Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

marzio43 ha scritto:
Mi sia permesso il francesismo.
Il francesismo te lo permetto.

Il mio francesismo, invece, consiste nel fatto che non proverò più la ricerca manuale.
Anzi, per la precisione, per qualche giorno (o notte, in questo caso) non proverò più nessun aggiornamento (nemmeno in stand-by), altrimenti (ed è questo il francesismo) mi verrebbe un infarto.

Ma chi le fa queste cose?

Non sarebbe utile mettere un aggiornamento tramite chiavetta USB sul sito del produttore?

marzio43 ha scritto:
Mi sembra che funzionino bene mp4 , avi e wmv.Ora l'uscita hdmi funziona correttamente, ma ho dovuto sostituire il cavo. Evidentemente quello da 5 euri del cinese sotto casa non gli piaceva piu'.

e la registrazione adesso e possibile? se si in che formato registra?

Peder ha scritto:
Scusate, c'è qualcuno che abbia completato positivamente la procedura manualmente?
Potete indicare (per il bene di tutti) quanto tempo dura l'aggiornamento?
Grazie.

io l'ho lanciata manualmente alle 2.30 e si è completata più o meno alle 3.20

a circa il 61% sembrava essersi bloccato ma poi è ripartito e ha concluso velocemente

bosstury ha scritto:
e la registrazione adesso e possibile? se si in che formato registra?

Non ci ho ancora provato, fratello. I filmati li ho provati da una pennetta da 1Giga. Fateme anna' a lavora... Hugs evry1.

Io l'ho lasciato in automayico ed alle 6,30 me lo sono trovato aggiornato e perfettamente funzionante. Ho provato in lettura una registrazione dal DM e legge perfettamente, non ho provato l registrazione perchè non trovo il telecomando originale. Chiedo a qualche esperto: come impostare per l'utilizzo di ethernet?

carcarlo ha scritto:
io l'ho lanciata manualmente alle 2.30 e si è completata più o meno alle 3.20

a circa il 61% sembrava essersi bloccato ma poi è ripartito e ha concluso velocemente
Beh, non mi sembrano 20 minuti.
E neanche mezzora.

:eusa_think:

sto provando vari filmati e sembrano funzionare tutti perfettamente, anche gli mkv 1080p

buongiorno vorrei se possibile un chiarimento, per l'aggioramento con i canali telecom bisognera aspettare la notte tra marteddi e mercoleddi ? lo chiedo perche il mio decoder questa notte non ha caricato niente ed' è esattamente come ieri

lrnz1921 ha scritto:
buongiorno vorrei se possibile un chiarimento, per l'aggioramento con i canali telecom bisognera aspettare la notte tra marteddi e mercoleddi ? lo chiedo perche il mio decoder questa notte non ha caricato niente ed' è esattamente come ieri
ciao, si devi aspettare stanotte :)

a me non ha trovato niente sia in modalità auto sia lanciando l'aggiornamento manualmente anche se mi sono ritrovato la scritta "il decoder è stato aggiornato", ma poi vado nelle impostazioni di sistema e vedo che la versione sw è sempre quella vecchia 1.0.2!!!
certo che dopo tutta questa attesa un orario di aggiornamento un po piu lungo e cristiano non ci stava male!!!

carcarlo ha scritto:
sto provando vari filmati e sembrano funzionare tutti perfettamente, anche gli mkv 1080p

Confermo la compatibilità con alcuni formati di mkv! :5eek:
Su 3 mkv che avevo ne ha eseguiti bene 2.
Inoltre, anche i vob delle cartelle VIDEO_TS dei dvd vengono eseguiti. Niente menu tramite .ifo però.
Dovremo fare un elenco preciso dei file compatibili.

p.s.
wd passport da 250gb correttamente riconosciuto con alimentazione extra via usb (l'ho collegato al dvd recorder LG per l'extra alimentazione); è anche piuttosto veloce nel navigare le directory (piene come un uovo!)
attenzione che come già detto diverse volte chiede di formattare l'unità, rispondere 'INDIETRO' per non perdere tutti i dati
p.p.s.
collegato all'hd esterno senza extra alimentazione il decoder va in boot continuo!

