Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

aspen ha scritto:
ne o girate piu di 200 pagine ma non o trovato nessuna info . se mi dai una mano ti ringrazio. o il modem alicegate voip2 plus wi-fi

Sei sempre collegato, o per collegarti devi clickare sull'icona rosso alice?
Nel primo caso non devi avere problemi, nel secondo ce l'hai...

Smb ha scritto:
Appunto la stranezza, questi dicono che sul cavo c'e' scritto 1080i e 1080p, il cavo e' da 5 metri, e costa solo 9,50euri......

ma ci può stare cmq.... alla fine è un pezzo di filo di elettrico :D :D

ora con la loro diffusione dovrebbero scendere di prezzo

maxlaz ha scritto:
ma ci può stare cmq.... alla fine è un pezzo di filo di elettrico :D :D

ora con la loro diffusione dovrebbero scendere di prezzo

Vado? Guarda che lo compro eh? :)
Ma nessuno sa come esce effettivamente il ts7900? Se esce 1080p?

glamhell ha scritto:
io ho un modem/router wireless.il netgear dgn1000 n150.non può fare anche da access point?

ADSL <-cavo-> DGN1000 <-WiFi-> ACCESSPOINT <-cavo-> TS7900

Tutto chiaro? ;-)

glamhell ha scritto:
:D .potrebbe andare anche un adattatore di rete powerline quindi?o sbaglio?:eusa_think:

Potrebbe, ma come dissi poco sopra, lo sconsiglio decisamente. A meno che non lo puoi provare ed eventualmente restituire.

Smb ha scritto:
Potrebbe, ma come dissi poco sopra, lo sconsiglio decisamente. A meno che non lo puoi provare ed eventualmente restituire.

purtroppo non ho possibilità di provarne uno.tu li sconsigli in generale o solo per questo utilizzo?no perchè io avevo già preso in considerazione la possibilità di acquistarli per collegare pc e ps3 che ora sono in wifi abbastanza distanti dal modem/router.

Smb ha scritto:
Vado? Guarda che lo compro eh? :)
Ma nessuno sa come esce effettivamente il ts7900? Se esce 1080p?

Esce al massimo a 1080i.
1080p e' appannaggio dei Blu Ray, le trasmissioni televisive sono al massimo 1080i, sarebbe inutile avere implementato 1080p sul ts7900.
Ciao

glamhell ha scritto:
purtroppo non ho possibilità di provarne uno.tu li sconsigli in generale o solo per questo utilizzo?no perchè io avevo già preso in considerazione la possibilità di acquistarli per collegare pc e ps3 che ora sono in wifi abbastanza distanti dal modem/router.

Li sconsiglio in generale perche' sono molto, ma molto,ma molto sensibili alle condizioni della rete elettrica, il che non vuol dire solo qualita' dei cavi, ma tutte le apparecchiature gia' collegate alla rete. Comunque, se proprio li vuoi, te li vendo io a buon prezzo :) :)

tortac ha scritto:
Esce al massimo a 1080i.
1080p e' appannaggio dei Blu Ray, le trasmissioni televisive sono al massimo 1080i, sarebbe inutile avere implementato 1080p sul ts7900.
Ciao

Evviva evviva :)

aspen ha scritto:
ragazzi non riesco a far vedere il pc sul dec. o un modem ruter di alice o collegato il cavo ethernet al modem e si connette al servizio di la7 ma non vede il pc . o windows7 e o fatto la procedura di condivisione. dove sbaglio?

Se leggi pochi post piu' sopra, ho scritto un paio di passaggi aggiuntivi che servono a Vista per essere visibile dal decoder. Sicuramente sara' cosi' anche per windows 7.

maxlaz ha scritto:
fullhd sta per 1080p che è superiore a 1080i
fullhd sta anche per 1080i; la risoluzione è la stessa, ciò che cambia è la scansione dell'immagine (progressiva nel 1080p ed interlacciata nel 1080i).

aggiornamento

spero di rendermi utile...

fatto aggiornamento, provincia di Brescia

secondo le modalità di ERCOLINO
(ho staccato l'antenna, ho fatto partire l'aggiornamento e dopo 2.40 minuti ho rimesso l'antenna)

tutto è andato a meraviglia!
grazie Ercolino

Smb ha scritto:
Se leggi pochi post piu' sopra, ho scritto un paio di passaggi aggiuntivi che servono a Vista per essere visibile dal decoder. Sicuramente sara' cosi' anche per windows 7.
Io ho windows xp e non so se è la stessa cosa ma a me ha funzionato solo dopo aver disinstallato l'antivirus e soprattutto aver dato accesso alle cartelle condivise al gruppo Everyone (tasto destro "Condivisione e protezione ->Tab "Protezione" -> Aggiungi -> Everyone)

Se siete esperti di windows provate a verificare nel "Visualizzatore Eventi->Protezione" che evento viene registrato quando fate la scansione della rete da decoder (i log vanno abilitati)

Indietro
Alto Basso