Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fasadi ha scritto:
Sbaglierò ma per me parlare e discutere su come sia possibile aggirare l'impossibilità di riprodurre i file su PC non dovrebbe essere permesso su questo forum.

e' in evidenza (in questo forum e' vietata la pirateria) :eusa_naughty:

Sono in provincia di Latina. Ho fatto aggiornare il decoder la scorsa notte, è andato tutto bene al primo colpo :D
Ho provato la porta USB, mi legge anche un lettore mp3 da un giga, usato come pennetta. Che dire, ci hanno messo un pò per questo aggiornamento ma ne è valsa veramente la pena.
Se non fosse stato per voi, non l'avrei neanche saputo. Grazie mille per l'ottimo lavoro.

fasadi ha scritto:
Sbaglierò ma per me parlare e discutere su come sia possibile aggirare l'impossibilità di riprodurre i file su PC non dovrebbe essere permesso su questo forum.

Oops :icon_redface: .
Vabbè, aspetto la ****iata dagli amministratori allora...
Premesso che per i canali PPV è diverso, non capisco questa limitazione sui canali free; decoder da 20 euro con usb non creano vincoli. Che differenza c'è ai fini legali col nostro?
Registrare i canali (Mediaset...) non dovrebbe allora essere proibito a tutti i decoder?

in fondo alla pagina

glucam ha scritto:
Avevo provato con account guest e ip statico. Magari però ho sbagliato qualcosa...

guarda in fondo pagina che ti ho linkato prima, ci sono tutte le info

magari dico na caz..ta

glucam ha scritto:
Oops :icon_redface: .
Vabbè, aspetto la ****iata dagli amministratori allora...
Premesso che per i canali PPV è diverso, non capisco questa limitazione sui canali free; decoder da 20 euro con usb non creano vincoli. Che differenza c'è ai fini legali col nostro?
Registrare i canali (Mediaset...) non dovrebbe allora essere proibito a tutti i decoder?

Infatti secondo me i produttori dei decoder che lo permettono dovrebbero essere multati, ma credo che la cosa sia impossibile

Ciao a tutti

intervengo per la prima volta ponendo una domanda forse un po' scontata, ma secondo voi se compro adesso il 7900 lo trovo già aggiornato con il nuovo software ?

grazie a chi mi può rispondere

rc1265 ha scritto:
Ciao a tutti

intervengo per la prima volta ponendo una domanda forse un po' scontata, ma secondo voi se compro adesso il 7900 lo trovo già aggiornato con il nuovo software ?

grazie a chi mi può rispondere

Direi proprio di no, a meno che non vai nella sede Telesystem a comprarlo :D

Mi dite se per vedere il menù di Premium ON Demand attraverso l'interratività di Rete 4 sul TS7900HD avete semplicemente caricato l'interattività oppure avete anche collegato il decoder a internet? perchè io su Rete 4 l'applicazione del Premium ON Demand qui a Cisterna di Latina non la trovo.

Download OK

Finalmente, dopo due notti quasi insonni, stamane è riuscito l'aggiornamento, ed ho capito il perchè: la causa era la derivazione a T per portare il segnale d'antenna sia alla TV che al decoder; riassumo i tentativi su JOI, can.64, freq 818, per Ferrara centro:
1° giorno: potenza 74%, qualità 11%, download lentissimo e bloccato al 5%, con derivazione a T.
2° giorno: gli stessi valori, download bloccato al 64% e Reboot, fallito sempre con derivazione a T.
3° giorno: potenza 75%, qualità 49%, collegando il cavo d'antenna solo al decoder: download completato con successo in 26 minuti alle ore 02,32; con l'aggiornamento ora sullo stesso canale: potenza 95%, qualità 84%, anche con la T collegata!
Per l'HDMI tutto OK con cavo Kevler da 1,8m , acquistato tempo fa al supermercato B****T (va bene anche per il Blu-ray Samsung), con TV Sharp LCD37X20E (fullHD).
Le altre nuove funzioni le proverò appena possibile, spero di essere utile a qualcuno di Ferrara e dintorni, anche a Falcon i cui tempi postati di distacco antenna sono stati efficaci.

chiedo scusa in anticipo se qualcuno ne ha già parlato nelle precedenti 100 pagine che non ho potuto leggere. :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda la funzione "Player PC"
Ho 3 condivisioni su un Mybookworld in rete... mi vede le 3 condivisioni, mi vede la condivisione foto, tutte le cartelle e le foto contenute, mi vede la condivisione musica, ma non mi vede le cartelle e gli mp3 all'interno, anche se metto un mp3 alla radice della condivisione.

A voi funziona? Leggete gli mp3 condivisi via pc player?

dprato1 ha scritto:
Mi dite se per vedere il menù di Premium ON Demand attraverso l'interratività di Rete 4 sul TS7900HD avete semplicemente caricato l'interattività oppure avete anche collegato il decoder a internet? perchè io su Rete 4 l'applicazione del Premium ON Demand qui a Cisterna di Latina non la trovo.

Io tenevo il cavo di rete collegato, e quindi mi sa che da internet lo ha preso, infatti l'applicazione si chiama ADSL_IPTEST_ROMA.

Finalmente dopo 3 notti ce lo fatta si e aggiornato... alle 2 o staccato l'antenna o avviato la ricerca a 1.50 lo riattaccata a 2.05 mi a trovato il nuovo software... poi c sn voluti 20 minuti di installazione poi tt ok.... nexun problema di interattivita hd niente di niente.

htp ha scritto:
Hai impostato l'uscita digitale coassiale su RAW?

Si, collegato con s/pdif al sintoampli e nelle impostazioni A/V del decoder impostato su RAW, ma niente. Non mi legge i DTS. Mentre mi legge tranquillamente i Dolby Digital. Stessa cosa con scart senza sintoampli. Ma c'è qualcuno tra di voi che sente i DTS dal decoder? Sicuri che il DTS sia traccia primaria?

Indietro
Alto Basso