Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Millo82 ha scritto:
ciao ragazzi volevo un aiuto,in questi ultimi giorni il mio 7900 all'accensione si spegne e si riavvia 2-3 volte di continuo..fino poi ad accendersi bene e non da problemi..cosa posso fare?
Hai provato a disattivare le applicazioni Mhp dal menù? Quando lo faceva il mio io risolsi così ;)

@ Ercolino: sbaglio o tempo fa annunciasti che era previsto un aggiornamento software del TS7900HD? Hai notizie in merito? Grazie mille ;)

raga volevo domandarvi una cosa ma ci sono 2 revisioni del decoder:
http://www.telesystem-world.com/web...ecoder-digitale-terrestre-interattivo-hd.html

COD. 21005126 - TS7900HD BLACK
COD. 21005138 - TS7900HD WHITE
COD. 58010055 - TS7900HD NetTV BLACK
COD. 58010057 - TS7900HD NetTV WHITE

cioè una normale e una con la dicitura nettv?qual'è la differenza tra i 2?
Solo col secondo si può usare il servizio playtv?

perchè ho visto che il secondo costa qualcosa in più del primo.

Grazie in anticipo dell'aiuto.

marcotaiolii ha scritto:
Con la versione NetTV c'è il telecomando nuovo ed una tessera MP, l'HW del decoder è identico.
scusa e in cosa differisce questo telecomando?
Ah quindi l'hw del decoder è identico,anche gli aggiornamenti del firmware quindi??

Per la tessera facendo l'abbonamento da internet a premium la mandano loro o cmq ne avrei bisogno?

Il decoder TS7900 ha già l'abilitazione per premium play, la definirei più una "trovata pubblicitaria" mettendoti nel prodotto qualche cosa in più (vedi quanto ha detto marcotaiolli) della versione "classica".

clodrusso ha scritto:
scusa e in cosa differisce questo telecomando?
Ah quindi l'hw del decoder è identico,anche gli aggiornamenti del firmware quindi??

Per la tessera facendo l'abbonamento da internet a premium la mandano loro o cmq ne avrei bisogno?

Semplice e' un telecomando unico per tv e decoder ....ha una card in omaggio senza scadenza con un mese di visione gratuita..
Ecco i 20 euro di differenza prezzo rispetto alla versione normale
Ciao

Np293 ha scritto:
Hai provato a disattivare le applicazioni Mhp dal menù? Quando lo faceva il mio io risolsi così ;)

grazie cosi ho risolto..ma come mai questo problema?

robpat98 ha scritto:
Semplice e' un telecomando unico per tv e decoder ....ha una card in omaggio senza scadenza con un mese di visione gratuita..
Ecco i 20 euro di differenza prezzo rispetto alla versione normale
Ciao
capito,la differenza è di 30€.
Quello che non mi è chiaro è se la tessera serve, cioè se devo fare l'abbonamento con pagamento su c/c dal sito, la tessera devo è meglio farsela mandare da loro co comprarla da me?

perchè ho visto che cmq la easy pay costa tipo 39€, la tessera.

Ultima modifica:
Millo82 ha scritto:
grazie cosi ho risolto..ma come mai questo problema?
Alle volte alcune applicazioni interattive (mhp) possono mandare in crash o bloccare i decoder e causare problemi, è raro ma può capitare.

Per evitare questi problemi in tutti gli apparecchi di casa, dotati di mhp, il caricamento automatico è disattivato, se serve si carica manualmente.

devo formattare una chiavetta USB e mi chiede
crea ripartizione sull'intero HDD

o

inserisci la dimensione per la ripartizione e devo scegliere la dimensione su un massimo di 39 GB (io ho una chiavetta 32 gb).

quale opzione devo scegliere?

Partizionandola puoi dedicare uno spazio per il pc che per il decoder.
Non partizionandola la legge solo il decoder, vedi tu se serve anche per il pc la chiavetta oppure no.

Help

Posseggo questo ricevitore da circa 2 anni e sono pienamente soddisfatto fino a 3 giorni fa'
Espongo il mio problema
Da 3 giorni i canali a Pagamento Mediaset Premium "Squadrettano" cioe' Perdono la Qualita' del segnale che oscilla tra l'11 e il 20 %
MUX MEDIASET 1 Ch 52 (Freq 722 Mhz)
MUX D-FREE Ch 50 (Freq 706 Mhz)
MUX MEDIASET 5 Ch 56 (Freq 754 Mhz)

premesso che ho provato un altro Decoder e questo problema non lo da (qualita del segnale sul 60%)
questo succede solo su questi Mux
ieri ho fatto il RESET di Fabbrica, rifatto l'installazione completa dei canali, e per magia la Qualita' del segnale e' tornata sul 65%
Oggi riaccendendo la TV il problema e' riemerso, SQUADRETTAMENTO su quei MUX e la qualita' del segnale e' tornata tra l' 11 e il 20%
Cosa posso fare :eusa_wall: Grazie

Dalle mie parti in estate ma particolarmente in queste giornate afose il segnale è particolarmente ballerino, e il servizio Net-Tv di Mediaset è utilissimo ma,purtroppo il banner assenza segnale rovina tutto coprendo quasi tutta l'immagine.
Speriamo che i tecnici nel prossimo aggiornamento possano fare qualcosa.
Lo so lo segnalato più volte ma l'unica speranza è questo Forum:evil5: .

Un saluto a tutti.

Indietro
Alto Basso