Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Quanta bella gente, cos'è la notte bianca di TS ??
Purtroppo al momento nn posso aggiornarlo, ho tutte le antenne staccate x rifacimento impianto. Vi consiglio solo di nn staccare la spina al dec anche se la procedura si blocca, se nn trova tutti i dati, annulla e torna alla vecchia versione da solo, se interrompete la corrente annulla il nuovo, e nn è + in grado di recuperare il vecchio.
Con i decoder satellitari era così.

LucasPodolski ha scritto:
È possibile scegliere se dedicare l’intera memoria alla registrazione oppure solo una parte di essa, digitando
le dimensioni desiderate (per utenti esperti). In questo ultimo caso, la restante parte del disco rimarrà “non
allocata”, perciò la si potrà sfruttare solo dopo averla opportunamente formattata con l’utilità di gestione
dischi del proprio computer.

come farlo?

Salvati i dati presenti sull'hd altrove. Attaccalo al decoder e..
Prova a dare l'ok per la formattazione... ti dovrebbe comparire una richiesta per sapere se vuoi formattare l'intero hd o solo una parte. Fatto questo... collega l'hd al pc e il restante spazio lo puoi gestire creando una nuova partizione (usa qualcosa tipo partition magic per semplificare il tutto). Comunque ancora devo provare

Se io stacco tutto,cioe' spengo il decoder mentre ancora sta cercando il software,non sta scaricando nulla di nulla ma e' piantato su "ricerca nuovo software) succede qualcosa?

Shaft ha scritto:
Se io stacco tutto,cioe' spengo il decoder mentre ancora sta cercando il software,non sta scaricando nulla di nulla ma e' piantato su "ricerca nuovo software) succede qualcosa?

Io ho un decoder bloccato fai tu :icon_rolleyes:

ANDREA1P ha scritto:
Prime impressioni dopo l'aggiornamento:
Ho fatto un reset e la ricerca automatica.

La ricerca automatica sembra più veloce ma ci mette invece più tempo se trova frequenze con basso segnale, su queste rimane fermo un bel pò.

La sensibilità del tuner sembra rimasta esattamente come prima, cioè pessima, così come i livelli segnali e qualità, pure questi come prima con qualità in molte frequenze sempre fissa all'11%.

E' migliorata la gestione dei conflitti lcn, ora appaiono tutti e quelli che sono più di due sullo stesso numero appaiono tutti insieme e si può scegliere quale preferire.

Le tue prime impressioni sono anche le mie, anche se io non ho fatto il reset.

Io gli ho lasciato fare l'aggiornamento in stand-by.

no, ma un video mp4 lo sta riproducendo giusto adesso. Il mio problema e' un altro. Riesco a vederlo solo dall'uscita scart. Mah, mi faccio un caffe'. Ah, buongiorno a tutti

Shaft ha scritto:
Se il decoder non sta scrivendo la flash e sta cercando non succede nulla.

Se inizia a scrivere son dolori.

VIANELLO_85 ha scritto:
Andata la flash, stava scrivendo la flash e l'hai staccato.
Sembra incredibile, ma non indica mentre sta scaricando il software.
E' tutto dietro quella scritta: "Attendere per favore durante ricerca nuovo software".

Alla faccia delle interfacce grafiche!

Peder ha scritto:
Sembra incredibile, ma non indica mentre sta scaricando il software.
E' tutto dietro quella scritta: "Attendere per favore durante ricerca nuovo software".

Alla faccia delle interfacce grafiche!

Lo indica, lo indica. Due volte. Sul display del decoder e sulla telly. Abbi fede.

Io ho interrotto (durante la ricerca software) e funziona tutto.

Se non vi da segnale, dovete staccare la spina e reinserirla.

Scusate, c'è qualcuno che abbia completato positivamente la procedura manualmente?
Potete indicare (per il bene di tutti) quanto tempo dura l'aggiornamento?
Grazie.

Peder ha scritto:
Scusate, c'è qualcuno che abbia completato positivamente la procedura manualmente?
Potete indicare (per il bene di tutti) quanto tempo dura l'aggiornamento?
Grazie.

Non saprei dirti con precisione, ma direi almeno 20 minuti e non piu' di mezzora.

marzio43 ha scritto:
no, ma un video mp4 lo sta riproducendo giusto adesso. Il mio problema e' un altro. Riesco a vederlo solo dall'uscita scart. Mah, mi faccio un caffe'. Ah, buongiorno a tutti

buono giorno a te, lo riproduce corettamente? e in formato avi non hai provato?

Mi sembra che funzionino bene mp4 , avi e wmv.Ora l'uscita hdmi funziona correttamente, ma ho dovuto sostituire il cavo. Evidentemente quello da 5 euri del cinese sotto casa non gli piaceva piu'.

marzio43 ha scritto:
Non saprei dirti con precisione, ma direi almeno 20 minuti e non piu' di mezzora.
Ascolta, io ho lanciato la ricerca sw alle 4.30.
Ho staccato la spina alle 5.55.
In tutto questo tempo non mi ha trovato niente.

Peder ha scritto:
Ascolta, io ho lanciato la ricerca sw alle 4.30.
Ho staccato la spina alle 5.55.
In tutto questo tempo non mi ha trovato niente.

Non saprei dirti , qui in questa cucina della Garbatella le cose sono andate come ti ho detto.In una mezzora ha ingollato tutto il firmware. Piuttosto, qui continua a non funzionare l'epg ma - mi sia permesso il francesismo - chissenefrega.

Indietro
Alto Basso