Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO ha scritto:
Ho capito ,ma il fuori sincronismo lo noti dall'audio/video della tv o dall'audio dell'impianto HT con il video della TV.

In pratica dall'HDMI o dall'uscita Coassiale?
No nessun HT lo noto dall'HDMI della TV

Che tv hai?

Ci sono state delle segnalazioni ,ma dipende anche dalla tv usata ,non tutti hanno il problema e comunque non è sempre

Ma il bello è che fino a qualche giorno fa non lo faceva, comunque ho una LG 7000 37".

Aggiornamento riuscito nonostante la qualità del segnale... funziona perfettamente... ho porvato anche un file .mkv ed è stato fortissimo... grazie a tutti per aver sopportato il mio sclerare :D

problema epg

Ercolino sapresti spiegarmi perchè sui canali mediaset(canale5 etc.) qunado premo apll sul telecomando mi dice errore applicazione, mentre su la7 funziona correttamente?

giulio(fg) ha scritto:
Aggiornamento riuscito nonostante la qualità del segnale... funziona perfettamente... ho porvato anche un file .mkv ed è stato fortissimo... grazie a tutti per aver sopportato il mio sclerare :D

Bene ,meglio cosi :)

ERCOLINO ha scritto:
Che tv hai?

Ci sono state delle segnalazioni ,ma dipende anche dalla tv usata ,non tutti hanno il problema e comunque non è sempre
Scusami se ritorno sulla questione la mia tv è una LG 7000 ed in più volevo dirti che fino a qualche giorno orsono non avevo problemi mentre ora non posso vedere i canali mediaset in HD perchè c'è un asicronismo bestiale audio-video.

ercolino aiuto...avevo provato a registrare un mesetto fa tutto ok...
adesso invece sia rai e mediaset generalisti mi esce "questo canale non permette la regis...." come mai...:eusa_think:

Ciao ragazzi ,
scusate ma sono stato via un po' di tempo per lavoro :)
E' uscito per caso qualcosa ancora dopo il sw 1.4 per caso visto che la7 ondemand sul 200 non mi funziona piu' per caso?
Grazie ciao a tutti

La 7 on demand è stato spostato sul canale 777

Sul 200 non c'è più nulla.

Fai una ricerca sul Mux TIMB3 (aree di switch off) oppure TIMB 1 resto Italia

Tex-70 ha scritto:
ercolino aiuto...avevo provato a registrare un mesetto fa tutto ok...
adesso invece sia rai e mediaset generalisti mi esce "questo canale non permette la regis...." come mai...:eusa_think:

Mi sembra strano

ERCOLINO ha scritto:
La 7 on demand è stato spostato sul canale 777

Sul 200 non c'è più nulla.

Fai una ricerca sul Mux TIMB3 (aree di switch off) oppure TIMB 1 resto Italia
Allora mi sa che devo fare una nuova scansione canali perche' io tipo ho studio 1 o qualcosa del genere sul 777.
Grazie Ercolino ora riavvio al ricerca.

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra strano

Avevo provato a registrare una delle prime partite del mondiale tutto ok. ora su ogni canale nn mi fa registrare.. ho un hard disc da 500giga....nn hai qualche dritta,,,:crybaby2: :crybaby2:

Tex-70 ha scritto:
Avevo provato a registrare una delle prime partite del mondiale tutto ok. ora su ogni canale nn mi fa registrare.. ho un hard disc da 500giga....nn hai qualche dritta,,,:crybaby2: :crybaby2:

Sai cosa e' cambiato che prima avevo la scart ora il cavo hdmi dovrei provare amettere di nuovo la scart?

La registrazione è tramite USB ,non centra la scart o l'HDMI.

Prova a fare un reset di fabbrica

Supertes ha scritto:
Allora mi sa che devo fare una nuova scansione canali perche' io tipo ho studio 1 o qualcosa del genere sul 777.
Grazie Ercolino ora riavvio al ricerca.

In alcune zone c'è un conflitto sul 777.

Proprio con Studio 1

Controlla se per caso è su qualche altra posizione

ERCOLINO ha scritto:

Se facci il su decoder nn perdo l'ultimo aggiornamento vero...????

ERCOLINO ha scritto:
In alcune zone c'è un conflitto sul 777.

Proprio con Studio 1

Controlla se per caso è su qualche altra posizione
Hai proprio ragione ora me lo hanno messo sul 940 ;)

ERCOLINO ha scritto:

Ho fatto il reset e' finalmente ora e' tutto ok, grazie mille ercolino...si sara' impallato qualcosa..?:eusa_think:
comunque sia ora e' tutto ok :D ;)

Indietro
Alto Basso