tarsu983
Digital-Forum Gold Master
L aggiornamento è solo nelle zone all-digital
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
semeagol394 ha scritto:si pero rileggendo i post addietro si capiva dopo il 22
tarsu983 ha scritto:L aggiornamento è solo nelle zone all-digital
ERCOLINO ha scritto:Mai detto dopo il 22.
Il 22 è il giorno in cui si ufficializza la OTT TV
Scaldare i motori ,significa imminente![]()
W LECCE & INTER ha scritto:noooo dai, non penso proprio...lo so che si potrebbe capire così dal sito della Telesystem, ma mi sembra moooolto strano...chiedo illuminazioni ad Ercolino
![]()
ERCOLINO ha scritto:Adesso vi spiego tutto ,datemi 2 minuti ,l'OTA è stato disattivato poco fa ,era sul MUX TIMB 3
W LECCE & INTER ha scritto:quindi x ora niente nelle aree non switchate??![]()
![]()
e il servizio Premium OTTV da noi come farà a partire?
Oppure, mi rivolgo ad Ercolino, quando parli di mux Mediaset intendi mux presenti su tutto il territorio nazionale? Scusa per il disturbo continuo...
![]()
mizio81 ha scritto:ERCOLINO mi serve aiuto.........sul decoder mi è apparsa la scritta LOADER MENU ed è in dawload.....ma non cammina rersta a 0%
AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ERCOLINO ha scritto:Certo il sw sarà sicuramente OTA 24 ore su 24 sul Mux Dfree da domani
Diciamo che c'è stato un piccolo disguido con gli orari sul Mux TIMB 3 ,l'OTA doveva partire questa notte
Tutto qui![]()
ERCOLINO ha scritto:L'OTA è stato rimosso ,sui Mux Mediaset verrà messo domani ,mentre sul MUX TIMB 3 (diciamo che l'hanno messo in anticipo alle 17:30 circa ,mentre in realtà il suo orario è dalle 1 alle 6 tutti i giorni solo aree di Swith off.
Attualmente è stato rimosso dal Mux TIMB 3 ,verrà rimesso questa notte alle 1:00 ,molto probabilmente qualcuno ora si troverà con il decoder in aggiornamento ,però bloccato ,senza la luce verde su DATA ,lasciate cosi ,il decoder dopo un po' va in time out e si riavvia con il sw precedente.
marzio43 ha scritto:Tutta la mia istintiva comprensione va ad Ercolino. Ogni volta che c'e' un aggiornamento, si trova ad avere a che fare con noialtri che gli frantumiamo le palle. Mi aiuterebbe il pensarlo con un netbook su qualche spiaggia caraibica, a ingollar cocktail con l'ombrellino e circondato da belle creole, con l'unica preoccupazione di incassare il bonifico che la telesystem gli spedisce mensilmente.