Aggiornamento

Ciao a tutti, sono Alex dalla provincia NW di Milano.

Ho seguito con interesse da giorni la vostra discussione sull'aggiornamento software.
Io ho lasciato il mio in standby questa notte, con ricerca software alle 4.00

Il mux D-free lo ricevo dal canale 50 in Valcava (potenza 95% qualità 88%).

Eppure si è inchiodato sulla solita schermata di ricerca software.

E' possibile? Altri hanno avuto il mio problema?

Buona giornata a tutti!

problemi uscita hdmi dopo aggiornamento

salve a tutti,
sono nuovo del forum, ma è da empo che lo seguo senza mai postare.
Ho un TS7900hd collegato con hdmi a un tv plasma LG 50". Fino a ieri mai avuti problemi. Dopo l'aggiornamento le immagini vanno e vengono. L'audio si sente sempre ma lo schermo tv va a intermittenza. non ho questo problema con la presa scart (che mi funziona benissimo). Le foto dalla chavetta usb si vedono bene, senza intermittenza e si vede bene anche l'osd del decoder. Quindi questa intermittenza si ha solo con l'hdmi e con il video dei programmi tv. Ho fatto la prova con un altro cavo hdmi (non di qualità però), ma il risultato è uguale.
Devo portarlo in assistenza?

carrand74 ha scritto:
salve a tutti,
sono nuovo del forum, ma è da empo che lo seguo senza mai postare.
Ho un TS7900hd collegato con hdmi a un tv plasma LG 50". Fino a ieri mai avuti problemi. Dopo l'aggiornamento le immagini vanno e vengono. L'audio si sente sempre ma lo schermo tv va a intermittenza. non ho questo problema con la presa scart (che mi funziona benissimo). Le foto dalla chavetta usb si vedono bene, senza intermittenza e si vede bene anche l'osd del decoder. Quindi questa intermittenza si ha solo con l'hdmi e con il video dei programmi tv. Ho fatto la prova con un altro cavo hdmi (non di qualità però), ma il risultato è uguale.
Devo portarlo in assistenza?

Come dice Vianello resettalo.
Hai provato sia 50hz che 60hz?

Alexfun ha scritto:
Ciao a tutti, sono Alex dalla provincia NW di Milano.

Ho seguito con interesse da giorni la vostra discussione sull'aggiornamento software.
Io ho lasciato il mio in standby questa notte, con ricerca software alle 4.00

Il mux D-free lo ricevo dal canale 50 in Valcava (potenza 95% qualità 88%).

Eppure si è inchiodato sulla solita schermata di ricerca software.

E' possibile? Altri hanno avuto il mio problema?

Buona giornata a tutti!

Sì.
Io mi sono svegliato per caso e ho visto che non aveva aggiornato. Ho spento da dietro e ho lanciato l'aggiornamento in manuale...

glucam ha scritto:
Come dice Vianello resettalo.
Hai provato sia 50hz che 60hz?

Già fatto il reset di fabbrica e ho provato tutte le modalità di uscita hdmi. Ora è impostato su autodetect. Se fosse un problema di protezione non dovrei vedere proprio nulla, o sbaglio? La cosa strana è che tutti i menu del decoder si vedono bene, anche le icone dell'interattività dei programmi restano fisse... sono solo le immagini dei canali (non l'audio) che va e viene (intermitenza ciclica di schermo nero e immagine)! Mentre con la scart è tutto ok! Non riesco proprio a capire. prima era tutto perfetto!

bosstury ha scritto:
gentilmente se potete fatemi sapere in che formato registra (avi,ts ecc...)
Ammesso che si sappia cosa te ne fai? Il file non é trasportabile su altri dispositivi essendo il file system proprietario. Comunque credo che le registrazioni siano in mpeg2.

Indietro
Alto Basso