Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

semeagol394 ha scritto:
si pero rileggendo i post addietro si capiva dopo il 22

Mai detto dopo il 22.

Il 22 è il giorno in cui si ufficializza la OTT TV ;)

Scaldare i motori ,significa imminente ;)

tarsu983 ha scritto:
L aggiornamento è solo nelle zone all-digital

:5eek: noooo dai, non penso proprio...lo so che si potrebbe capire così dal sito della Telesystem, ma mi sembra moooolto strano...chiedo illuminazioni ad Ercolino ;)

ERCOLINO ha scritto:
Mai detto dopo il 22.

Il 22 è il giorno in cui si ufficializza la OTT TV ;)

Scaldare i motori ,significa imminente ;)

Perchè è disponibile solo nelle zone all-digital?
E nelle altre zone quando sarà disponibile? :(

W LECCE & INTER ha scritto:
:5eek: noooo dai, non penso proprio...lo so che si potrebbe capire così dal sito della Telesystem, ma mi sembra moooolto strano...chiedo illuminazioni ad Ercolino ;)

Il sw è OTA tutti i giorni dalla 1 alle 6 circa su TIMB3 (Aree di Switch OFF)
Maggiori dettagli domani ;)

Adesso vi spiego tutto ,datemi 2 minuti ,l'OTA è stato disattivato poco fa ,era sul MUX TIMB 3

ERCOLINO ha scritto:
Adesso vi spiego tutto ,datemi 2 minuti ,l'OTA è stato disattivato poco fa ,era sul MUX TIMB 3

L'OTA è stato rimosso ,sui Mux Mediaset verrà messo domani ,mentre sul MUX TIMB 3 (diciamo che l'hanno messo in anticipo alle 17:30 circa ,mentre in realtà il suo orario è dalle 1 alle 6 tutti i giorni solo aree di Swith off.

Attualmente è stato rimosso dal Mux TIMB 3 ,verrà rimesso questa notte alle 1:00 ,molto probabilmente qualcuno ora si troverà con il decoder in aggiornamento ,però bloccato ,senza la luce verde su DATA ,lasciate cosi ,il decoder dopo un po' va in time out e si riavvia con il sw precedente.

quindi x ora niente nelle aree non switchate?? :sad: :sad: :sad: e il servizio Premium OTTV da noi come farà a partire? :eusa_think: Oppure, mi rivolgo ad Ercolino, quando parli di mux Mediaset intendi mux presenti su tutto il territorio nazionale? Scusa per il disturbo continuo...:icon_rolleyes:

W LECCE & INTER ha scritto:
quindi x ora niente nelle aree non switchate?? :sad: :sad: :sad: e il servizio Premium OTTV da noi come farà a partire? :eusa_think: Oppure, mi rivolgo ad Ercolino, quando parli di mux Mediaset intendi mux presenti su tutto il territorio nazionale? Scusa per il disturbo continuo...:icon_rolleyes:

Certo il sw sarà sicuramente OTA 24 ore su 24 sul Mux Dfree da domani

Diciamo che c'è stato un piccolo disguido con gli orari sul Mux TIMB 3 ,l'OTA doveva partire questa notte :)

Tutto qui ;)

ERCOLINO mi serve aiuto.........sul decoder mi è apparsa la scritta LOADER MENU ed è in dawload.....ma non cammina rersta a 0%
AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

aggiornato con successo.
mi sembra tutto come prima(ad un primo sguardo)
mkv con audio dts non si sente ancora.
ciao

mizio81 ha scritto:
ERCOLINO mi serve aiuto.........sul decoder mi è apparsa la scritta LOADER MENU ed è in dawload.....ma non cammina rersta a 0%
AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Come ho già detto il sw è stato rimosso ,quindi non ti aggiorna nulla.

Lascia cosi ,dopo un bel po' si riavvierà da solo.

Il sw sarà nuovamente OTA dalle 1:00 sul Mux TIMB 3

ERCOLINO ha scritto:
Certo il sw sarà sicuramente OTA 24 ore su 24 sul Mux Dfree da domani

Diciamo che c'è stato un piccolo disguido con gli orari sul Mux TIMB 3 ,l'OTA doveva partire questa notte :)

Tutto qui ;)

ooooook, grazie mille, gentilissimo e disponibile come sempre! ;)

Tutta la mia istintiva comprensione va ad Ercolino. Ogni volta che c'e' un aggiornamento, si trova ad avere a che fare con noialtri che gli frantumiamo le palle. Mi aiuterebbe il pensarlo con un netbook su qualche spiaggia caraibica, a ingollar cocktail con l'ombrellino e circondato da belle creole, con l'unica preoccupazione di incassare il bonifico che la telesystem gli spedisce mensilmente.

ERCOLINO ha scritto:
L'OTA è stato rimosso ,sui Mux Mediaset verrà messo domani ,mentre sul MUX TIMB 3 (diciamo che l'hanno messo in anticipo alle 17:30 circa ,mentre in realtà il suo orario è dalle 1 alle 6 tutti i giorni solo aree di Swith off.

Attualmente è stato rimosso dal Mux TIMB 3 ,verrà rimesso questa notte alle 1:00 ,molto probabilmente qualcuno ora si troverà con il decoder in aggiornamento ,però bloccato ,senza la luce verde su DATA ,lasciate cosi ,il decoder dopo un po' va in time out e si riavvia con il sw precedente.

Il vantaggio di aver disattivato gli aggiornamenti automatici :D
Probabilmente c'entrerà qualcosa Premium HD.
Comunque non vi dannate troppo se siete in zona non all digital, perchè di sicuro avrete meno problemi. Da me è un macello anche avendo tolto i filtri.
Io consiglierei di aspettare domani e con tutta calma provare ad aggiornare ;)
Probabilmente si erano dimenticati della partita di questa sera, che avrebbe creato disturbi nell'aggiornamento

Change log della nuova versione 1.2.10

# Aumento della compatibilità con i servizi OTTV
# Miglioramento della EPG (Guida elettronica dei programmi)
# Aggiornamento della funzione Timer
# Miglioramento delle funzioni di filesharing di rete locale

marzio43 ha scritto:
Tutta la mia istintiva comprensione va ad Ercolino. Ogni volta che c'e' un aggiornamento, si trova ad avere a che fare con noialtri che gli frantumiamo le palle. Mi aiuterebbe il pensarlo con un netbook su qualche spiaggia caraibica, a ingollar cocktail con l'ombrellino e circondato da belle creole, con l'unica preoccupazione di incassare il bonifico che la telesystem gli spedisce mensilmente.

Lascia perdere sia le isole caraibiche, che le ragazze creole, che i bonifici. E' un discorso troppo pericoloso in questi tempi :eusa_shifty:

Qualkuno mi sa dare una risposta il mio decoder telesystem 7900hd aveva fatto l'aggiornamento fino al 49% poi si e bloccato e lo spento con l' interuttore dietro poi lo riacceso però rimane la scritta loader menù con 0% cosa devo fare aiutoooo!!!!! sono da 15 minuti ke è così e non succede niente help!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso