Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

bene, dopo le partite o al piu' tardi domani aggiornero'.

ma poi ai servizi internet mediaset accederanno solo quelli che avevano fatto richiesta? io non l'ho fatta e ho easy pay (calcio + gallery light)

bumbaro ha scritto:
Io ho la versione 1.1.4 e non sono abbonato a nessuna piattaforma del digitale terrestre (sono abbonato a Sky), devo aggiornare egualmente?
Grazie.

Aggiorna pure. Vengono aggiornate altre funzionalità come l'EPG e il Teletext.
anche se non usufruisci di alcuna piattaforma ppv, vengono migliorate queste funzionalità

colgian ha scritto:
Ercolino allora è importante che ci aggiorni quando avranno recepito ili fatto di togliere l'aggiornamento 1.1.4 anche e specialmente per chi lo lascia in aggiornamento automatico per l'intera notte.

Domani mattina mettono anche sul Mux Rai la versione 1.2.1 e poi sui Mux Telecom

Lo schermo sul canale 399 Premium Test rimane nero.

Per funzionare il decoder deve essere connesso ad Internet

ERCOLINO ha scritto:

Nel canale Premium Test spunta una schermata che dice di inserire il PIN che immagino dovevano mandare per email, ma ancora non mi è arrivata.
Qualcuno lo ha già ricevuto?

fatto! X fortuna si è riaggiornato di nuovo all'ultima versione...e ho subito disabilitato l'aggiornamento automatico ;)

ERCOLINO ha scritto:
Domani mattina mettono anche sul Mux Rai la versione 1.2.1 e poi sui Mux Telecom

E spero che lo lascino per sempre così. Strano che quando si parla di on-demand Rai, Mediaset e Telecom si fiondano immediatamente :D

anche a me e comparsa la schermata che mi chiedeva il pin sul mio tv bollino gold ue6500 come faccio ad accedere al servizio?

federico.f ha scritto:
anche a me e comparsa la schermata che mi chiedeva il pin sul mio tv bollino gold ue6500 come faccio ad accedere al servizio?

credo proprio che x il momento non puoi accedere...il servizio, che è sperimentale, per ora è riservato solo ai possessori del ts7900hd abbonati easy pay a gallery che ne hanno fatto richiesta ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
credo proprio che x il momento non puoi accedere...il servizio, che è sperimentale, per ora è riservato solo ai possessori del ts7900hd abbonati easy pay a gallery che ne hanno fatto richiesta ;)
grazie per la risposta.

a me continua a non vedere piu le cartelle condivise e non o modificato nulla fino a stamane funzionava alla grande , mi sa che ce un bug nel sw. spero di no.:eusa_think:

Adesso Ore 19e44

Salve!
Ho messo il canale 301 ed ho fatto la ricerca manuale di un nuovo software ed alla fine mi ha dato il messaggio "TROVATO NUOVO SOFTWARE - INSTALLARE???" ed io ho premuto OK.
Mi è andato subito in reboot,
poi e comparsa la scritta TELESYSTEM ed in BLU una schermata,LOADER MENU,che dice:
Lock con un simbolo verde fisso
e sotto Data con un simbolino verde che lampeggia
alla destra della schermata mi si sta caricando una barretta con dei numeri in percentuale ed e inizato cosi:
5% ---30secondi---6%---30secondi---7% e cosi via,attualmente siamo al 19% e carica ancora.
Mi va tutto bene?????
Grazie a chi mi risponde!!!

Ultima modifica:
ho trovato il canale 399 però lo schermo rimane nero, premetto che la connessione internet è ok.
sapete darmi altre indicazioni?
grazie

Ball18 ha scritto:
Salve!
Ho messo il canale 301 ed ho fatto la ricerca manuale di un nuovo software ed alla fine mi ha dato il messaggio "TROVATO NUOVO SOFTWARE - INSTALLARE???" ed io ho premuto OK.
Mi è andato subito in reboot,
poi e comparsa la scritta TELESYSTEM ed in BLU una schermata che dice:
Lock con un simbolo verde fisso
e sotto Data con un simbolino verde che lampeggia
alla destra della schermata mi si sta caricando una barretta con dei numeri in percentuale ed e inizato cosi:
5% ---30secondi---6%---30secondi---7% e cosi via,attualmente siamo al 19% e carica ancora.
Mi va tutto bene?????
Grazie a chi mi risponde!!!

Tutto perfetto. Impiegherà circa 50 minuti. Ad un certo punto (mi pare al 64%) si fermerà per alcuni minuti per poi ripartire. Alla fine farà da solo il reboot e voilà la nuova versione del software bella e pronta ;)

fribatti70 ha scritto:
ho trovato il canale 399 però lo schermo rimane nero, premetto che la connessione internet è ok.
grazie

Devi lasciare sul canale Premium Test per diversi secondi e dopo un pò ti apparirà la schermata che dice di inserire il PIN
(naturalmente solo se hai un decoder abilitato)

cicsu ha scritto:
Tutto perfetto. Impiegherà circa 50 minuti. Ad un certo punto (mi pare al 64%) si fermerà per alcuni minuti per poi ripartire. Alla fine farà da solo il reboot e voilà la nuova versione del software bella e pronta ;)
Ok Grazie della risposta adesso e al 37% ed anche sul display mi dice "t037".

a me sta ancora bloccato con la scritta sul display t084 ormai da almeno 1 ora e mezza... cosa posso fare? grazie a chi mi aiutera'...

fribatti70 ha scritto:
grazie

Hai l'interattività attiva in automatico?

Se è disattivata devi premere il tasto appl e poi caricare l'applicazione

Mi si è bloccato tutto

Salve a tutti... Oggi al mio rientro a casa ho trovato la schermata bloccata a t000... Ho staccato il decoder per una mezzoretta senza cavo d'antenna e adesso quando inserisco l'alimentazione compare dopo il boot t000 nel display del decoder e nessun segnale nella tv! Chi mi può aiutare???

Indietro
Alto Basso