Capito. Sai più o meno per quanto tempo sarò OTA l'aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:Si 3 persone.
Però mica si può vivere con il terrore ,considerate che se non leggevate sul forum ,il decoder l'aggiornavate tranquillamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito. Sai più o meno per quanto tempo sarò OTA l'aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:Si 3 persone.
Però mica si può vivere con il terrore ,considerate che se non leggevate sul forum ,il decoder l'aggiornavate tranquillamente
gianmorello ha scritto:tanto per non farmi mancare nulla sono riuscito a provare il ts7900 sulla tv in salotto che è un samsung 37 pollici ma non so che modello di preciso. ho usato anche lo stesso cavo hdmi e li si vede perfettamente. rimesso al suo posto originale ovvero collegato al philips e funziona solo con scart
Maury89 ha scritto:Capito. Sai più o meno per quanto tempo sarò OTA l'aggiornamento?
ok intanto grazie. resto in attesa di buone nuove.. ogni tanto ti chiederò novità se ne avraiERCOLINO ha scritto:Capito ,ho già segnalato tutto
Non so cosa dirti ,l'unica cosa che posso dirti è di usarlo sul Samsung![]()
mark08 ha scritto:io cosa devo fare allora ercolino col mio problema?
Ok, spero che rimanga almeno per qualche giorno.ERCOLINO ha scritto:Rimane ,rimane per il momento![]()
mark08 ha scritto:grazie. ma come?
mark08 ha scritto:fatto. sta avanzando il contatore del download. vediamo alla fine che versione mi dice che è installata
stingo ha scritto:ciao ercolino
ho appena provato ad accendere il decoder per fare l' aggiornamento ma quando ho attaccato la corrente nn mi da più segni di vita.
da cosa può dipendere?
è stato spento nn dall' interruttore posto dientro ma la ciabatta.
tutto il resto collegato dalla stessa funziona.
dammi un aiuto ti prego?
ciao
daniele83 ha scritto:ma prima dell'aggiornamento del 1 giugno ma con l'uscita hdmi andava su tutti i televisioni?
mark08 ha scritto:adesso è arrivato al 60%
si spento.ERCOLINO ha scritto:Il decoder era spento prima?
Verifica bene anche l'interruttore dietro
ERCOLINO ha scritto:Ascolta basta fare sempre le stesse domande ,già le altre volte l'avevi chiesto.
Stai diventanto un troll e su questo forum durano poco