Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Chiavetta usb dopo uso ts 7900

scusate ho cercato per molte ore su moltissime pagine ma sono troppe da leggere, qualcuno è riuscito a riformattare in fat 32 la chiavetta da 8gb dopo l'uso col ts 7900, dopo l'acquisto di un hd vorrei riutilizzarla...:eusa_think:

SGABELL ha scritto:
scusate ho cercato per molte ore su moltissime pagine ma sono troppe da leggere, qualcuno è riuscito a riformattare in fat 32 la chiavetta da 8gb dopo l'uso col ts 7900, dopo l'acquisto di un hd vorrei riutilizzarla...:eusa_think:
Non ci dovrebbero essere problemi, la rimetti nel pc e la riformatti. Sarebbe ridicolo se uno dovesse buttare via la chiavetta dopo averla messa nel decoder :badgrin: :badgrin:

carlino82 ha scritto:
Non ci dovrebbero essere problemi, la rimetti nel pc e la riformatti. Sarebbe ridicolo se uno dovesse buttare via la chiavetta dopo averla messa nel decoder :badgrin: :badgrin:

Fosse cosi non vi disturberei, il pc vede solamente che c'è la chiavetta ma dice che non è fomattata e non vede che 0 byte, ho provato con vari programmi dai + conusciuti ad altri...niente.Mi sembrava in passato di aver letto che un altro del forum aveva questo problema ma non sono riuscito a trovarlo nelle pagine.
Anche gestione disco mi vede la lettera (g:) ma mi da picche sulla barra del volume.La chiavetta è stata utilizzata per il timeshift del 7900 dopo di che non sono + riuscito a riformattarla:mad:

SGABELL ha scritto:
Fosse cosi non vi disturberei, il pc vede solamente che c'è la chiavetta ma dice che non è fomattata e non vede che 0 byte, ho provato con vari programmi dai + conusciuti ad altri...niente.Mi sembrava in passato di aver letto che un altro del forum aveva questo problema ma non sono riuscito a trovarlo nelle pagine.
Anche gestione disco mi vede la lettera (g:) ma mi da picche sulla barra del volume.La chiavetta è stata utilizzata per il timeshift del 7900 dopo di che non sono + riuscito a riformattarla
Prova con HP USB DISK STORAGE FORMAT TOOL, è un tool dell'HP.

carlino82 ha scritto:
Prova con HP USB DISK STORAGE FORMAT TOOL, è un tool dell'HP.

Ciao io ho lo stesso problema di SGABELL solo che il problema me lp presenta l HDD posso usare anche io questo programma?grazie

ixzio23 ha scritto:
Ciao io ho lo stesso problema di SGABELL solo che il problema me lp presenta l HDD posso usare anche io questo programma?grazie
Dovrebbe andare con tutte le memorie usb.
Al tempo l'avevo scaricato dal sito hp, ottimo tool. Se non lo trovi sul sito hp, cerca con google.

Leggo in prima pagina che l'aggiornamento è anche disponibile sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24!

QUesto vuol dire che posso fare l'aggiornamento manuale a qualsiasi ora?

Ma lo devo mettere su un canale mediaset specifico o ovunque non fa differenza?

giusmaster ha scritto:
Leggo in prima pagina che l'aggiornamento è anche disponibile sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24!

QUesto vuol dire che posso fare l'aggiornamento manuale a qualsiasi ora?

Ma lo devo mettere su un canale mediaset specifico o ovunque non fa differenza?
Va bene qualsiasi canale Mediaset Premium. ;)

Ragà, come previsto, sposto il decoder e non vedo più nulla. Nel senso che non si accende...che faccio? Non da segni di vita.
All'inizio ho fatto come dicevate: ossia di tenere il decoder senza toccare l'interruttore dietro ma nulla, ho provato più volte con l'interruttore poi ma ciccia.
L'ali quando è connesso fa un rumorino del tipo zzz...booh.
Che devo fare?
Urgente :crybaby2:

Tommy Paradise ha scritto:
Va bene qualsiasi canale Mediaset Premium. ;)

Ragà, come previsto, sposto il decoder e non vedo più nulla. Nel senso che non si accende...che faccio? Non da segni di vita.
All'inizio ho fatto come dicevate: ossia di tenere il decoder senza toccare l'interruttore dietro ma nulla, ho provato più volte con l'interruttore poi ma ciccia.
L'ali quando è connesso fa un rumorino del tipo zzz...booh.
Che devo fare?
Urgente :crybaby2:

sembra un problema di alimentazione

se sei in garanzia ti conviene contattare l'assistenza...

se non sei in garanzia potresti provare ad usare un altro ali per verificare che non sia questo la causa dei problemi....

altrimenti potresti aprire il decoder e e provare a bypassare l'interruttore...
con un ponticello per vedere se riparte

Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il ts 7900HD, volevo chiedere se accendento il decoder si accende in automatico anche la tv, senza dover utilizzare 2 telecomandi!

andr3a88 ha scritto:
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il ts 7900HD, volevo chiedere se accendento il decoder si accende in automatico anche la tv, senza dover utilizzare 2 telecomandi!

No.

Però potresti acquistare uno di quei telecomandi programmabili....

lupri ha scritto:
proverò, tentar non nuoce :)

ok provo su auto detect!

mi è arrivato il cavo da 5 metri...ma niente... sempre questo errore HDCP :(

prima di questo aggiornamento funzionava tutto alla perfezione che strana questa cosa...esiste una mail per contattare l'assistenza di telesystem?

Ultima modifica:
Ho acquistato il 7900HD!
Tutto OK tranne il fatto che ho inserito la scheda e mi diceva che non era inserita!:icon_rolleyes:

Sono andato a servizi Pay per View, MEDIASET PREMIUM, ho inserito la scheda e aspettato 30 secondi e poi l'ha riconosciuta e tutto OK!

L'unica cosa è che ogni tanto quando passo dalla Scart all'HDMI oppure metto la TV e poi passo sull'HDMI per un attimo mi esce un errore del tipo

Error HDCP (credo sia questo) poi dopo 2 secondi va via,
Ma lo fa ogni tanto! Nel cambio da HDMI a TV o da HDMI a Scart!

appolino ha scritto:
ciao, come telecomando universale uso il game body digital 2 smart, è perfettamente compatibile con tutti i tasti del 7900 -infatti il telecomando della tele e quello del decoder-... http://audiovideo.meliconi.com/Digital-2-Smart_tc_133_2_329_ITA.aspx
ciao.
Si, però quello lo devi comprare:D
Invece col samsung, il telecomando del decoder (incluso nella confezione) è programmabile e puoi comandare anche il tv. Ed è una rarità che col decoder sia incluso un telecomando programmabile che può comandare il tv.
Però come ho detto la compatibilità con tutti i modelli di tv non è garantita.

Indietro
Alto Basso