Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Draxiria ha scritto:
Gentiluomo, d'altra parte quelli con qualche anno in piu' sono sempre i migliori :D

AGGIORNAMENTO

Il Sony non si è neanche acceso :icon_bounce:

Sono tornata a Media Word con lo scontrino in resta.... e me lo hanno cambiato subito ( bravissimi )
con un Samsung SMT-T5040 per 99 Euro
assicurandomi che attualmente è il TOP.

In Effetti è veloce e ha un tuner un po' ( solo un po' - 3/4 punti ) piu' sensibile

Adesso che ho trasformato casa nella NASA :D le cose funzionano...

Finalmente !!!!!!!! Saluti a tutti i possessori del TS-zoz .......

Discussione sul Samsung

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99706

Ti dico subito che non sono previsti aggiornamenti attualmente ,in particolare per la net tv.

Il decoder non è compatibile con la net tv

Il top era il 7900HD ,non so esattamente che tipo di problemi avevi avuto

Ragazzi il decoder si spegne e si riavvia da solo, a volte deve andare a riavviarlo dall'interrutore sul rtro.
Che dite devo portarlo in assistenza?

VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla che sia ben areato visto che scalda molto.

Non vorrei che andasse in crisi perchè si surriscalda.

Mi pare abbastanza calda,cmq mi pare lo faccia quando un canale perde il segnale,avvinche darmi la scritta segnale assente si spegne

mariolino84 ha scritto:
Mi pare abbastanza calda,cmq mi pare lo faccia quando un canale perde il segnale,avvinche darmi la scritta segnale assente si spegne
scusate gli errori ma sto scrivendo con la tastiera dello smathphone e sono alle prima armi:D :D

Due sono i problemi che io non riscontro anzi che io non considero tali.
La temperatura del decoder, per me assolutamente nella normalità. Devo però dire che è "all'aperto" nel senso che non ha nulla attorno ne sopra. Sotto c'è l'amplificatore. Comunque ho notato delle incorrettezze nella progettazione dell'areazione, qualcuno si è dimenticato che se l'aria calda va in alto, quella fredda dovrebbe entrare dal basso. Alzare il TS7900 di un cm. risolve molto.
Il secondo punto riguarda il "Faro". Bhe! A mio avviso, ma siamo assolutamente sul soggettivo, il display non è troppo luminoso, non tanto da darmi fastidio durante la visione per lo meno. Il decoder è 50 cm. più basso del televisore.
Che abbia intoppato in un "coso" particolare?
Ciao a tutti Renato

renpasa ha scritto:
La temperatura del decoder, per me assolutamente nella normalità. Devo però dire che è "all'aperto" nel senso che non ha nulla attorno ne sopra. Sotto c'è l'amplificatore. Comunque ho notato delle incorrettezze nella progettazione dell'areazione, qualcuno si è dimenticato che se l'aria calda va in alto, quella fredda dovrebbe entrare dal basso. Alzare il TS7900 di un cm. risolve molto.
Il secondo punto riguarda il "Faro". Bhe! A mio avviso, ma siamo assolutamente sul soggettivo, il display non è troppo luminoso, non tanto da darmi fastidio durante la visione per lo meno. Il decoder è 50 cm. più basso del televisore.
Ciao a tutti Renato

Pienamente d'accordo con te

cicsu ha scritto:
Pienamente d'accordo con te

Allora i "cosi" particolari sono due.
Non riterresti piuttosto più che necessario qualche miglioramento software? Mi riferisco in particolar modo alla sezione "quasi" media-player.
Ciao Renato

renpasa ha scritto:
Ciao a tutti Renato
Beh riguardo al calore sicuramente scalda piu di altri decoder ma non è un "forno" ;)
Riguardo al display no nonda troppo fastidio se il decoder è aceso e se sei su un numero basso ma quando c'è l'ora llora da abbastanza fastidio almeno a me :)

Draxiria ha scritto:
Gentiluomo, d'altra parte quelli con qualche anno in piu' sono sempre i migliori :D

AGGIORNAMENTO

Il Sony non si è neanche acceso :icon_bounce:

Sono tornata a Media Word con lo scontrino in resta.... e me lo hanno cambiato subito ( bravissimi )
con un Samsung SMT-T5040 per 99 Euro
assicurandomi che attualmente è il TOP.

