Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

bandemergenti ha scritto:
Ieri ho acquistato il TS7900HD, bellissimo ad un primo test.
Poi ho provato la funzione che più uso: divx con sottotitoli... Non si vedono le lettere accentate ed ogni 2-3 frasi si mangia anche un pó di parole... Mai possibile???

Siamo nel 2011 e decoder vecchi e di marche strane mi han sempre letto gli .srt senza problemi... Sbaglio io qualcosa o proprio non c'è modo di farli andare? Perché altrimenti mi tocca riportarlo indietro...

Speravo nell'aggiornamento, ma riguarda solo la net.tv ed io non ho la easypay... =_=

ma parli di vecchi decoder o di vecchi DVD player???...penso che questo decoder faccia già moltoe anche fin troppo... se lo si riporta indietro per un fantomantico problema con i file srt...non è certo un problema del decoder..bahh

maxlaz ha scritto:
1) automatico

2) E' normale, puoi lasciarlo acceso 24 ore al giorno senza problemi....(il mio lo spengo solo quando parto per qualche giorno e lo posseggo da quasi 2 anni).. Se puoi evita l'uso dell'interruttore posteriore... nei primi modelli si rompeva facilmente.. ora non so se ne utilizzano un modello nuovo e più resistente

Io gli ho messo i piedini in Gel Tucano, e sta piu' fresco.

infatti ragazzi oggi mi sono svegliato e non ho visto alcun aggiornamento fatto e mi ero stranizzato non sapendo che ancora non l'avessero messo:D

Infatti anche per me la stessa cosa... nessun aggiornamento trovato dopo aver fatto partire la ricerca manualmente da decoder!:eusa_think:

Salve ragazzi, ho visto che l'aggiornamento sarà disponibile sui canali Joy, Mya e Steel...Io purtroppo per problemi di ricezione nn riesco a vedere questi canali...Significa che nn potrò effettuare l'aggiornamento??

smiley1081 ha scritto:
Io gli ho messo i piedini in Gel Tucano, e sta piu' fresco.
Ho notato che già lasciando il mobiletto della tv aperto si riscalda di meno...E stanotte lasciato in standby con hard disk collegato per registrare una partita, stamattina l'ho trovato anche abbastanza fresco...

konquistador ha scritto:
Buonpomeriggio ragazzi.. è da 1 pò che ogni volta che clicco su EPG mi esce a schermo:
"i dati della guida tv non risultano aggiornati" vuoi aggiornare o back?
allora io aggiorno.. ma rimane fisso nel caricamento.. ho aspettato piu di 20 minuti poi l'ho tolto.. si blocca!
Idem anche nel voler aggiornare il sistema..
so che qualcuno ha riscontrato lo stesso problema mesi fa.. qualche soluzione?

up, continuo ad avere questo problema sopra, si blocca nell'aggiornamento.
Che dite di fare un reset fabbrica?

konquistador ha scritto:
up, continuo ad avere questo problema sopra, si blocca nell'aggiornamento.
Che dite di fare un reset fabbrica?
Prima o dopo però tienilo spento almeno 5 minuti... almeno a me ha risolto dei problemi che in tutti gli altri modi non sparivano (reset di fabbrica compreso...)

submarine ha scritto:
...Ma tu hai notato differenze di ricezione nel cambiarle? Cioè il telecomando comunica meglio con il decoder nel premere i tasti?

Direi di no: sono del tutto uguali. Quello che cambia è la durata e l'affidabilità veramente scarsa delle pile in dotazione: cambiale!

Ultima modifica:
messaggero57 ha scritto:
Direi di no: sono del tutto uguali. Quello che cambia è la durata e l'affidabilità veramente scarsa delle pile in dotazione: cambiale!
Si le batterie le ho cambiate... ma il risultato è praticamente identico!
Comunque ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che mi spediranno un nuovo telecomando!
Speriamo bene...

ps. Da precisare che il telecomando ha un giorno di vita!

Ma qualcuno e riuscito ad aggiornare? A me non lo trova, ho provato anche manualmente:eusa_wall:

lollo1974 ha scritto:
ma parli di vecchi decoder o di vecchi DVD player???...penso che questo decoder faccia già moltoe anche fin troppo... se lo si riporta indietro per un fantomantico problema con i file srt...non è certo un problema del decoder..bahh
Ma quale fantomatico problema???
Questo decoder l'ho comprato appositamente per vedere film sottotitolati dal mio NAS! Se non funziona questo, potrebbero rimuovere tale funzionalità dalla lista!!! Perché dire che da tante cose quando invece da le stesse cose di un decoder di 4 anni fa??? Bahh

Indietro
Alto Basso