Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:
Grazie per le indicazionifabio656 ha scritto:si. )
anche se non serve provare di tanto in tanto a fare l'aggiornamento software, sul foum ti dicono proprio il giorno in cui puoi scaricarlo![]()
pulsante LIST..poi le freccette (destra o sinistra) finchè non appare CARTONI in alto alla lista.marcel ha scritto:Grazie Fabio656, ma dato che l'ho creato per i bambini, come fanno a selezionarlo per vedere l'elenco dei canali dei cartoni e vedere il canale che ho raggruppatio su un elenco preferiti(Cartoni)?
Ti chiedo scusa, ma dimenticavo di chiedere conferma sul fatto che non mi pare siano stat rilasciati aggiornamenti software o sbagliofabio656 ha scritto:si. )
anche se non serve provare di tanto in tanto a fare l'aggiornamento software, sul foum ti dicono proprio il giorno in cui puoi scaricarlo![]()
noLorenzo1 ha scritto:Ti chiedo scusa, ma dimenticavo di chiedere conferma sul fatto che non mi pare siano stat rilasciati aggiornamenti software o sbaglio
carrossi ha scritto:E' TORNATAAAAA
tanto se metti autodetect, ti mette comunque in 1080imarcel ha scritto:Grazie fabio, sei stato prezioso, gia' spiegato ai bambibi che agiranno solo sui loro canali.
Per il settaggio dell'uscita HDMI, non pensi che sia meglio metterla a 1080i, cosi' gli altri canali faranno l'UPscaling verso 1080i ? E' un'idea che mi gira da un po? Grazie ancora.
marcel ha scritto:Scusate, ma le liste personali/favoriti create, come si fanno a riprendere?
Sapete poi il settaggio della presa HDMI sia meglio mettere 1080i 1080i 60hrz o automatica, su un televisore HD full collegato con cavo HDMI?
fabio656 ha scritto:tanto se metti autodetect, ti mette comunque in 1080i![]()
glucam ha scritto:Nel menu Impostazione / Sistema / Impostazioni HDMI, se premi il tasto Rosso, vedrai le "Informazioni HDMI".
Prova con Auto-detect, come suggerito, e vedi che cosa ti ha impostato.
Comunque secondo me la risoluzione migliore dovrebbe essere 720p.
glucam ha scritto:in Auto-detect, a me, dice che la Preferred Resolution è la European 720p, ma poi mi mette la 1080i / 50 ...
Lascio anch'io auto-detect, anche se a dire il vero non noto differenze col 720p.
maxlaz ha scritto:ho riprovato la programmazione del TS7900.
Allora era come avevo detto ieri. Il bug non c'è. O meglio l'unico bug è che la prenotazione mostra i giorni in inglese.
Si possono prenotare tutti i programmi che si vogliono a partire dall'ora attuale fino al 6° giorno successivo ore 23.59.
Ad esempio se ora è Sabato ore 18.50, si possono prenotare i programmi dalle 18.51 di sabato (oggi) fino a venerdì (prossimo) ore 23.59.
Così ho fatto ed ho ottenuto ben nove prenotazioni (mostrate su due pagine). Ho ottenuto il messaggio di errore orario non corretto solo quando ho inserito una prenotazione per sabato ma con orario prima di quello attuale.
A questo punto ho spento il decoder con il tastino posto sul retro....
L'ho riacceso e.......
.......le prenotazioni sono rimaste tranquillamente al loro posto !!!!!!!
Ora le ho cancellate regolarmente con il telecomando
cicsu ha scritto:Non è così. Un BUG c'è!
Io ho fatto la prova più volte, facendo anche il reset di fabbrica e risulta sempre il seguente Bug: (e ho visto su facebook che anche altri hanno fatto le stesse prove con gli stessi risultati):
- le programmazioni fatte per un giorno successivo (es lunedì, martedì, ecc) una volta che vengono effettuate dal decoder non si possono più cancellare (es la programmazione per lunedì il martedì non si cancella più) e l'unico modo per cancellarle è spegnere il decoder e tenerlo spento per un pò di secondi prima di riaccenderlo..... ma così si cancellano tutte le programmazioni, non solo quelle che non interessano più.