Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Tratto 2 ha scritto:
Mi sa che i possessori di questo decoder dovranno rassegnarsi per lungo tempo ad avere un oggetto che vale la meta del suo costo ed a parer mio è vergognoso che una'azienda metta in commercio un prodotto prima di testarlo totalmente.
Alla faccia del bollino gold!!!!

C'E' QUALCOSA DI MEGLIO IN GIRO????

maxlaz ha scritto:
è normale prchè le trasmissioni sono a 50Hz... in Italia devi impostare su 50Hz
Perchè? Se il decoder "spara" a 60 Hz e la tv accetta (così pare) il segnale a 60Hz non potrebbe essere migliore questa soluzione?

ragazzi troppo pessimisti tranquilli che uscirà una nuova versione software che è per tutti e miglioreranno solo la qualità video, penso che basta che continuate attraverso email o su facebook a fare sentire lamentele alla telesystem

luigif65 ha scritto:
Perchè? Se il decoder "spara" a 60 Hz e la tv accetta (così pare) il segnale a 60Hz non potrebbe essere migliore questa soluzione?

non proprio.. perchè va fuori sincrono con la trasmissione. Ecco perchè vedi a scatti

polo77 ha scritto:
C'E' QUALCOSA DI MEGLIO IN GIRO????
Innanzitutto se mi vuoi citare fallo almeno a bassa voce.
Per rispondere alla tua domando io ritengo che se ci si impegna a spendere una determinata cifra (come l'oggetto in questione)pretende anche una certa qualità.
O forse sbaglio!!

Tratto 2 ha scritto:
Innanzitutto se mi vuoi citare fallo almeno a bassa voce.
Per rispondere alla tua domando io ritengo che se ci si impegna a spendere una determinata cifra (come l'oggetto in questione)pretende anche una certa qualità.
O forse sbaglio!!

HAI INDUBBIAMENTE RAGIONE SULLA QUALITA', MA IO SONO DELL'OPINIONE CHE IL PRODOTTO PERFETTO NN ESISTE, PROVA A VEDERE I POST RELATIVI ALL ICAN E SAMSUNG...

sinceramente dai abbiamo ragione un pò tutti non vedo l'ora che la telesystem risolva questo problema, perchè cosi si chiude questo caso, ma che possiamo fare, penso il massimo da fare e mandare email, perchè piu siamo e piu probabile che la telesystem faccia qualcosa per risolvere questo problema

migliorate la qualità immagine in sd e in hd

la grotteria ha scritto:
sinceramente dai abbiamo ragione un pò tutti non vedo l'ora che la telesystem risolva questo problema, perchè cosi si chiude questo caso, ma che possiamo fare, penso il massimo da fare e mandare email, perchè piu siamo e piu probabile che la telesystem faccia qualcosa per risolvere questo problema

migliorate la qualità immagine in sd e in hd

MI PIACE

polo77 ha scritto:

grazie da questo forum parte questa iniziativa chiunque e d'accordo penso quasi tutti, oltre a parlarne qui nel forum mandi un email o su facebook contatti telesystem

Testo del messaggio

migliorate la qualità dell'immagine e audio sia in SD che in HD, attraverso una nuova versione software per tutti

sarebbe complesso prevedere una impostazione nell'uscita HDMI che preveda la possibilità di scegliere tra le due modalità?
in questo modo con un unico aggiornamento potrebbero accontentare tutti.

la grotteria ha scritto:

grazie da questo forum parte questa iniziativa chiunque e d'accordo penso quasi tutti, oltre a parlarne qui nel forum mandi un email o su facebook contatti telesystem

Testo del messaggio

migliorate la qualità dell'immagine e audio sia in SD che in HD, attraverso una nuova versione software per tutti

ragazzi io gia inviato attraverso email, vediamo quanti siamo, chiunque invia questo messaggio lo scriva cosi sappiamo quanti siamo a riscontrare questo problema di immagine peggiorata, cmq come gia detto oggi è inutile pensare ancora versione 1.2 serve una versione 1.4 per tutti migliorando l'immagine

Testo email telesystem

migliorate la qualità dell'immagine e audio sia in SD che in HD, attraverso una nuova versione software per tutti che sostituisca la 1.1.4

1 mandata

ps:vediamo quanti siamo

Tratto 2 ha scritto:
Mi sa che i possessori di questo decoder dovranno rassegnarsi per lungo tempo ad avere un oggetto che vale la meta del suo costo ed a parer mio è vergognoso che una'azienda metta in commercio un prodotto prima di testarlo totalmente.
Alla faccia del bollino gold!!!!
Chi non ha il decoder i questione farebbe meglio ad evitare commenti. Non sapere di cosa si parla (o perlomeno non avere una visione del problema) e sparare giudizi non é la cosa più intelligente da fare.
Oltretutto... te parli di messa in commercio. Quindi sei totalmente all'oscuro di tutto.

fasadi ha scritto:
Chi non ha il decoder i questione farebbe meglio ad evitare commenti. Non sapere di cosa si parla (o perlomeno non avere una visione del problema) e sparare giudizi non é la cosa più intelligente da fare.
Oltretutto... te parli di messa in commercio. Quindi sei totalmente all'oscuro di tutto.
Ti posso assicurare che l'ho acquistato(haimè)quindi mi permetto di fare commenti.

Sinceramente se non lo leggevo che la qualità era peggiorata dalla 1.1.2 alla 1.1.4 neanche me ne accorgevo...(a me sembra che si veda sempre uguale, forse non avevo notato il miglioramento precedente...). Dovessi comunque dire una cosa che mi ha deluso di questo aggiornamento è la gestione delle pendrive. Mi sembra assurdo che alcune chiavette da 16 gb vadano e altre no(tra l'altro io ho una kingston 16 gb che va ad altri ma non a me) Poi dai avessero fatto la possibilità di avere il timeshift o almeno la registrazioni con chiavette più piccole non credo che sarebbe stata tutta questa difficioltà, bastava ridurre solo il tempo a disposizione... Mettere un hard disk solo per il decoder e non sfruttarlo appieno un po' mi spiace...

A parte che quelli sono standard richiesti dai broadcaster stessi, ma poi, ti metti a fare registrazioni video su memorie più piccole? che senso ha? i file risultanti sono pesanti.

pincopallinobello ha scritto:
sarebbe complesso prevedere una impostazione nell'uscita HDMI che preveda la possibilità di scegliere tra le due modalità?
in questo modo con un unico aggiornamento potrebbero accontentare tutti.

forse gli ingegneri di telesystem ci stanno gia' lavorando, magari dalle impostazioni Hdmi si potra' impostare x 1.3 x 1.2 x 1.1, cosi da accontentare tutti, in'ogni caso ci vorra' del tempo. in attesa mi tengo la versione 1.1.2 :icon_bounce:

Tratto 2 ha scritto:
Ti posso assicurare che l'ho acquistato(haimè)quindi mi permetto di fare commenti.
Da come hai scritto... non sembrava. Te parlavi che un'azienda non può mettere in commercio un decoder con tanti problemi per cui il valore era la metà del costo....... vorrei sapere quali erano questi problemi. Ora la cosa di cui ci si lamenta é il peggioramento della qualità della immagine. Ma nessuno ha mai comperato il decoder con il sw 1.1.4. Quindi.....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso