Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Smb ha scritto:
Immagino che qualche test lo faranno :) Poi per poter testare tutto in tutte le condizioni, ci vorra' tipo un anno, se vi sta bene un aggiornamento all'anno allora si puo' fare.

Certamente nessuno pretende che questi si mettano a testare tutte le condizioni, ma visto che si verificano dei problemi accedendo al televideo o sui canali tipo La 7 OD insomma è il minimo, che si potrebbe aspettarsi da coloro che testano i firmware.

Salve a tutti, Volevo esporvi il mio problema... ogni giorno che il decoder è in stand-by si spegne da solo e non si riaccende più a meno che non lo spenga e riaccenda io!! oppure...mentre sto guardando la tv si spegne da solo!! da cosa può essere causato ciò?? è molto grave secondo me... attendo risp... grazie mille anticipatamente!! :)

marcoimi ha scritto:
Certamente nessuno pretende che questi si mettano a testare tutte le condizioni, ma visto che si verificano dei problemi accedendo al televideo o sui canali tipo La 7 OD insomma è il minimo, che si potrebbe aspettarsi da coloro che testano i firmware.

Non e' il minimo, fidati.

leletroina ha scritto:
Le pen-drive non le riconosce, ma collegando il mio cell ho visto che si caricava- Booooo. Aiutatemi
invece il mio non aggancia i mediaset tutti gli altri decoder dalla stessa presa si.la pen drive deve avere piu di 250gb altrimenti con il nuovo agg non funziuna piu'

maxmandrillo ha scritto:
invece il mio non aggancia i mediaset tutti gli altri decoder dalla stessa presa si.la pen drive deve avere piu di 250gb altrimenti con il nuovo agg non funziuna piu'

il Pendrive deve avere minimo 16 gb

Non mi serve per registrare ma per riprodurre i file che ho dentro, fino a due giorni fa funzionava!!!!

Paoloxs ha scritto:
Salve a tutti, Volevo esporvi il mio problema... ogni giorno che il decoder è in stand-by si spegne da solo e non si riaccende più a meno che non lo spenga e riaccenda io!! oppure...mentre sto guardando la tv si spegne da solo!! da cosa può essere causato ciò?? è molto grave secondo me... attendo risp... grazie mille anticipatamente!! :)

stesso problema anche a me, il tutto dopo l'ultimo aggiornamento firmware.
da quanto ho letto dovrebbe essere questo il problema, aspettiamo fiduciosi in un fix :)

ragazzi!
quale HDD esterno da collegare al TS mi consigliate???domani avrei intenzione di comprarne uno!ovviamente autoalimentato giusto?
voi quale usate?

l'hdd non deve essere alimentato dal decoder, ma da una sorgente esterna (come consigliato nel manuale)

Per il resto lascio la parola agli altri utenti.

marcoimi ha scritto:

il problema però si verifica solo in particolari condizioni. non dipende solo dall'accedere al televideo

A te si riavvia quando accedi al televideo ma non capita a tutti...

il mio non si è mai riavviato ne lo fa ora pur accedendo al televideo, ai sottotitoli, a La7 On demand o alle app...ed ho l'ultima versione del fw....

quindi la causa scatenante deve essere un'altra... una condizione in particolare dovuta alla tua configurazione...

e' successo pure a me ieri sera con una usb da 4g sempre usata ma ieri niente da fare partiva il film 2 min.poi : hd sconnesso varie prove... nulla da fare boh........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

luvo ha scritto:
ragazzi!
quale HDD esterno da collegare al TS mi consigliate???domani avrei intenzione di comprarne uno!ovviamente autoalimentato giusto?
voi quale usate?

No. Deve essere con alimentazione esterna. Seguendo un consiglio di uno dei ragazzi del forum ho preso uno Iomega 1TB con alimentatore esterno da 3,5" Mai avuto un problema. Se può esserti utile.

Salve ragazzi, un mio parente si è preso un ts7900HD giusto ieri.
Ora, aggiornamenti a parte, dovrebbe prendere un HD esterno (con alimentatore) o una chiavetta da almeno 16GB per registrare.

Leggevo le istruzioni e volevo un chiarimento da chi lo possiede:
per programmare una registrazione ho visto che bisogna inserire le solite info;
il canale, l'ora etc.
ma una volta programmato l'evento, lo stesso viene registrato automaticamente tramite l'HD collegato all'usb, senza altra istruzione?
quindi il decoder riconosce automaticamente se c'è un HD o chiavetta collegata
come supporto dove inviare la registrazione?

p.s. con una chiavetta da 16gb, quante ore si possono registrare...+ o - ?

Il ricevitore non si fa problemi se c'è un hdd o pennetta collegata, vede che c'è il dispositivo collegato e stop.
Una volta programmato non dovrebbero esserci intoppi di forma, sperando che il mux abbia l'ora corretta, altrimenti potrebbe sballare tutto.

Per il tempo di registrazione, calcolando che solitamente mangia già di suo 8GB per il timeshift (per questo sono consigliate memorie da 16 Gb in su), passo la palla agli utenti.

ciao,
ho sempre lo stesso problemino....la registrazione su pen drive...
nemmeno su fb la telesystem mi risponde....ho sentito nel forum che la USB Flash 16GB SanDisk Cruzer Blade dovrebbe funzionare , in quanto ho provato con una kingston e non funziona, qualcuno è riuscito a registrare su chiavetta ? e che chiavetta ha usato ???

YODA ha scritto:
ma una volta programmato l'evento, lo stesso viene registrato automaticamente tramite l'HD collegato all'usb, senza altra istruzione?
quindi il decoder riconosce automaticamente se c'è un HD o chiavetta collegata
come supporto dove inviare la registrazione?

il decoder verifica solo che il disco/chiavetta collegato sia stato precedente formattato con il proprio standard. ;)

Essendo il mio primo post,anzitutto un saluto a tutti.
Sto valutando l'acquisto del 7900 HD, e vorrei sapere se è abilitato al servizio premium on demand, o se invece,per tale servizio, bisogna comprare esclusivamente il modello 7500(su mediashop in vendita a 269€).
Grazie

Indietro
Alto Basso