Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Peppers00 ha scritto:
1.2.14...Aggiornamento eseguito quindi...Ha fatto tutto in automatico nonostante io nn ricevo i canali sui quali era indicato avvenisse l'aggiornamento...

Il sw è presente sul Mux Dfree (canali gallery) ,propabile che sia stato messo anche sul Mux Rai da subito

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Si è bloccato ,in ogni caso dovrebbe andare in time out e riavviarsi da solo.

Può capitare però che ci metta veramente tanto ad andare in automatico ,anche 1 ora

Grazie per l'accoglienza.
Quindi è normale?devo solo lasciarlo acceso in attesa di cambiamenti?perchè finora è bloccato nella schermata che ho detto, e non si è mai riavviato.:eusa_shifty:

Si a volte capita che rimanga fermo a 0% anche per 1-2 ore,poi dovrebbe riavviarsi e ripartire normalmente

ERCOLINO ha scritto:
Come procedono gli aggiornamenti dei decoder? :)
....

Aggiornamento eseguito questo pomeriggio senza problemi in circa 45 min. :)

Ottimizzato con questa release il caricamento manuale dell'applicativo NET_LAUNCHER del canale 310; ora non serve caricare più la sequenza di applicativi per accedere alla NET>TV, quando si tiene disabilitato l'avvio automatico MHP nelle preferenze del decoder. :)

ERCOLINO ha scritto:
Ho fatto aggiornamento ed è tutto OK.
L'unica cosa, come già successo con l'aggiornamento precedente non riesco a vedere le cartelle condivise con il PC FISSO (S.O. XP) mentre vede le cartelle condivise con pc portatile (S.O. Win7).
Qualcuno che ha stesso problema??

Aggiornato vs la 17:30, con meno di 50 min il decoder era aggiornato alla 1.2.14.
cmq ho notato ul abbassamento del segnale, prima Premium cinema era L 95%-Q88 ora L95%-Q70%.

Ragazzi se avete problemi con l'aggiornamento , riprovate, a me solo alla quinta volta e andato a buon fine
si blocava sempre a 64%. Volevo sapere se a voi chiede il codice protezione acquisti su net tv quando volete acquistare un film.
A me non lo chiede :eusa_wall:

Nel caso in cui l'aggiornamento si blocchi, lasciatelo li meglio non fare niente (es. staccare la spina) si riavvierà dopo un pò (circa un'oretta) per poi riprendere il download del sw.

Non preoccupatevi subito (ho letto dei messaggi del tipo cosa faccio?? ecc.) lasciatelo lavorare ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Nel caso in cui l'aggiornamento si blocchi, lasciatelo li meglio non fare niente (es. staccare la spina) si riavvierà dopo un pò (circa un'oretta) per poi riprendere il download del sw.

Non preoccupatevi subito (ho letto dei messaggi del tipo cosa faccio?? ecc.) lasciatelo lavorare ;)

Anche io fermo al maledetto 64%.....attendo fiducioso:eusa_whistle:

adri88 ha scritto:
Ragazzi se avete problemi con l'aggiornamento , riprovate, a me solo alla quinta volta e andato a buon fine
si blocava sempre a 64%. Volevo sapere se a voi chiede il codice protezione acquisti su net tv quando volete acquistare un film.
A me non lo chiede :eusa_wall:

Non e' un problema del software ....non e' attivo da remoto nella net tv...
Probabilmente mediaset non ha ancora attivato quella funzione...credo che sia cosi'.
Ciao

Non mi funzionava piu il servizio Net>TV ed ho ...

Avviato l'aggiornamento, e senza sapere nulla ha iniziato veramente ad aggiornarsi, sono corso su internet a capire cosa stesse succedendo ed ho capito che proprio oggi è partito il nuovo aggiornamento, speriamo bene ....

Ok tutto bene ... finito tutto in meno di 60 minuti si è aggiornato ma Net>TV non va lo stesso :-( spero solo che sia un problema momentaneo di Premium.

Ultima modifica:
Finalmente si è aggiornato, dopo due tentativi manuali andati a vuoto,
l'ho messo in automatico alle 21.30 ed è andato tutto liscio in 50 minuti, al 64% non si è fermato per niente, di corsa è andato fino al 100%.
Ora ho fatto un reset e sto ristallando i canali.

Credo che l' impianto d' antenna faccia la differenza , rifatto completamente un anno fa ...vedo i canali alla grande:D
Ho lanciato l' agg manuale alle 21 e dopo soli 40 minuti si e' aggiornato:D
A prima vista mi sembra molto piu' veloce nella navigazione del menu di net tv:lol: :lol:
Ciao

robpat98 ha scritto:
Credo che l' impianto d' antenna faccia la differenza , rifatto completamente un anno fa ...vedo i canali alla grande:D
Ho lanciato l' agg manuale alle 21 e dopo soli 40 minuti si e' aggiornato:D
A prima vista mi sembra molto piu' veloce nella navigazione del menu di net tv:lol: :lol:
Ciao

Non solo la navigazione su net tv e' migliorata ma anche cubovision:D :icon_bounce: Ora la navigazione e molto piu' fluida ed i comandi piu' veloci:D
Decisamente BRAVA telesystem...:lol: :lol:
Ciao

All'accensione nessun messaggio, vado nel menù, impostazione/sistema/stato del sistema e noto che la versione del software è la 1.2.14, quindi si è aggiornato da solo! Ma è normale che all'accensione non dia nessun messaggio tipo "aggiornato software alla versione ......."????:doubt:

Indietro
Alto Basso