Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

becchime ha scritto:
Ho una curiosità molto importante per me. Si può connettere a questo decoder un videoregistratore essendo dotato di una sola presa scart? Grazie per le risposte.:crybaby2:

Certo l'HDMI la usi per collegarlo alla Tv ,e la scart la usi per collegarlo al VCR

Al mediaworld della mia città non è nemmeno in ordine... poco male, ho visto che su mediaworld.it è finalmente in vendita e disponibile... ultima domanda prima di procedere all'acquisto:
- il mio tv è un Toshiba 37WL66Z. E' un tv che ha 3 anni, è HD ready.
Ha 2 prese HDMI... come faccio a sapere se sono 1.3 o se sono di una versione antecedente? Nel caso siano più vecchie (1.1) avrei problemi con questo decoder (che ha le 1.3) ???

grazie mille... intanto sentirò anche la Telesystem...
ciao
rk73

ho visto anche io che sul sito MD e disponibile.....vorrei ordinarlo ma vorrei anche prenderlo direttamente qui a ct al MD, aspetto fine settimana e vediamo se non arriva lo prendo dal sito!

rk73 ha scritto:
Al mediaworld della mia città non è nemmeno in ordine... poco male, ho visto che su mediaworld.it è finalmente in vendita e disponibile... ultima domanda prima di procedere all'acquisto:
- il mio tv è un Toshiba 37WL66Z. E' un tv che ha 3 anni, è HD ready.
Ha 2 prese HDMI... come faccio a sapere se sono 1.3 o se sono di una versione antecedente? Nel caso siano più vecchie (1.1) avrei problemi con questo decoder (che ha le 1.3) ???

grazie mille... intanto sentirò anche la Telesystem...
ciao
rk73
Nessun problema. Le 1.3 canalizzano anche l'audio a 5 canali invece che solo stereo, questa è la differenza principale. Per il video non ci sono problemi.

secondo me bisogna aspettare,io non ne vedo la convenienza aspendere 170 euro per veder 2 partite a settimana... oltretutto c ison ocontinue variazioni e questi decoder potrebbereo risultare obsoleti..che ne pensate? ;)

quotone!! spenderli adesso non è molto furbo IMHO
Vedrei la mia Roma al massimo per 4 o 5 partite in tutto l'anno.... per i film ancora non si sà niente.. forse nel 2010.... ecco forse l'anno prossimo potrà avere senso... ora no di certo...

beh forse la "tua" Roma la vedresti 4-5 volte in un anno ma la "mia" Inter secondo me,ci sono almeno almeno un 50/60% di possibilità di beccarla al sabato sera o alla domenica sera :D :D :D :D :D :D :D
scusa la battuta ma quando ce vò :D :D :D

speriamo almeno che col tempo facciano le partite + importanti di champions....che so,almeno i quarti,semi e finale,che non dovrebbe dare problemi di contemporanea con altri canali....

fra77 ha scritto:
secondo me bisogna aspettare,io non ne vedo la convenienza aspendere 170 euro per veder 2 partite a settimana... oltretutto c ison ocontinue variazioni e questi decoder potrebbereo risultare obsoleti..che ne pensate? ;)

ma a roma ci sarà lo switch totale a novembre. A quel punto dovrebbe essere visibile anche il canale rai HD

preso oggi tramite sito MD online, non ho resistito ad aspettare......potrebbe anche rivelarsi un acquisto per il futuro!!!

Non ho detto questo.La mia esperienza con un paio di ric telesystem è stata negativa,ma come ha detto giustamente ERCOLINO, sono entrambi validi sia il telesystem che l'ADB, e inoltre il fatto che alcuni modelli telesystem in passato abbiano dato problemi non significa che anche questo li debba dare.
La mia preferenza per ADB è a livello personale, ma non è escluso che alla fine li comprerò entrambi.:D

La mia esperienza con telesystem è stata invece positiva, i casi negativi possono sempre succedere.
Comunque sia, dal mio punto di vista, con il TS7900 hanno voluto creare un decoder con cui lasciare il segno: stavo leggendo un commento che hanno scritto sulla loro pagina in Facebook che è indicativo in questo senso:
Vi sono alcuni marchi di costruttori che non implementano gli standard in maniera corretta nei loro TV, addossando poi la colpa dei malfunzionamenti ai set-top-box (i decoder):
sebbene non fosse una nostra responsabilità abbiamo comunque deciso di adottare ulteriori modifiche che prevedessero e sopperissero anche a questo genere di possibilità, per essere sicuri di creare un prodotto di eccezionale qualità.
Vuol dire che hanno cercato di curare questo prodotto fin nei minimi dettagli

lo preso ieri pm dal sito della MD speriamo arrivi in settimana, a loro detta dovrebbe arrivare il 6 agosto, ma ancora non mi hanno comunicato niente, risultava solo disponibile...

Scusate pure io l'ho ordinato da Mediaworld on line in mattinata.Siamo sicuri che la disponibilita' indicata dal sito sia reale?Mi viene questo dubbio in quanto nessun altro sito lo da' come disponibile al momento...Per capirci domani mi spediscono il decoder oppure no?

Indietro
Alto Basso