Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Shaft ha scritto:
Ercolino ha detto che qualsiasi modifica al software deve essere approvata da Nagravision,Irdeto,Mediaset ect..quindi "qualche giorno" diventa "parecchio tempo".
bhè, spero che se la telesystem mette la parola "URGENTE", l'aggiornamento passi le "visite" velocemente :)

E poi penso ci sarà pure qualche tacito accordo in cui non servirà l'approvazione x le modifiche di bug semplici....almeno spero

fabio656 ha scritto:
appunto.
...pure il menu passa tramite HDMI, non solo le immagini televisive, e se quello lo vedete, l'HDMI centra ben poco....
Oltretutto CHI HA IL PROBLEMA, vede comunque bene le foto tramite USB...quindi l'HDMI 1.3 o le varie versioni NON CENTRANO NULLA

Ho provato su un'altra tv (philips 22pfl3403d)
e va tutto alla perfezione.

Sul samsung (le32t51b) decisamente più vecchio (dvi), schermo nero.
Con la scart funziona.
Le foto da usb si vedono, come tutti i menu, ma i video da usb no.

fabio656 ha scritto:
si appunto, a volte il bug e veramente una virgola messa male (magari prima o dopo una parentesi, conosco un po di c++ e visual basic) nel codice sorgente. :)

Una virgola messa male puo' non farti vedere nulla, o nel caso del Pc puo' non farti caricare il programma :)

Quoto....

fabio656 ha scritto:
bhè, spero che se la telesystem mette la parola "URGENTE", l'aggiornamento passi le "visite" velocemente :)

E poi penso ci sarà pure qualche tacito accordo in cui non servirà l'approvazione x le modifiche di bug semplici....almeno spero

Oltre al samsung, ricordo anche il caso dell'humax 5000 (che io ho). L'ultimo aggiornamento fu messo in rete perchè non tutti i 5000 lo digerivano, ma solo quelli con un particolare loader. E' sempre successo. In casi come questi la burocrazia deve lasciare il posto alla prammatica.

io non ho capito una cosa, visto che c'è chi dice una cosa, chi non specifica bene, e chi ne dice un altra:
ma chi ha il problema del famoso schermo nero (che pero' vede il menu' del decoder) NON VEDE NULLA... o NON vede SOLO I CANALI HD (ma vede quelli SD)?

Chi sà di avere il televisore con hdmi 1.3 e non rientra nei casi di blocco citati da ercolino faccia tranquillamente l'aggiornamento.

Mettete in stanby il piccoletto con la funzione aggiornamento in standby abilitata e domani mattina al vostro risveglio avrete il decoder aggiornato.

fabio656 ha scritto:
io non ho capito una cosa, visto che c'è chi dice una cosa, chi non specifica bene, e chi ne dice un altra:
ma chi ha il problema del famoso schermo nero (che pero' vede il menu' del decoder) NON VEDE NULLA... o NON vede SOLO I CANALI HD (ma vede quelli SD)?

Non si vede nulla, nessun canale... o meglio io li vedo a tratti, altri non li vedono proprio

A Saronno(VA) devo staccare l' antenna dopo 1:45 e riattaccarla dopo 2:10(cioe` 2 minuti e 10 sec senza antenna) per portare a termine la ricerca del nuovo software. Da quello che ho letto supponevo bastassero circa 30 secondi senza antenna. Secondo me cio` indica che almeno nella mia zona, i mux "dannosi" sono piu` di uno. Cosi` diventa improbabile che riesca a fare l' upgrade secondo me. Il mux d-free potrebbe essere scansionato nella fase di antenna staccata.
Il mio impianto antenna e` in ordine e nella situazione attuale sintonizzo 180 frequenze sommando TV e RADIO.
Tentar non nuoce.... ci provero` LO STESSO alle 2.00.
Comunque TS poteva almeno mettere una progress bar per far capire che la ricerca procede, siamo nel 2010. Devo essere io col tasto annulla a capire che il sw non si e` inchiodato???;)

franky692 ha scritto:
A Saronno(VA) devo staccare l' antenna dopo 1:45 e riattaccarla dopo 2:10(cioe` 2 minuti e 10 sec senza antenna) per portare a termine la ricerca del nuovo software. Da quello che ho letto supponevo bastassero circa 30 secondi senza antenna. Secondo me cio` indica che almeno nella mia zona, i mux "dannosi" sono piu` di uno. Cosi` diventa improbabile che riesca a fare l' upgrade secondo me. Il mux d-free potrebbe essere scansionato nella fase di antenna staccata.
Il mio impianto antenna e` in ordine e nella situazione attuale sintonizzo 180 frequenze sommando TV e RADIO.
Tentar non nuoce.... ci provero` LO STESSO alle 2.00.
Comunque TS poteva almeno mettere una progress bar per far capire che la ricerca procede, siamo nel 2010. Devo essere io col tasto annulla a capire che il sw non si e` inchiodato???;)

Info leggi secondo quote

ragazzi prima che faccio l aggiornamento mi potete dire se questo SONY KDL-40L4000 ha le porte HDMI 1.3? cio provato ma non riesco a trovare risposta ce' qualcuno che mi puo aiutare??? grazie

ho provato diverse volte a staccare e a riattacare l'antenna.. ma il dec resta impiantato... ci riprovo dopo le 2! e tengo le dita incrociate... !!! :)

paperillo ha scritto:
ho provato diverse volte a staccare e a riattacare l'antenna.. ma il dec resta impiantato... ci riprovo dopo le 2! e tengo le dita incrociate... !!! :)

Di dove sei?

Devi trovare il punto giusto dove staccare e poi riattaccare

Hai letto i test sul mio post?

mah

che dire?Avendo una tv con presa dvi ho provveduto a disabilitare l'aggiornamento (che per fortuna stanotte si è impallato).Tra l'altro stasera dopo aver effettuato un reset di fabbrica sembrava non voler più ripartire con un re-boot infinito e già pensavo all'assistenza!Direi che per ora me lo tengo cosi' com'è (e almeno si vede tutto).Però che pasticcioni...

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo se alle 2:05 riusciamo ad aggiornare il decoder :)
Ho un sonno boia, ma devo resistere fino alle 2:05. Se riuscirò ad aggiornare manualmente, dormirò certamente più tranquillo e sereno ;)
Dimenticavo: il mio TV LCD è un Philips 42PFL7982D/12 con 4 porte HDMI 1.3

Ultima modifica:
Ragazzi stavo leggendo degli ultimi problemi con il nuovo aggiornamento. Io ho cercato un po online le caratteristiche tecniche della mia tv, un vecchio Acer AT3220 ma di specifiche hdmi nulla. Stando così le cose tengo disattivato l'aggiornamento automatico fino a data da destinarsi a meno che Ercolino & Co. non riescano a rassicurarmi sulla totale compatibilità. Mi spiace sottolinearlo ma in questo caso Telesystem ha toppato alla grande ! C'erano troppe attese per questo nuovo firmware e credo che se non correranno velocemente ai ripari il marchio sarà velocemente "bollato" in rete. Internet è un mezzo veloce e spietato. ;)

mi sto proprio esaurendo non so che fare se farlo o no, il problema e dopo l aggiornamento se nn vedo i canali HD come faccio a risolvere il problema ufff

Indietro
Alto Basso