Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
imopen ha scritto:io ne ho uno solo, Meliconi, e funziona perfettamente, in tutti i tasti![]()
ed "uan is megl che for"![]()
Maury89 ha scritto:Ragazzi sto vedendo Juventus - Udinese in SD e si vede abbastanza bene. Voi che potete provare, potreste confrontare la "versione" SD con quella in HD? Ve lo chiedo perchè mi pare che questa partita in SD si vede molto meglio rispetto al solito...
Si si. Capito. A me l'unica cosa che non piace è che manca la telecronaca da tifoso.benefabio ha scritto:quando trasmettono in hd,imparagonabile sotto tutti i punti di vista con l'sd come il giorno e la notte, poi conseguentemente si vede molto meglio anche in sd, anche perchè c'è solo quella partita, quando invece la domenica pomeriggio trasmettono più partite simultaneamente cominciano i dolori.
Maury89 ha scritto:Si si. Capito. A me l'unica cosa che non piace è che manca la telecronaca da tifoso.
Ho pensato una "cosa" però forse sono volato un pò troppo in là con la fantasia: Visto che Mediaset non trasmette il doppio audio per le partite in HD non si potrebbe introdurre una funzione all'interno del decoder che consiste nel guardare un canale (in questo caso Premium Calcio HD) ma nello stesso tempo ascoltare l'audio di un altro canale (Premium Calcio "normale SD")?
Sono "volato" troppo di fantasia? E' un qualcosa di impossibile da fare?
fabio656 ha scritto:sicuramente!
il mio pero' è un discorso piu' di principio:
1) quando compro un qualsiasi Tv, Dolby o decoder...pago anche il telecomando...
2) Non amo molto sostituire un pezzo originale con uno commerciale.
il secondo punto, per me, vale anche per cose extra TV.![]()
No vabbè, io chiedevo se il decoder attraverso un aggiornamento del software fosse capace di fare una cosa del genere, ma capisco che è una cosa quasi impossibile.pepsimen ha scritto:anche a me da molto fastidio il fatto di non poter scegliere la telecronaca delle partite hd..vabbe ma kuesto non centra niente col decoder, è mediaset che dovrebbe fare qualcosa..quindi nn andiamo Ot.
E' impossibile semplicemente perchè non c'entra il decoder.Maury89 ha scritto:No vabbè, io chiedevo se il decoder attraverso un aggiornamento del software fosse capace di fare una cosa del genere, ma capisco che è una cosa quasi impossibile.
glucam ha scritto:E
Dipende da Mediaset che non trasmette il doppio audio sul canale HD.
johndasora ha scritto:Ciao a tutti
Ciao Ercolino
Vi seguo da un po' di tempo nella scelta tra Adb e Telesystem 7900.
Ho preso il7900
Mi trovo a Milano.
All'inizio non ho avuto problemi riguardo la sintonizzazione e tutto il resto.
E si vedevano tutti i canali.
Da venerdi' invece i canali sportivi di Mediaset premium non si vedono +, ho rifatto + volte la sintonizzazione e purtroppo niente.
Da notare che vedo pero' gli altri canali dell'abbonamento Mediaset premium, tipo cinema, disney, universal, mya, joel e altri. Ma quelli sportivi niente.
Cosa puo' essere?
Ripeto ho fatto + volte la sintonizzazione ma niente.
Questi canali non li trova.
Ho provato a prendere un nuovo cavo di antenna per decoder digitale terrestre, ma il risultato é lo stesso.
Mi date una dritta, altrimenti la partita di stasera non riesco a vederla.
Aiutatemi.
Grazie
Johndasora
johndasora ha scritto:Il problema sta nel fatto che quando arriva alla frequenza 67 la salta.
E passa alla fine.
Secondo Voi cos'e'?
Ripeto gli altri canali mediaset li vedo.
archipaolo ha scritto:Volevo anch'io dire la mia sul decoder.
2)alcuni tasti del telecomando interferiscono con l'ampli HT spegnendolo!