Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SkynetJ4F ha scritto:Piccolo bug da segnalare:
e già successo 2 volte che accendendo il decoder vedo tutto viola però il decoder funziona correttamente cambia e si vedono i canali ma tutti su un viola molto acceso ho sempre risolto spegnendo e riaccendendo il decoder da telecomando
solitamente spento in stand-by82jack ha scritto:Tu lo tieni in stand by o spento da interruttore la notte?
nn so se il tuo monitor ha ingresso HDMI il mio che vedi in firma lo ha è un 28" e lo uso per il pc e per il decoderzanialex ha scritto:Salve a tutti!
Che voi sappiate, se attaccassi il suddetto decoder via HDMI al mio monitor Dell 2709W, potrebbe funzionare o no?
Vorrei prenderlo per vedere la TV quando non ho voglia di usare il PC.
Fatemi sapere.
Grazie.
A presto!
linkan ha scritto:Ciao ragazzi..sono nuovo del forum..comunque..
Ho appena acquistato il decoder telesystem...
Ma il trofeo berlusconi sara' anche in hd o no?Sul cartello mediaset nn porta nulla...grazie in anticipo
SkynetJ4F ha scritto:solitamente spento in stand-by
linkan ha scritto:Si a studio sport in effetti hanno detto che sara' in alta definizione su premium calcio 24..
Io l'ho preso stamattina il decoder..ma mi sembra strano che anche studio sport dia notizia sbagliate sul trofeo berlusconi..speriamo bene
antonio10 ha scritto:non vorrei che stasera il trofeo berlusconi lo mandino solo in HD , cosi facendo il 99% degli abbonati non vedra la partita (me compreso , visto che mi trovo in un residence in sicilia con tv crt da 14 pollici e decoder thomson)
linkan ha scritto:Sono scettico sulla qualita'..anche se ho dato piena fiducia mediaset![]()
fabio656 ha scritto:calmi ancora non l'abbiamo visto è già ci lamentiamo?![]()
comunque, riguardo il fatto che Mediaset ha pubblicizzato poco l'HD di Premium e praticamente x nulla
il Telesystem 7900hd...si arriva per forza a 2 conclusioni (volendo 3 ma...non sarebbe da mediaset):
1) Un po tutto quest'anno sarà un lungo TEST dell'HD per poi farlo "esplodere" dopo lo switch-off nazionale....
2) Hanno in preparazione un decoder HD Targato Mediaset, a mo di MYskyhd...qundi non pubblicizzano il telesystem che diverrebbe, a questo punto, un concorrente...
3) se so imparati a non fare pubblicità roboanti, in stile mediaset...ma questa terza conclusione, come dicevo, è la piu' azzardata delle 3....![]()
![]()