Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza
Vediamo per metà Giugno ,lasciate lavorare![]()
lollo830_0 ha scritto:Grazie per le info ho provato a usare mkvmerge sul pc con vlc si vede dopo la modifica mentre sul 7900 crasha appena provo ad aprirlo, il file audio tenuto e' un ac3 forse ho sbagliato qualche operazione, che ne pensi? Cmq ho dato via il popcorn perche' era pieno di problemi preferisco questo anche se ovviamente non si puo' paragonare ad altri sistemi multimediali.
flying_wings ha scritto:Un altro aggiornamento??
Come mai?
avevo perso di vista il post... grazie per la risposta velocissima!!!robpat98 ha scritto:certo!!![]()
è questo il bello di comprare un box come il ts 7900 anzichè una cam
hai un secondo tuner che ti permette di registrare mentre contemporaneamente ti guardi un altro programma sfruttando il tuner del tv
![]()
![]()
![]()
ciao
ERCOLINO ha scritto:Stabilità e Ottimizzazione generale ,in particolare per la Premium Net Tv
Perlamiseria ha scritto:Ieri sera avevo programmatato una registrazione, e al mio ritorno noto che il disco non lampeggia in segno di registrazione. Il decoder si è acceso e mi dice che ha trovato x nuovi canali e di confernare per memorizzarli, ma niente registrazione. Ma che cavolo non poteva farlo dopo e dare priorità alla registrazione. E pensare che l'ho preso solo per quello, è molto più affidabile un DVD recorder.
EdoM ha scritto:Please, un aiutino ??
Nighteagle ha scritto:Accertati anche che sopra sia stata tolta la sottile pellicola protettiva esistente, non tutti se ne accorgono....
SuperMario59 ha scritto:Un Saluto a Tutti.
E' da parecchio che seguo con interesse le vostre discussioni. Mi sono state in molti casi di grande aiuto.
Ho un argomento da sottoporvi. Dopo aver registrato e poi visionato regolarmente alcuni programmi su hd ext il mio decoder, a quasi due anni dall'acquisto, ha smesso di funzionare. Dopo circa un mese di sosta ai "box" per riparazione al centro assistenza mi è stato sostiutuito con uno nuovo. Vengo al mio quesito: è normale che le registrazioni fatte con il precedente 7900 non si vedano più a parità di versione sw ALTS 1.2.10?
Sapete se è possibile recuperarle in qualche modo per la visione sul medesimo modello di decoder?
Ovviamente con le nuove registrazioni nessun problema. Grazie per le risposte.
maxlaz ha scritto:E' normale perchè sono registrazioni in formato proprietario non esportabili...nemmeno tra 2 decoder identici....
non credo siano recuperabili... prova a contattare TS e sottoponigli il problema
SuperMario59 ha scritto:Temevo fosse così...!! anche se lo trovo poco coerente. Se posso registrare, dovrei anche poter visionare con lo stesso modello di decoder.
Pazienza... è comunque un ottimo decoder!
Grazie per la risposta.
Infatti questo è proprio un difetto inammissibile e inspiegabile.SuperMario59 ha scritto:Temevo fosse così...!! anche se lo trovo poco coerente. Se posso registrare, dovrei anche poter visionare con lo stesso modello di decoder.
ERCOLINO ha scritto:Stabilità e Ottimizzazione generale ,in particolare per la Premium Net Tv