Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ma novita sulle registrazioni anche sui canali premium ci sono ? Visto che non tutti i film vengono caricati su premium play....:crybaby2:

Perdonatemi,siccome solo ieri sono entrato in possesso del 7900HD vi volevo chiedere se senza la scheda Premium si vedono i contenuti di Prmium Play,perche' con il pc e possibile,mentre ho notato che sul decoder senza la scheda non e possibile cosa invece che e possibile con iinfinity visto che chiede di inserire i dati di login

Il consorzio tivù pare nato per creare ostacoli alla visione dei canali/servizi.
Già la codifica dei programmi sat nata per impedire agli abbonati sky di vedere alcuni canali del digitale terrestre diffusi via satellite, adesso addirittura si restringe artificiosamente la platea dei potenziali fruitori dei servizi interattivi, escludendo anche chi ha pagato più di 100 e. per comprarsi un decoder con bollino "gold" solo due-tre anni fa...
Il 7900 è un buon decoder ma il fatto che non ci siano stati aggiornamenti al firmware dal 2011 ad oggi la dice lunga sull'attenzione post vendita della Telesystem, non ci si poteva certo aspettare che addirittura ci implementassero questa nuova incomprensibile restrizione...

Ho acquistato questo decoder perche' per le mie esigenze e l'ideale essendo abbonato premium,cio che mi scoccia e che a differenza di infinity non si puo usare i contenuti Play senza scheda,non potevano inserire il login anche sul decoder? così avrei sfruttato la scheda su un altro decoder e gli eventi live (calcio) sul decoder ts7900 dopo aver effettuato l'accesso,mai che si riesca a rendere completo il servizio!!!!!,un ultima cosa e la scelta di non rendere visibile Rewind su questo decoder e davvero uno schifo,spero di non essermi pentito della scelta (seppur decoder di secobda mano)

Praticamente utti i decoder praticamente necessitano di scheda inserita per funzionare play

L'unico o uno dei rarissimi decoder che è possibile far ciò e il TS play, ma non comprende tutto ciò che ha il 7900.

E' un decoder top class, per non aver messo visible rewind (servizio in parte disponibile su play tra l'altro) non credo faccia "declassare" il decoder.
E' un'ottimo decoder.

Mah!....io in generale sono contento di questo decoder...poi tutto dipende dalle proprie esigenze. ....del servizio rewind ne posso fare anche a meno.... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato questo decoder perche' per le mie esigenze e l'ideale essendo abbonato premium,cio che mi scoccia e che a differenza di infinity non si puo usare i contenuti Play senza scheda,non potevano inserire il login anche sul decoder? così avrei sfruttato la scheda su un altro decoder e gli eventi live (calcio) sul decoder ts7900 dopo aver effettuato l'accesso,mai che si riesca a rendere completo il servizio!!!!!,un ultima cosa e la scelta di non rendere visibile Rewind su questo decoder e davvero uno schifo,spero di non essermi pentito della scelta (seppur decoder di secobda mano)

Ma se vedi pplay a che ti serve rewind??
Anche su play hai gli eventi trasmessi negli ultimi 7 gg dalle reti mediaset..

Salve ragazzi! Da poco sono tornato cliente MP e ho "ripreso" il TS7900 che avevo messo da parte. Il problema è che sia premium play che infinity mi stanno dando problemi: spesso i film non partono e ogni volta ho bisogno di riavviare il decoder. Come mai? c'è qualche soluzione?

Salve ragazzi! Da poco sono tornato cliente MP e ho "ripreso" il TS7900 che avevo messo da parte. Il problema è che sia premium play che infinity mi stanno dando problemi: spesso i film non partono e ogni volta ho bisogno di riavviare il decoder. Come mai? c'è qualche soluzione?
Guarda, succede anche a me qualche volta di premere OK per farlo partire, ma rimane la schermata con locandina e trama. Mi sono rassegnato a spegnere e riaccendere con l'interruttore sul retro. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Il problema è che io il decoder l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica. Non potrebbe essere un problema di SW? Purtroppo io non lo so nemmeno aggiornare! Ci sto provando, ma mi dice sempre che non trova niente! c'è qualche procedura particolare da fare? premetto che sono connesso a internet tramite cavo ethernet!

Prova ancora con un reset di fabbrica o a staccare la spina per qualche minuto, ma se non c'è modo di fare l'aggiornamento c'è poco da fare

Ma se vedi pplay a che ti serve rewind??
Anche su play hai gli eventi trasmessi negli ultimi 7 gg dalle reti mediaset..

Adddirirrura i programmi mds dei canali in chiaro sy pplay si vedono anche con prepagata infatti essere abbonati e' necessario solo per i programmi delle trasmissioni dei canali premium. Quindi se si ha una tessera Mds Premium attiva non c'e' bisogno di Rewind. Premium Play assolve bene al compito e il TS7900HD va benissimo. Ciao. :)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Il problema è che io il decoder l'ho resettato alle impostazioni di fabbrica. Non potrebbe essere un problema di SW? Purtroppo io non lo so nemmeno aggiornare! Ci sto provando, ma mi dice sempre che non trova niente! c'è qualche procedura particolare da fare? premetto che sono connesso a internet tramite cavo ethernet!
Devi sintonizzarti su uno dei canali del mux Mediaset 1 ch 52-722 Mhz o sul Timb2 ch 60 786 Mhz(ch 55-746 Mhz in Sicilia)per poter aggiornare il decoder

Indietro
Alto Basso