In Effetti è veloce e ha un tuner un po' ( solo un po' - 3/4 punti ) piu' sensibile

Adesso che ho trasformato casa nella NASA :D le cose funzionano...

Finalmente !!!!!!!! Saluti a tutti i possessori del TS-zoz .......
io non l'avrei MAI preso... in confronto con il 7900hd fa pena (non cìè ne cubovision ne la nettv)... le persone non le capisco davvero

ritornare indietro

Forse ne avete già parlato, ma è davvero complicato rileggersi tutte ste pagine...

Una volta aggiornato il decoder, è possibile in qualche modo ritornare alla versione del software pre-aggiornamento?

Grazie!

Scusate, lo so che lo avrete gia detto 100000 volte, ma quali sono le differenze tra 7900 e 7800 (quando sarà aggiornato alla net tv).Devo acquistare un decoder per la net tv. grazie

Tanke ha scritto:
Scusate, lo so che lo avrete gia detto 100000 volte, ma quali sono le differenze tra 7900 e 7800 (quando sarà aggiornato alla net tv).Devo acquistare un decoder per la net tv. grazie

E' vietato fare la stessa domanda in più 3d :eusa_naughty: , ti hanno già risposto nell'altro topic!

adri88 ha scritto:
Visto che si parla di memorie esterne, qualcuno di voi a provato la pendrive
Kingston DataTraveler G3 32Gb? Voglio comprarla ma ho paura che non funzionera e ha anche un prezzo un po elevato.:D

Io ho provato la sorella maggiore kingston datatraveler ultimate 32GB usb 3.0 e funziona senza problemi.

marcobremb ha scritto:
io non l'avrei MAI preso... in confronto con il 7900hd fa pena (non cìè ne cubovision ne la nettv)... le persone non le capisco davvero

Scusa l'intromissione ma a me sembra non ci sia nulla da capire.
Le persone scelgono ciò che soddisfa meglio i loro desideri. e videntemente alla nostra simpatica Draxiria il 7900 non andava bene, e sono certo che non è la sola. Se poi ci aggiungiamo magari qualche diffettuccio allora......
A me invece lo stesso ricevitore copre esattamente le mie modeste esigenze, anzi ne avanza parecchio per cui sono disposto anche a sorvolare su qualcosina.
Ciao Renato

renpasa ha scritto:
Scusa l'intromissione ma a me sembra non ci sia nulla da capire.
Le persone scelgono ciò che soddisfa meglio i loro desideri. e videntemente alla nostra simpatica Draxiria il 7900 non andava bene, e sono certo che non è la sola. Se poi ci aggiungiamo magari qualche diffettuccio allora......
A me invece lo stesso ricevitore copre esattamente le mie modeste esigenze, anzi ne avanza parecchio per cui sono disposto anche a sorvolare su qualcosina.
Ciao Renato
Mi sa che hai ragione... ogni utente ha la sua scelta e io ho scritto quello che svrei fatto IO.
"Le persone non le capisco davvero" potevo evitarmelo... Sorry.

il 7900 HD è il miglior decoder mai fatto per il DTT e su questo non ci piove(purtroppo non ce lo:eusa_wall: )

marcobremb ha scritto:
Mi sa che hai ragione... ogni utente ha la sua scelta e io ho scritto quello che svrei fatto IO.
"Le persone non le capisco davvero" potevo evitarmelo... Sorry.

Un OT Doveroso!
Persone che ammettono i propri errori (si fa per dire) ce ne sono poche!
Permettimi di farti i complimenti!
Ciao Renato

Indietro
Alto Basso