Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

snac ha scritto:
Il servizio sarà in streaming via DTT e basta, ossia senza la possibilità di memorizzare nulla sugli hard disk. Verra gestito via MHP.

A livello hardware il 7900 ha i mezzi per supportare il tutto.

La OTTV e simile alla IPTV ma con la differenza che sfrutta il segnale dvb-t e la gestione è affidata a un applicazione MHP. Potrà in alcuni essere necessario ma non obbligatorio la connessione internet. Quindi attraverso l'attuale canale 300, e grazie all'applicazione che sarà implementata nel decoder con il prossimo aggiornamento software si potranno scorrere dei menu per vedere o rivedere, film,series,sport etc etc. Questo per sommi capi.
Grazie per i chiarimenti. Immagino che il tutto non sarà gratis....

se è veramente cosi e senza rincari dell'abbonamento (peraltro, non credo possano almeno con i già abbonati) sarebbe fantastico..... al momento il 7900HD lo si sfrutta ancora poco in confronto alle sue potenzialità

Non avendo tvlcd con decoder integrato, con il TS7900, si puo' registrare un programma e vedere contemporaneamente un altro? o bisogna lasciare su quel canale avendo un solo tuner. Grazie

ho un problema col ts7900hd:

ho attivato ora una tessera Premium Prepagata con scadenza 30/06/2011 con 1 mese di Gallery gratuito e il ts7900hd non me la legge, mi da sempre segnale criptato, perchè???

invece il mio ts7700 legge benissimo la tessera Prepagata appena attivata e anche la mia tessera Premium Platinum con Easy Pay....e il ts900hd mi legge solo la tessera Premium Platinum ma non quella Prepagata, sapete come aiutarmi?

Grazie

ziege ha scritto:

ho attivato ora una tessera Premium Prepagata con scadenza 30/06/2011 con 1 mese di Gallery gratuito e il ts7900hd non me la legge, mi da sempre segnale criptato, perchè???

invece il mio ts7700 legge benissimo la tessera Prepagata appena attivata e anche la mia tessera Premium Platinum con Easy Pay....e il ts900hd mi legge solo la tessera Premium Platinum ma non quella Prepagata, sapete come aiutarmi?

Grazie
Controlla le impostazioni dell'ora.

Quindi questa OTT TV è il cosiddetto ritorno alla pay per view di cui si parlava qualche tempo fa... Io pensavo fosse solo una cosa per il 7500, sono invece molto contento che ci sarà questa possibilità anche per il 7900HD! Ma i contenuti saranno solo in pay per view o ci sarà anche qualcosa di extra già incluso nell'abbonamento?

Io non penso che sia tutto incluso nell'abbonamento, perchè si parlava di un ritorno alla pay per view con questo sistema. Spero che però non sia dedicato esclusivamente alla pay per view...

No, se fosse ppv anche quelli dell'ondemand avrebbero questo problema non pensi? Poi, se sarà come primafila di sky, certo che che ci sarà bisogno del ppv

Da quanto ho capito questo servizio verrà implementato anche nel 7500... In ogni caso sono liberi di fare quello che vogliono con questo servizio, possono utilizzarlo per creare una sorta di on demand alternativo, oppure per trasmettere contenuti in pay per view...

buongiorno a tutti,
vi seguo da un pò anche se non ho mai scritto, però sicuramente i vostri commenti mi hanno indirizzato ed ho comprato un ts 7900hd , ho effettuato l'aggiornamento del sw e "quasi" tutto va bene.

ho riscontrato solo le seguenti anomalie, non carica i contenuti mhp,
il menù è poco leggibile,
all'avvio dallo stby mi chiede di attendere perchè alla ricerca di un nuovo sw.

formattato un hd esterno, però non viene visto sul pc come posso ripristinare?
grazie dell'aiuto a tutti

ciiccio63 ha scritto:
buongiorno a tutti,
vi seguo da un pò anche se non ho mai scritto, però sicuramente i vostri commenti mi hanno indirizzato ed ho comprato un ts 7900hd , ho effettuato l'aggiornamento del sw e "quasi" tutto va bene.

ho riscontrato solo le seguenti anomalie, non carica i contenuti mhp,
il menù è poco leggibile,
all'avvio dallo stby mi chiede di attendere perchè alla ricerca di un nuovo sw.

formattato un hd esterno, però non viene visto sul pc come posso ripristinare?
grazie dell'aiuto a tutti

Benvenuto

Di dove sei esattamente?

Hai provato a staccare corrente per 1 minuto?

Il decoder è collegato solo tramite HDMI?

Info su formattazione

Grazie

Indietro
Alto Basso