Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

daniele83 ha scritto:
il decoder era anche bollente sarà quella la causa.

Per il surriscaldamento (con il caldo di questi giorni raggiunge davvero belle temperature) ho poggiato una classica ventolina 8x8 cm da pc (riciclata) sulla griglia di raffreddamento sinistra (guardando il display) e alimentandola a 5V in modo che sia assolutamente silenziosa. Ebbene quel minimo di aria che riesce ad estrarre (va orientata in modo da estrarre aria dalla griglia) sembra sufficiente ad abbattere la temperatura.

grira2 ha scritto:
Il decoder non supporta il formato audio dts.
Confermo,infatti sarebbe auspicabile che in un prossimo aggiornamento fosse implementato,se possibile tecnicamente, un pacchetto di codec più completo per le varie esigenze

Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema con il 7900.
Certe volte accendendo il dtt non sento l'audio, l'unico modo per riattivarlo e staccare il cavo hdmi e reinserirlo dietro la tv. Potrebbe essere un problema del nuovo firmware?

registrare canali mediaset

non riesco a trovare nulla...vi chiedo aiuto a voi! super esperti...
ho appena installato HD esterno alimentato a corrente... funziona tutto...ma quando ho provato a registrare i canali mediaset premium mi esce la scritta ke quei canali non si possono registrare...c'è un modo per poterli registrare?
grazie..

Devi comprare (se già non lo hai) un DVD Recoder e colleggarlo con il TS7900HD attraverso la SCART.

Ma a quasto punto il TS7900HD non è indispenzabile, nel senso che và bene qualunque decoder con la possibilità di vedere i canali a pagamento.

ok.. ne ho uno...
intendi dire che l'hard disk non posso usarlo per salvare i canali premium?
il procedimento di registrazione come avviene?

se devo registrare 1 programma di mediaset premium lo devo fare tramite il dvd recorder? giusto..e quindi l'hd non serve a nulla!?

ho 1 problema... io, visto che il mio televisore HD non ha l'uscita HDMI ma DVI, utilizzo la scart del Decoder per l'audio!!!
come posso fare???

Per registrare da mediaset premium devi collegare il dvd recorder tramite scart

Stop non devi fare altro.

Sull'HD tramite usb non puoi registrare i canali a pagamento.

ERCOLINO ha scritto:
Per registrare da mediaset premium devi collegare il dvd recorder tramite scart

Stop non devi fare altro.

Sull'HD tramite usb non puoi registrare i canali a pagamento.
ok, ho capito...ma se io uso già la scart del decoder come posso registrare?
grazie

Freddy77 ha scritto:
Non so se è già stato postato, ma a me accade questa cosa strana.
E' già la seconda volta che sui canali in chiaro (sia SD che HD) quando sto per registrare mi diche che il canale non permette la registrazione....a questo punto spengo completamente il decoder lo faccio riavviare e tutto torna posto registrando poi senza problemi..
E' già capitato a qualcuno?Da cosa potrebbe dipendere secondo voi?:eusa_think:

Ah dimenticavo ultima versione la 1.1.4 e hard disk esterno non autoalimentato con 100gb destinati alla registrazione.

Grazie ragazzi!

Nessuna idea ragazzi?

MrDundee ha scritto:
ah si si l'aggiornamento l'ha fatto eccome adesso vedo anche i divx e i mkv con la chiavetta. Funziona anche con i dvd ovvero mpeg 2 ?

ho provato con una cartella video_ts ovvero mpeg2 ma riesco solo a visualizzare i vari spezzoni di film e il menù statico del dvd senza riuscire a selezionare nulla....

MrDundee ha scritto:
ho provato con una cartella video_ts ovvero mpeg2 ma riesco solo a visualizzare i vari spezzoni di film e il menù statico del dvd senza riuscire a selezionare nulla....

Non c'è il supporto ai menu dvd al momento.
Tra l'altro non è nemmeno una cosa banale, considera che il wdtv (che in teoria dovrebbe leggere tutto) lo sta aggiungendo solo ora...

Al momento devi rippare il tuo dvd senza menu e poi selezionare uno a uno i vari vob, oppure saltare il vob col menu. ;)

Indietro
Alto Basso