pegasolabs
Digital-Forum Senior Plus
Giusto per curiosità.
Ma la data software è rimasta invariata o sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si scusa, non avevo notato l afirmaERCOLINO ha scritto:Ha il Toshiba 37" x3030
Si scusami il mio computer è un po andato in tiltERCOLINO ha scritto:
il punto è che il problema si è verificato solo con questo sw e non con gli altri. hanno cambiato qualcosa che il mio tv si vede non ha digerito. non si parla nemmeno di un modello obsoleto in quanto come detto il mio philips deve essere al massimo del 2008. a questo punto il fatto certo è che la situazione me la deve risolvere telesystem come ha fatto con tutti gli altri.a differenza degli altri però, mi fa pensare che possa esser qualcos'altro il fatto che noi seconda serie di sfortunati non vediamo nemmeno menù e non sentiamo l'audio come agli altri succedeva.ERCOLINO ha scritto:Purtroppo questo non lo so ,il discorso è semplice ,testare il decoder con tutti i modelli esistenti è una cosa Impossibile da fare.
I modelli sono a centinaia di marche diverse ,hw diverso ,sw diverso.
Lo stesso modello tv ,può avere un sw diverso ,quindi capite che fare un test su tutto è veramente impossibile
Io ora ho segnalato come l'altra volta i modelli che hanno presentato il problema ,il resto non dipende da me
In particolare la cosa strana è proprio il problema sul tuo televisore.
In ogni caso se hai la possibilità fai la prova con un cavo HDMi + lungo da 3 metri o meglio ancora 5.
Non lo dico tanto per dire
Nel tuo caso la lunghezza potrebbe contribuire a risolvere il problema di sincronizzazione ,perchè secondo me solo di quello si tratta.
Ovviamente non garantisco nulla
pegasolabs ha scritto:Giusto per curiosità.
Hai ragione, ho preso una svista.ERCOLINO ha scritto:E' cambiata ,se guardi bene dovrebbe essere 8 Giugno
La data dell'EPG è la stessa
Il decoder e' attaccato a un LG 32LB76 con la prima versione del firmware tutto ok nessun problema,poi visto i problemi ho evitato di aggiornare..ERCOLINO ha scritto:Che tv hai?
![]()
ciao ercolinoERCOLINO ha scritto:Solo HDMI
massimo999 ha scritto:Ciao a tutti, ho aggiornato anche io, anche se prima mi andava tutto OK...ora ho un problema con LA7, sul canale 200...mi carica il palinsesto..ma se vado a scegliere il video mi dice "errore connessione al server"...le cartelle del Pc le condivide ottimamente, qualcuno può confermare che sia un problema legato appunto a fattori esterni e non al decoder??? Prima era tutto OK !!!
Grazie.
mark08 ha scritto:scusa ercolino come mai a me oggi è partito due volte l'aggiornamento e dopo essere finito mi dice sempre che ho la versione 1.1.2?
Si si, ERCOLINO sai però se qualcuno ha avuto problemi? Non vorrei avere qualche problema proprio nel periodo dei Mondiali.ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento sw alla 1.1.4 è per tutti
tanto per non farmi mancare nulla sono riuscito a provare il ts7900 sulla tv in salotto che è un samsung 37 pollici ma non so che modello di preciso. ho usato anche lo stesso cavo hdmi e li si vede perfettamente. rimesso al suo posto originale ovvero collegato al philips e funziona solo con scartERCOLINO ha scritto:Purtroppo questo non lo so ,il discorso è semplice ,testare il decoder con tutti i modelli esistenti è una cosa Impossibile da fare.
I modelli sono a centinaia di marche diverse ,hw diverso ,sw diverso.
Lo stesso modello tv ,può avere un sw diverso ,quindi capite che fare un test su tutto è veramente impossibile
Io ora ho segnalato come l'altra volta i modelli che hanno presentato il problema ,il resto non dipende da me
In particolare la cosa strana è proprio il problema sul tuo televisore.
In ogni caso se hai la possibilità fai la prova con un cavo HDMi + lungo da 3 metri o meglio ancora 5.
Non lo dico tanto per dire
Nel tuo caso la lunghezza potrebbe contribuire a risolvere il problema di sincronizzazione ,perchè secondo me solo di quello si tratta.
Ovviamente non garantisco nulla
Maury89 ha scritto:Si si, ERCOLINO sai però se qualcuno ha avuto problemi? Non vorrei avere qualche problema proprio nel periodo dei Mondiali.