Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Guida non dipende dal decoder, io ho uno Humax 5700HD ed anche a me si è aggiornata solo oggi......LA GUIDA TV ORA FUNZIONA![]()
Pensate che per il 7900 hd si potrà fare qualcosa con il Tivuon (un'aggiornamento software) l'ultimo aggiornamento risale al 2011 è un decoder che ancora può dare tanto.
Arriverà una nuova versione sw per fine Gennaio, ma niente Tivuon
Ho acquistato questo decoder perche' per le mie esigenze e l'ideale essendo abbonato premium,cio che mi scoccia e che a differenza di infinity non si puo usare i contenuti Play senza scheda,non potevano inserire il login anche sul decoder? così avrei sfruttato la scheda su un altro decoder e gli eventi live (calcio) sul decoder ts7900 dopo aver effettuato l'accesso,mai che si riesca a rendere completo il servizio!!!!!,un ultima cosa e la scelta di non rendere visibile Rewind su questo decoder e davvero uno schifo,spero di non essermi pentito della scelta (seppur decoder di secobda mano)
Guarda, succede anche a me qualche volta di premere OK per farlo partire, ma rimane la schermata con locandina e trama. Mi sono rassegnato a spegnere e riaccendere con l'interruttore sul retro.Salve ragazzi! Da poco sono tornato cliente MP e ho "ripreso" il TS7900 che avevo messo da parte. Il problema è che sia premium play che infinity mi stanno dando problemi: spesso i film non partono e ogni volta ho bisogno di riavviare il decoder. Come mai? c'è qualche soluzione?
Ma se vedi pplay a che ti serve rewind??
Anche su play hai gli eventi trasmessi negli ultimi 7 gg dalle reti mediaset..
Devi sintonizzarti su uno dei canali del mux Mediaset 1 ch 52-722 Mhz o sul Timb2 ch 60 786 Mhz(ch 55-746 Mhz in Sicilia)per poter aggiornare il decoderIl problema è che io il decoder l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica. Non potrebbe essere un problema di SW? Purtroppo io non lo so nemmeno aggiornare! Ci sto provando, ma mi dice sempre che non trova niente! c'è qualche procedura particolare da fare? premetto che sono connesso a internet tramite cavo ethernet!