Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Maury89 ha scritto:
Capito. Scusa se acquisto un Router, posso tenere sempre collegato al Pc il Modem che ho ora, e collego il Router solo al Decoder?
Grazie!!!

Quindi si potrebbe utilizzare il Modem che ho io, se è lo stesso a cui faccio riferimento? Grazie!!!

Si puo' provare a telefonare a TLC per attivare il bridging... il Mio Alice V-Gate ( vecchio Router) era strabloccato da TLC e non potevo in nessun modo risolvere il problema... cosi' ho cambiato Router.

SE TLC Risolve il problema .. allora si risparmiano soldi... tanto vale tentare.

Per il collegamento... se il router attuale ha una porta ETH soltanto gioco forza ci vuole uno switch oppure attacca e stacca manualmente ( una cosa abbastanza fastidiosa) ma si puo' fare. Se invece ha piu' porte ETH allora non serve lo switch

roxio ha scritto:
io anche ci sono per mediaset lab quindi se non ho perso il conto siamo in 10 :)

Mi state " Tentando "....... ma mi pare di avere letto che bisogna avere un abbonamento Easy-Pay -- con la prepagata NYETH.....

Non è che per caso ( dico per caso) vogliono farci passare a Easy-Pay e dopo...... si aspetta ???

condivisione file vodafone station

qlcn potrebbe aiutarmi a condividere i film del pc al decoder 7900 tramite lan
non so come devo configurare il tutto ho cercato ma nessuno ha la station grazie

teacher77 ha scritto:
PS: in aggiunta all'utilissima guida in prima pagina, un altro modo per collegare il 7900 ad Internet è utilizzare due router wireless che adottino la tecnologia WDS. Per certi aspetti può anche essere più semplice...
Vero, però riduci la banda, quindi tienine conto quando fai streaming in LAN ;)

Premium lab aggiornamenti

Ciao a tutti,
Poco fa parlando con il 199...020, la signorina mi diceva come "fosse necessario un aggiornamento del sw" per il servizio, in quanto sarebbe "stato necessario caricare un nuovo canale, oggi non visibile". Alla mia domanda se intedesse un nuovo fw per il 7900 o semplicemente un aggiornamento della lista canali per quello oggi non visibile (funzioni che nel mio 7900 sono entrambe attualmente e volutamente non attive) non ha saputo darmi alcuna altra precisazione, suggerendomi di tenermi pronto ad entrambe le ipotesi [cosa peraltro che credo plausibile].
Se può esser utile a qualcuno...o qualcuno voglia commentare...
Ciao Ciao

Ultima modifica:
Ts 7900hd

Salve a tutti sono nuovo,ho preso ieri questo decoder il 7900HD volevo sapere se registra su Hd esterni o su chiavetta usb e se si come si fa? perché ho provato e legge solo foto e musica...grazie

Benvenuto

Per avere tutte le funzioni aggiuntive di registrazione ecc... il decoder deve avere la versione sw ALTS 1.1.4 ,verifica nel menù che versione sw ha il decoder

ma un si può comunicare alla telesystem questo non me lo mai fatto con la prima versione del sw. Anche oggi ero sul canale premium calcio, e gia capitat o che non mi sparira l'interattività e il decoder fà il reset

Ti chiedo: avevi collegato qualche dispositivo (esempio HDD) al decoder?

L'interattività con i vecchi decoder può anche impallarli, ma è raro con questi ultimi modelli molto bene equipaggiati.

Indietro
Alto Basso