fatto la ricerca manuale di un nuovo software ed alla fine mi ha dato il messaggio "TROVATO NUOVO SOFTWARE - INSTALLARE???" ed io ho premuto OK.
Mi è andato subito in reboot,
poi e comparsa la scritta TELESYSTEM ed in BLU una schermata che dice:
Lock con un simbolo verde fisso
e sotto Data con un simbolino verde che lampeggia
alla destra della schermata mi si sta caricando una barretta con dei numeri in percentuale ed e inizato cosi:
5% ---30secondi---6%---30secondi---7% e cosi via,attualmente siamo al 19% e carica ancora.
Mi va tutto bene?????
Grazie a chi mi risponde!!!
fribatti70 ha scritto:ho trovato il canale 399 però lo schermo rimane nero, premetto che la connessione internet è ok.
sapete darmi altre indicazioni?
grazie
Ok Grazie della risposta adesso e al 37% ed anche sul display mi dice "t037".cicsu ha scritto:Tutto perfetto. Impiegherà circa 50 minuti. Ad un certo punto (mi pare al 64%) si fermerà per alcuni minuti per poi ripartire. Alla fine farà da solo il reboot e voilà la nuova versione del software bella e pronta![]()
fribatti70 ha scritto:ho trovato il canale 399 però lo schermo rimane nero, premetto che la connessione internet è ok.
sapete darmi altre indicazioni?
grazie