non sono ancora riuscito a vedere la qualita' del segnale. stanotte alle 04.00 è ripartito il tentantivo di aggiornamento....i vari tentativi sono durati fino alle 6.30 quando poi è uscito "sono disponibili nuove funzioni" invece il sw era sempre fermo alla 1.1.4.
oggi ho chiamato il centro assistenza ts locale, il quale mi dice che nella mia citta' (foggia) ci sono problemi e che difficilmente riusciro' a fare questo aggiornamento....allora chiedo se è possibile farlo via seriale, ma loro non hanno indicazioni in merito...mandavano un email in sede x sapere come comportarsi..lunedi attendo notizie.
nel pomeriggio chiamo il call center assistenza ts, e spiego la mia situazione...mi dicono di eseguire il reset di fabbrica, disabilitare l'aggiornamento automatico e lanciarlo manualmente...risultato?: dopo 1 ora e vari reboot l'aggiornamento resta fermo allo 0% ... tra 1 e mezza...si riprendera'.....
il call center mi ha detto, che se nn risolvo il problema posso mandare il prodotto in azienda....e provvedono loro....tra una cosa e l'altra secondo la procedura vanno via 9 giorni lavorativi !!!
ho provato anche con la prova dello stacca-attacca..ma niente...
è assurdo cmq....