Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Possono essere molteplici i problemi che si possono riscontrare ,se non sbaglio sui 546 Mhz dovresti ricevere il Mux Timb 2

giusmil ha scritto:
ma perchè gli aggiornamenti sono così problematici?

Perche' ci sono tanti impianti con segnali alle prese ai limiti del funzionamento ed un aggiornamento software via etere va in tilt se il segnale non e' in grado di portare i megabite di aggiornamento in modo corretto e senza troppi errori.

Blocco

Ve lo dico solo per cronaca, ma NON seguite il mio esempio.:eusa_naughty:
Dopo una notte e mezza giornata di continui riavvii (il decoder scottava peggio di un fornetto), e l'ennesimo blocco a t057, ho tentato così: l'ho spento (ciabatta, non pulsante posteriore). A quel punto, 'ho fatto raffreddare e riacceso. Dopo 1 secondo è partito l'aggiornamento (più o meno erano le 21:00 di ieri), e in 20 minuti scarsi ha terminato tutto.
Sul sito, però, si raccomanda di NON spegnerlo, quindi... :evil5:
PS Nessun peggioramento nella ricezione.

Ragazzi il mio problema si è risolto, il sistema si è aggiornato ma mi dice che ha ancora il fw 1.2.10 quando ha il fw 1.2.14 ò.ò sapete perchè?

giusmil ha scritto:
Ragazzi il mio problema si è risolto, il sistema si è aggiornato ma mi dice che ha ancora il fw 1.2.10 quando ha il fw 1.2.14 ò.ò sapete perchè?
Devi rifare l'aggiornamento perchè non l'ha eseguito!!!

frankb22 ha scritto:
Ve lo dico solo per cronaca, ma NON seguite il mio esempio.:eusa_naughty:
Dopo una notte e mezza giornata di continui riavvii (il decoder scottava peggio di un fornetto), e l'ennesimo blocco a t057, ho tentato così: l'ho spento (ciabatta, non pulsante posteriore). A quel punto, 'ho fatto raffreddare e riacceso. Dopo 1 secondo è partito l'aggiornamento (più o meno erano le 21:00 di ieri), e in 20 minuti scarsi ha terminato tutto.
Sul sito, però, si raccomanda di NON spegnerlo, quindi... :evil5:
PS Nessun peggioramento nella ricezione.
Onde evitare casini dopo un pò (30-60 minuti) fa il reeboot automatico.

Ah!

Aggiornamento effettuato, ed effettivamente ora mostra il giorno delle registrazioni prenotate.

Vedo come si comporta in caso di perdita di tensione.

Avevo una vaga speranza che l'aggiornamento risolvesse i problemi che ho anche con questo decoder (l'altro e il TS7500 HD), i problemi erano i continui reboot e spegnimenti, il risultato? E PEGGIORATO!
Grazie Telesystem!!!! Patetici.....

ragazzi dobbiano far qualcosa, è una cosa ingiusta che premium non fa registrare, OPPONIAMOCIII

Ultima modifica:
16/9 con scart

Volevo segnalare che dopo aver fatto l'aggiornamento, non riesco più a avere la visualizzazione in 16/9 sul mio tv crt collegato con scart, cambiando le impostazioni Av non cambia niente tra 4/3 e 16/9.
Ovviamente prima dell'ultimo agg. funzionava tutto bene.
E' così difficile fare degli aggiornamenti lasciando immutate le cose che funzionano?:crybaby2: :eusa_wall:

Se questo è il miglior decoder della telesystem il peggiore come sarà????? ò.ò

Se qualcuno può aiutarmi
volevo chiedere come mai se provo a leggere dal 7900 una cartella condivisa su un hard disk collegato al pc via usb, se provo ad entrare nella cartella che comunque vedo mi chiede id e password, mentre le cartelle sul pc le vedo e leggo i file regolarmente.
Sul pc ho XP Home.

giusmil ha scritto:
Se questo è il miglior decoder della telesystem il peggiore come sarà????? ò.ò

Non solo è il migliore della telesystem, ma secondo me è il migliore attualmente in commercio.......con qualche difettuccio.

missyou10 ha scritto:
Avevo una vaga speranza che l'aggiornamento risolvesse i problemi che ho anche con questo decoder (l'altro e il TS7500 HD), i problemi erano i continui reboot e spegnimenti, il risultato? E PEGGIORATO!
Grazie Telesystem!!!! Patetici.....

se hai un decoder che si riavvia in continuazione probabilemte è guasto....

non dipende da un'aggiornamento altrimenti lo avremmo in molti

se però il difetto te lo faanche un altro decoder allora dipende da una trasmissione fuori standard che manda in tilt i decoder... di dove sei?

maxlaz ha scritto:
se hai un decoder che si riavvia in continuazione probabilemte è guasto....

non dipende da un'aggiornamento altrimenti lo avremmo in molti

se però il difetto te lo faanche un altro decoder allora dipende da una trasmissione fuori standard che manda in tilt i decoder... di dove sei?

Punto 1: il Decoder a iniziato con i reboot da quando ho collegato Wi-lly
Punto 2 :l'altro decoder e il TS7500 Hd con problemi di configurazione di rete e non c'entra nulla.
Punto 3: Abito in provincia di Lodi, segnale perfetto e antenna nuova e perfetta, quindi niente scuse grazie.
Punto 3: Se sono decoder di qualità perchè questa discussione e quella del TS7500 sono piene di gente (ormai superiamo quota 10000 comodamente) con problemi?....... ed anche quelli che ho descritto se spulci un pò.

Io per fortuna o per QLO :D Non ho avuto mai problemi
di aggiornamenti, magari gli ho fatti dopo avere letto le Vs. " disgrazie":D

La cosa pero' che potrebbe essere migliorata è sicuramente l'aggiornamento in Loco.

Io Dico

Agli Utenti registrati con tanto di serial number, dati, scontrini etc etc
dovrebbe essere possibile ( dico) fare l'aggiornamento dalla LAN ( per esempio)
dopo avere scaricato l'aggiornamento dal sito dove si è regolarmente registrati.

domanda forse stupida,
ma il 7900 è predisposto SOLO per la Premium Net Tv o anche per le altre web tv, podcast, on demand, etc etc come il blobbox?

Indietro
Alto Basso