Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giusmil ha scritto:ma perchè gli aggiornamenti sono così problematici?
Devi rifare l'aggiornamento perchè non l'ha eseguito!!!giusmil ha scritto:Ragazzi il mio problema si è risolto, il sistema si è aggiornato ma mi dice che ha ancora il fw 1.2.10 quando ha il fw 1.2.14 ò.ò sapete perchè?
Onde evitare casini dopo un pò (30-60 minuti) fa il reeboot automatico.frankb22 ha scritto:Ve lo dico solo per cronaca, ma NON seguite il mio esempio.![]()
Dopo una notte e mezza giornata di continui riavvii (il decoder scottava peggio di un fornetto), e l'ennesimo blocco a t057, ho tentato così: l'ho spento (ciabatta, non pulsante posteriore). A quel punto, 'ho fatto raffreddare e riacceso. Dopo 1 secondo è partito l'aggiornamento (più o meno erano le 21:00 di ieri), e in 20 minuti scarsi ha terminato tutto.
Sul sito, però, si raccomanda di NON spegnerlo, quindi...![]()
PS Nessun peggioramento nella ricezione.
giusmil ha scritto:Se questo è il miglior decoder della telesystem il peggiore come sarà????? ò.ò
missyou10 ha scritto:Avevo una vaga speranza che l'aggiornamento risolvesse i problemi che ho anche con questo decoder (l'altro e il TS7500 HD), i problemi erano i continui reboot e spegnimenti, il risultato? E PEGGIORATO!
Grazie Telesystem!!!! Patetici.....
maxlaz ha scritto:se hai un decoder che si riavvia in continuazione probabilemte è guasto....
non dipende da un'aggiornamento altrimenti lo avremmo in molti
se però il difetto te lo faanche un altro decoder allora dipende da una trasmissione fuori standard che manda in tilt i decoder... di dove sei?