Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Shaft ha scritto:
Ma questo aggiornamento risolve il problema dell'hdmi o no?

Si il problema HDMI è stato risolto ,ma è possibile che su qualche modello particolare come vedo ,dia lo stesso problemi.

Trovare la compatibilità su centinaia di tv ,con hw ,e sw diverso non è facile.

Quando si deve cercare la retrocompatibilità con tutti i modelli anche più vecchi ,non è semplice e bisogna trovare la quadra giusta.

ERCOLINO ha scritto:
Si il problema HDMI è stato risolto ,ma è possibile che su qualche modello particolare come vedo ,dia lo stesso problemi.

Trovare la compatibilità su centinaia di tv ,con hw ,e sw diverso non è facile.

Quando si deve cercare la retrocompatibilità con tutti i modelli anche più vecchi ,non è semplice e bisogna trovare la quadra giusta.
Cioe' e' meglio che non aggiorno :D

Ercolino scusa ma non avendo nessun problema con l'Hdmi e
aggiornato senza problemi con il primo aggiornamento,chiedo: oltre al fix dell'hdmi ci sono altri miglioramenti con questa ultima release?Visto che non ho problemi(l'unico e' che ogni tanto si spegne da solo) che faccio "rischio" di aggiornare lo stesso all'ultimissimo firmware?"

ERCOLINO ha scritto:
Il tuo purtroppo mi sa che è solo un caso veramente sfortunato.

Ho comunque già segnalato il tuo problema
grazie ercolino sempre gentile come al solito. che soluzione pensi che adotteranno? mi sa che chiedere un sw solo per pochi sarà un pò troppo..:crybaby2:

saspas ha scritto:
Ercolino scusa ma non avendo nessun problema con l'Hdmi e
aggiornato senza problemi con il penultimo aggiornamento,chiedo: oltre al fix dell'hdmi ci sono altri miglioramenti?Visto che non ho problemi(l'unico e' che ogni tanto si spegne da solo) che faccio "rischio" di aggiornare lo stesso all'ultimissimo firmware?"

La 1.1.4 è solo per l'HDMI ,è consigliato a tutti aggiornare

gianmorello ha scritto:
grazie ercolino sempre gentile come al solito. che soluzione pensi che adotteranno? mi sa che chiedere un sw solo per pochi sarà un pò troppo..:crybaby2:

Purtroppo questo non lo so ,il discorso è semplice ,testare il decoder con tutti i modelli esistenti è una cosa Impossibile da fare.

I modelli sono a centinaia di marche diverse ,hw diverso ,sw diverso.

Lo stesso modello tv ,può avere un sw diverso ,quindi capite che fare un test su tutto è veramente impossibile

Io ora ho segnalato come l'altra volta i modelli che hanno presentato il problema ,il resto non dipende da me

In particolare la cosa strana è proprio il problema sul tuo televisore.

In ogni caso se hai la possibilità fai la prova con un cavo HDMi + lungo da 3 metri o meglio ancora 5.

Non lo dico tanto per dire

Nel tuo caso la lunghezza potrebbe contribuire a risolvere il problema di sincronizzazione ,perchè secondo me solo di quello si tratta.

Ovviamente non garantisco nulla

Indietro
Alto Basso